Salve a tutti, Daytonisti. Avendo appena venduto la mia 749 (
) sono ancora in cerca di un mezzo che possa sostituirla. Guardandomi in giro, a parte la 848 che per motivi di budget penso di poter scartare a priori, una delle papabili è proprio la Day. Devo dire che qualche dubbio mi rimane vista la differenza di coppia che immagino esserci...
In particolare, avrei trovato una SE del 2008 con 8000 km a 6200€. Il prezzo è corretto? Guardando qua e là sui vari listini, come in moto ed in sella, la quotazione è leggermente più bassa. Vero però che il proprietario ha attinto a piene mani al catalogo ufficiale Triumph...
Altra cosa che mi piacerebbe sapere, magari da chi ha avuto esperienze dirette, è quali sono le principali differenze tra i modelli pre e post 2009. So dei 3 kg in meno e dei 3 cv in più oltre alla doppia regolazione sulla forcella, ma a me interesserebbe sapere se tutto questo nel MONDO REALE si faccia sentire o se l'influenza complessiva sia comparabile alla modifica della forma dei fari...
Ed infine, così la chiudo chè un altro po' e mi odiereste ancora prima di iscrivermi al forum Triumph








.
Da un lato c'è la coppia ai medi, dall'altra l'allungo fino 16000 giri... Che magari non serve a niente su strada, ma al bar... 

...

