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Caballero 50 2012 INFO!
13383180
13383180 Inviato: 23 Mag 2012 13:32
 



beh credo che un 50 sia pur sempre un 50, splendide moto per imparare ma ci si stufa presto. provando dei 125 è tutta un'altra cosa sia come ciclistica come potenza e guidabilità. anche un 125 4t a liquido è divertente e a me piace molto, lo comprerei solo se mi mancassero soldi per manutenzione e benzina. 0509_up.gif
 
13384080
13384080 Inviato: 23 Mag 2012 17:35
 

In questi giorni ho visto su internet ho visto la husaberg te125 motard e me ne sono innamorato!!!
 
13384126
13384126 Inviato: 23 Mag 2012 17:49
 

beh spero tu sappia i costi di acquisto e gestione 0509_up.gif comunque siamo ot
 
13384372
13384372 Inviato: 23 Mag 2012 19:12
 

Reefreze ha scritto:
Perché dite che il 125 é meglio del 50? Cos'ha che vi piace meno? Solo perché va più forte e non ha il limite dei 45 (che tanto nessuno rispetta)?

Poi dipende che 125.... perchè se é 4t icon_rolleyes.gif


Beh, il 50 ha 5 cavalli e il 125 30 (2 tempi) icon_asd.gif poi che dire, il 125 è più divertente, inizia ad essere una moto "da grandi"...

Tommi97 ha scritto:


Diciamo che l'importante non è l'impostazione quanto la potenza icon_lol.gif

Se prendi un 125 2t allora aspettalo, se invece vuoi un 4t boh, le cose cambiano icon_asd.gif


Infatti come ha detto tommi aspettare per un 125 2t ne vale veramente la pena... Poi se è 4t, io sceglierei il 50.
 
13392958
13392958 Inviato: 26 Mag 2012 0:43
 

Di costi non ho problemi, ma non ho mai capito cosa devo fare di manutenzione ad un due tempi 125 e ogni quanto?!
 
13393740
13393740 Inviato: 26 Mag 2012 13:46
 

Dipende, se è una street come husqy, hm o aprilia non c'è tanto da fare.... fascia sui 10 000 se proprio vuoi rimanere al top, magari anche pistone qualche migliaio di km dopo. Per il resto solite cose, ingrassaggio catena, magari pulizia carbu o candela, pulizia valvola di scarico, pulizia filtro. Ovviamente su una street tutte queste cose vanno fatte con molta meno frequenza.

Mentre invece nel caso di KTM, TM, Fantic insomma 125 2t di stampo racing la manutenzione è molto più elevata, cioè pistone sui 5000km (si può arrivare fino a 7000 dopo è rischioso), ogni 3-4 pistoni andrebbe rifatta la biella, poi ovviamente tutte le altre manutenzioni ma con molta più cura e regolarità.
 
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