Leggi il Topic


Report Ledenon con KTM Race Orange 2012
13346366
13346366 Inviato: 13 Mag 2012 16:41
Oggetto: Report Ledenon con KTM Race Orange 2012
 

Reduce dalla mia prima volta a Ledenon apro il report aspettando anche le opinioni degli altri Tinghiani presenti: Jeanne, MRS, LucaDea e Maxx. Se c'era qualcun altro, mi scuso, ma non vi ho conosciuto. Fatevi sentire.

A seguire le mie impressioni su questa sverginata in terra di ottimo vino francese.

Lampi
 
13346540
13346540 Inviato: 13 Mag 2012 17:45
 

Fetentone, racconta,racconta! icon_cool.gif
 
13346824
13346824 Inviato: 13 Mag 2012 19:08
 

.....ma chi è "Maxx"??!!! Raffaele, vorrai dire icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Io scriverò un report dettagliato non appena mi riprendo dai dolori muscolari..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13346858
13346858 Inviato: 13 Mag 2012 19:15
 

dai ragazzi un pò di impressioni sul toboga francese icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13347000
13347000 Inviato: 13 Mag 2012 19:52
Oggetto: Fischi e fiaschi
 

Jeanne ha scritto:
.....ma chi è "Maxx"??!!! Raffaele, vorrai dire icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Io scriverò un report dettagliato non appena mi riprendo dai dolori muscolari..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ma non ha un nick tipo Maxx-qualche cosa? icon_asd.gif icon_asd.gif
Non ne azzecco mai uno! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13347024
13347024 Inviato: 13 Mag 2012 20:00
Oggetto: Re: Fischi e fiaschi
 

winerider ha scritto:


Ma non ha un nick tipo Maxx-qualche cosa? icon_asd.gif icon_asd.gif
Non ne azzecco mai uno! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


il suo nickname è Serpico78 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif
 
13347027
13347027 Inviato: 13 Mag 2012 20:02
 

dvl71 ha scritto:
dai ragazzi un pò di impressioni sul toboga francese icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Lédenon è sempre Lédenon.... e cioè una pista da ubriachi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
però il prossimo anno non credo ci torneremo con KTM... l'organizzazione non è stata delle migliori (come al Muggio, per esempio), turni che venivano spostati, pista libera 10 minuti l'ultimo giorno... il primo giorno hanno sdoppiato il turno intermedi in due e dunque abbiamo girato meno (anche se con pista un pò più libera) comunque ho portato a casa un miglioramento di -5 sec. e 300Km circa percorsi... mi è dispiaciuto non poter togliere ancora qualche secondo la mattina, puntavo ad un 43-44, sperando anche in un pò di traino da Massimo... ma purtroppo i primi due turni del secondo giorno (gli unici due turni in cui ero ancora in forze) sono andati a putt.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13347148
13347148 Inviato: 13 Mag 2012 20:39
 

Spiacente di non essere stato un traino all'altezza 0510_sad.gif 0510_sad.gif ......che tristeeeeessssaaaaa..... comunque che dire le costine a cena sono state una goduria, il rimpianto più grosso oltre a quello sopra-citato è stato non passare da chateneuf du pape per recuperare una decina di bottiglie di vino da tramortimento rotfl.gif rotfl.gif , però ho avuto modo di esprimere ad un ristorante francese la mia padronanza della lingua d'oltralpe con un poco di influenza bergamasca: "il faut beaucoup de cold" icon_rolleyes.gif ...

Opinioni sulla pista: la prima mattina, nonostante la mia strafottenza, sono rimasto spaesato e difficilmente un'altra pista mi preoccuperà come questa.... per fortuna è passata ma alla prossima il divertimento sarà garantito, a meno che che non si presentino coglionazzi italiani che girano al Muggio in 2.05 (o 2-zero-dieci non si capisce bene) ma che stranamente sono dei chiodi, o francesi ridicoli con moto assurde..... e chi ha visto il tiger è stato ancora fortunato eusa_shifty.gif voi ve ne siete andati ma sabato è entrato in pista addirittura uno con l'Africa Twin eusa_doh.gif .... Daaaaaaaaiiiiiiiii come seeee pooo faaaa.... 0509_si_picchiano.gif
Ho avuto l'onore di un'ottima compagnia, esperienza da ripetere senza ombra di dubbio...
 
13347178
13347178 Inviato: 13 Mag 2012 20:44
Oggetto: Riporto del toboga
 

Eccoci al dunque:

Ledenon, in linea d'aria da Torino, non è poi così lontano 380 km ca.
Controllo viamichelin e scelgo di fare la strada più corta e meno cara: la statale
Partenza da Torino dopo aver caricato tutto sul doblò maxi di MoriniRent (stavolta non ho rischiato di dimenticare la tuta) salsicce di Bra e Barbera al seguito per il dopo pista di giovedì sera, e alle 21:00 ca. parto per la Francia.
Autostrada fino a Oulx e poi valico di Monginevro e statale in notturna fino a Remoulins, poi Ledenon. La strada è stupenda e scorrevole, zero traffico, e arrivo al Circuito alle 2:45. Non c'è alcun guardiano e dopo aver individuato la VITO-machine di Jeanne e MRS mi parcheggio accanto a loro, cercando di fare meno rumore possibile, ma inevitabilmente sveglio Massimo. Due saliti, scarico la pedana e riorganizzo il cassone e mi ficco subito su i due materassi a dormire. C'è una bella stellata.

Intorno alle 8:00 mi sveglio, saluto i miei due compari Gianna e Massimo e dopo poco andiamo a registrarci e a prendere il briefing orario turni.

Non ho la più pallida idea di come sia fatta questa pista (ho guardato qualche video, ma non sono riuscito a capire che è un vero ottovolante).
Non ci sono pettorine, ed essendo la mia prima volta a Ledenon, mi faccio mettere nei principianti dalla sempre buona organizzazione KTM Race Orange. Ho tutto il tempo di prepararmi, una controllata alla Kappona in modalità pista e mi butto dentro nel mio turno.

Devo ammettere che i primi 3 giri li faccio tipo scampagnata, cercando di memorizzare la pista che è veramente un ottovolante dove le traiettorie non sono proprio istintive.
A differenza del Mugello, qui non ci sono istruttori a cui accodarsi, o meglio c'è solo il mitico Gunther con appresso un trenino di absolute beginners.
Gli ultimi due giri alzo il ritmo, ma ne esco un po' confuso.
Faccio la conoscenza di Luca e Raffaele, due suma' torinesi con le loro poderose CBR600RR, che si sono affiancati al nostro accampamento.
Nel paddock mentre aspetto il mio prossimo turno (ridotto a 15 min. da 20 che doveva essere) e vedo che la secchionissima Gianna ha una mappa del circuito con le traiettorie segnate da Julien de Costa. Me le studio un po' e cerco di memorizzarle ripercorrendo a mente i miei giri precedenti.
Dopo 40 minuti sono di nuovo dentro e parto con un ritmo meno scampagnaro. Stavolta ho rotto il ghiaccio e ho molto meno timore, le discese ci sono e sono ripide, come la salite, ma i birilli ai lati della pista iniziano ad avere senso. Esco un secondo in pitlane a controllare le Dunlop e mi ributto dentro per 3 giri dove inizio a tirare. L'asfalto è tiene di brutto e alla Triple Gauche sono già col ginocchio a terra, le virage du pont mi è in bocca in un secondo, stringo e vado largo sulla salita pelando il cordolo (ancora non mi fido) poi mi sposto a destra verso la corrierasse, birillo rosso a destra mi indica la staccata e quello verde a sinistra, la corda (almeno spero) tolgo una marcia ed entro in terza, una doppia curva spettacolare dove raggiungo angoli di piega inusitati, sempre in piega e buttandoci la quarta ci si lancia su per svalicare (o decollare o centrare in pieno uno che va per margherite) giù per la ripida discesa del famigerato virage du camion. Ecco se uno ha pelo, la si fa in piena (tipo Curvone a Misano) con un effetto catapulta fino alla curva (quasi un tornantino) del Cavalet, dopo un paio di giri ho capito che in uscita c'è una buca che scompone la moto, bisogna stare larghi e salire sul cordolo sinistro poi spostarsi verso destra per affrontare la doppia del virage de la servie. Ecco questa curva non l'ho mai fatta bene, anche se il grip mi ha consentito anche qui pieghe senza senso. Cercando di tenere la terza per essere più veloce inevitabilmente finivo largo, con la seconda avevo più freno motore e riuscivo a rimanere attaccato alla corda, ma ero poi un po' impiccato nel cambio di direzione per affrontare le due belle curve in discesa fino al tornantino della cuvette. Il tornantino ha il classico effetto catapulta e bisogna cercare di entre ed uscire veloci per affrontare la salitona (completamente cieca) che porta al traguardo. Usciti dalla cuvette si punta il cielo a sinistra, sparando le marce con l'anteriore che si fa ballerino, svalicando c'è il muretto dei box che desidera abbracciarti, ma si riesce a passargli accanto sparando la quinta poco prima del traguardo (sempre in salita) per poi immettersi nella Triple gauche (anche qui, quelli bravi entrano in piena) e affrontare l'ultima delle tre in terza o seconda (dipende dal motore, dai rapporti, ma soprattutto dal pelo).

Faccio ancora tre turni nel pomeriggio (c'è stato uno strano cambio d'orario), ma verso sera mi accorgo che le mie capacità di concentrazione sono andate a farsi benedire e rientro. Ho tenuto la forcella sempre sotto controllo a causa di un trafilamento d'olio, il verdetto è che ho rotto il paraolio dello stelo di sinistra (forse causa di qualche sbacchettamento in staccata, forse).
Fine dei giochi per me (ero tentato di fermarmi anche il secondo giorno).

La sera tutti insieme abbiamo iniziato con un aperitivo di crostini con paté di campagna, poi ci siamo ammazzati di grigliata (gentilmente adoperata dal mitico Massimo-MRS) salsicce, pancetta, salamelle, costolette, zucchine, melanzane e pane fritto, Barbera, Vino rosso locale (buonissimo).
Il pane sfornato dal pane di Raffaele (o era Luca) è un ottimo compagno di grigliata, dopo aver seccato tutte e cinque le bottiglie a tavola, siamo andati a russare ciascuno nel proprio cantuccio.

Verdetto sulla pista: eccezionale, stupenda. E per € 80,00!
Non vedo l'ora di tornarci.

P.S. Al ritorno tappa obbligata a Chateauneuf du Pape e rifornimento di vino rosso paradisiaco.
 
13347332
13347332 Inviato: 13 Mag 2012 21:12
Oggetto: Re: Riporto del toboga
 

winerider ha scritto:
Eccoci al dunque:

Ledenon, in linea d'aria da Torino, non è poi così lontano 380 km ca.
Controllo viamichelin e scelgo di fare la strada più corta e meno cara: la statale
Partenza da Torino dopo aver caricato tutto sul doblò maxi di MoriniRent (stavolta non ho rischiato di dimenticare la tuta) salsicce di Bra e Barbera al seguito per il dopo pista di giovedì sera, e alle 21:00 ca. parto per la Francia.
Autostrada fino a Oulx e poi valico di Monginevro e statale in notturna fino a Remoulins, poi Ledenon. La strada è stupenda e scorrevole, zero traffico, e arrivo al Circuito alle 2:45. Non c'è alcun guardiano e dopo aver individuato la VITO-machine di Jeanne e MRS mi parcheggio accanto a loro, cercando di fare meno rumore possibile, ma inevitabilmente sveglio Massimo. Due saliti, scarico la pedana e riorganizzo il cassone e mi ficco subito su i due materassi a dormire. C'è una bella stellata.

Intorno alle 8:00 mi sveglio, saluto i miei due compari Gianna e Massimo e dopo poco andiamo a registrarci e a prendere il briefing orario turni.

Non ho la più pallida idea di come sia fatta questa pista (ho guardato qualche video, ma non sono riuscito a capire che è un vero ottovolante).
Non ci sono pettorine, ed essendo la mia prima volta a Ledenon, mi faccio mettere nei principianti dalla sempre buona organizzazione KTM Race Orange. Ho tutto il tempo di prepararmi, una controllata alla Kappona in modalità pista e mi butto dentro nel mio turno.

Devo ammettere che i primi 3 giri li faccio tipo scampagnata, cercando di memorizzare la pista che è veramente un ottovolante dove le traiettorie non sono proprio istintive.
A differenza del Mugello, qui non ci sono istruttori a cui accodarsi, o meglio c'è solo il mitico Gunther con appresso un trenino di absolute beginners.
Gli ultimi due giri alzo il ritmo, ma ne esco un po' confuso.
Faccio la conoscenza di Luca e Raffaele, due suma' torinesi con le loro poderose CBR600RR, che si sono affiancati al nostro accampamento.
Nel paddock mentre aspetto il mio prossimo turno (ridotto a 15 min. da 20 che doveva essere) e vedo che la secchionissima Gianna ha una mappa del circuito con le traiettorie segnate da Julien de Costa. Me le studio un po' e cerco di memorizzarle ripercorrendo a mente i miei giri precedenti.
Dopo 40 minuti sono di nuovo dentro e parto con un ritmo meno scampagnaro. Stavolta ho rotto il ghiaccio e ho molto meno timore, le discese ci sono e sono ripide, come la salite, ma i birilli ai lati della pista iniziano ad avere senso. Esco un secondo in pitlane a controllare le Dunlop e mi ributto dentro per 3 giri dove inizio a tirare. L'asfalto è tiene di brutto e alla Triple Gauche sono già col ginocchio a terra, le virage du pont mi è in bocca in un secondo, stringo e vado largo sulla salita pelando il cordolo (ancora non mi fido) poi mi sposto a destra verso la corrierasse, birillo rosso a destra mi indica la staccata e quello verde a sinistra, la corda (almeno spero) tolgo una marcia ed entro in terza, una doppia curva spettacolare dove raggiungo angoli di piega inusitati, sempre in piega e buttandoci la quarta ci si lancia su per svalicare (o decollare o centrare in pieno uno che va per margherite) giù per la ripida discesa del famigerato virage du camion. Ecco se uno ha pelo, la si fa in piena (tipo Curvone a Misano) con un effetto catapulta fino alla curva (quasi un tornantino) del Cavalet, dopo un paio di giri ho capito che in uscita c'è una buca che scompone la moto, bisogna stare larghi e salire sul cordolo sinistro poi spostarsi verso destra per affrontare la doppia del virage de la servie. Ecco questa curva non l'ho mai fatta bene, anche se il grip mi ha consentito anche qui pieghe senza senso. Cercando di tenere la terza per essere più veloce inevitabilmente finivo largo, con la seconda avevo più freno motore e riuscivo a rimanere attaccato alla corda, ma ero poi un po' impiccato nel cambio di direzione per affrontare le due belle curve in discesa fino al tornantino della cuvette. Il tornantino ha il classico effetto catapulta e bisogna cercare di entre ed uscire veloci per affrontare la salitona (completamente cieca) che porta al traguardo. Usciti dalla cuvette si punta il cielo a sinistra, sparando le marce con l'anteriore che si fa ballerino, svalicando c'è il muretto dei box che desidera abbracciarti, ma si riesce a passargli accanto sparando la quinta poco prima del traguardo (sempre in salita) per poi immettersi nella Triple gauche (anche qui, quelli bravi entrano in piena) e affrontare l'ultima delle tre in terza o seconda (dipende dal motore, dai rapporti, ma soprattutto dal pelo).

Faccio ancora tre turni nel pomeriggio (c'è stato uno strano cambio d'orario), ma verso sera mi accorgo che le mie capacità di concentrazione sono andate a farsi benedire e rientro. Ho tenuto la forcella sempre sotto controllo a causa di un trafilamento d'olio, il verdetto è che ho rotto il paraolio dello stelo di sinistra (forse causa di qualche sbacchettamento in staccata, forse).
Fine dei giochi per me (ero tentato di fermarmi anche il secondo giorno).

La sera tutti insieme abbiamo iniziato con un aperitivo di crostini con paté di campagna, poi ci siamo ammazzati di grigliata (gentilmente adoperata dal mitico Massimo-MRS) salsicce, pancetta, salamelle, costolette, zucchine, melanzane e pane fritto, Barbera, Vino rosso locale (buonissimo).
Il pane sfornato dal pane di Raffaele (o era Luca) è un ottimo compagno di grigliata, dopo aver seccato tutte e cinque le bottiglie a tavola, siamo andati a russare ciascuno nel proprio cantuccio.

Verdetto sulla pista: eccezionale, stupenda. E per € 80,00!
Non vedo l'ora di tornarci.

P.S. Al ritorno tappa obbligata a Chateauneuf du Pape e rifornimento di vino rosso paradisiaco.


bellissimo report mi sembra di capire che la pista ti sia piaciuta molto ,ci credo ,io la prima volta guardando il rettilineo mi sono cacato sotto ,ma poi quando ci giri un pò le cose cambiano e di molto bravi a tutti noi ci torniamo 8-9 settembre con joe racing
 
13347493
13347493 Inviato: 13 Mag 2012 21:38
Oggetto: errata corrige
 

Scusate, qualche errore di fretta o di storditura, fate voi. icon_asd.gif

Con Massimo alle tre del mattino abbiamo scambiato dei "saluti" e non saliti.

Il pane era del padre di Raffaele (o Luca). Il pane del pane, non aveva molto senso...

Poi c'è stato anche l'enigma delle Torrette... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

x Massimo: Chateuneuf du Pape Rulez! Ci torniamo a settembre?
 
13347505
13347505 Inviato: 13 Mag 2012 21:39
Oggetto: Re: Riporto del toboga
 

dvl71 ha scritto:


bellissimo report mi sembra di capire che la pista ti sia piaciuta molto ,ci credo ,io la prima volta guardando il rettilineo mi sono cacato sotto ,ma poi quando ci giri un pò le cose cambiano e di molto bravi a tutti noi ci torniamo 8-9 settembre con joe racing


Bellissima sì. icon_mrgreen.gif
Se l'8 o d il 9 settembre non sono un week-end, mi aggrego!
Lampi
 
13347623
13347623 Inviato: 13 Mag 2012 22:01
 

Bellissima pistata ragazzi!!! ringrazio tutti per l'ottima compagnia e le risate che ci siamo fatti!!!

prima volta per me a ledenon e in una pista con saliscendi...

il primo giorno mi sono messo negli intermedi non conoscendo il circuito...i primi 2 turni mentre giravo e non capivo mai dove azzo dovevo andare e dove fossero le curve mi sono detto...ma che ci sono venuto a fare quì?? ma che pista è?? è così bella misano tutta in piano...

lo sterzo sbacchetta per tutta la pista...ogni uscita combatti con impennate e sbacchettate...non vedi le curve...puoi finire a prati da un momento all'altro...


dopo qualche altro turno ho preso sicurezza memorizzando la pista e da quì in poi ero come un bambino alle giostre!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

il secondo giorno cambio gomme e spostamento in esperti...ora si va a cannone...pista e traiettorie sono ben memorizzate e si da gass a più non posso!!!!

pista pazzasca!!!adrenalina a secchiate!!!!!

alla fine io e raffaele(serpico78) eravamo i più veloci in pista...anche negli esperti ci toccava sorpassare tutto il turno!!!

best lap 1.33,7

e all'ultimo turno non contento ho voluto toccare con mano per valutare la rugosità dell'asfalto..

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us


caduta causa stanchezza...ormai il pomeriggio del secondo giorno non riuscivo più a fare tutto il turno...braccio sinistro KO...

in quel punto,ormai in appoggio mi sono abbassato con il busto e mi sono tirato giù la moto!!!
 
13348052
13348052 Inviato: 13 Mag 2012 23:26
 
 
13348503
13348503 Inviato: 14 Mag 2012 9:15
 

....và che bella la gambina in aria icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_lol.gif
....ovviamente scherzo e massimo respect 0510_inchino.gif
Sfortunatamente sono cose che possono accadere a chi ci dà tanto gas.... comunque dai, come ti ho detto venerdì, meno male che tu stai bene (come va il braccio, tutto a posto, niente di rotto, vero?) e i due giorni te li sei fatti tutti 0509_up.gif
Ricordati di mandarmi l'indirizzo al quale mandare tutto ciò che abbiamo recuperato, ok? 0509_up.gif

Anche io ringrazio tutti di cuore per la compagnia e le risate.... davvero difficile trovare gente simpatica ed alla mano come voi tutti.... e speriamo di replicare quanto prima.... 0509_doppio_ok.gif

Vabè... per il report.... posto un pò di foto.... questa volta mi sono impegnata.... ma con scarsi risultati, come al solito icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_arrow.gif Giorno 0 - L'arrivo
Dopo essere partiti verso le 10:00 da BG, arriviamo a Lédenon verso le 18:30 (se non ricordo male) subito andiamo a dare un'occhiata alla pista...

immagini visibili ai soli utenti registrati



...proseguiamo col montaggio del gazebo e scarico delle moto.... che immagine poetica!!! icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



...pronte a scatenarsi....

immagini visibili ai soli utenti registrati



...foto di rito assieme alle motorette....

immagini visibili ai soli utenti registrati



...e cena nel Vito icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



....e che italiani saremmo, senza l'indispensabile moka!!!! icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_arrow.gif Giorno 1 - E' ora di accendere i motori...

La giornata di giovedì inizia con un pò di confusione.... siamo in Provenza oppure in Transilvania?? eusa_think.gif ....che nebbione!! eusa_doh.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Pausa pranzo!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



....e dopo una giornata di fatiche..... il nostro "master of the grill of the paddock" icon_asd.gif ci delizia con dell'ottima carne cotta alla piastra.... che uomo!!! da sposare!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



...un paddock, le proprie moto, una grigliata, del buon vino ed allegria.... che cosa si può volere di più??!! 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Si conclude così il primo giorno a Lédenon....

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_arrow.gif Giorno 2 - Spengo il motore che ho finito la benza...
Il secondo giorno è stato sicuramente il più difficile.... già da metà mattina in poi la stanchezza inizia ad essere davvero insopportabile, arranco ma continuo a girare, non mi importa, sarò più lenta e farò fatica a sorpassare, ma continuo lo stesso, devo e voglio girare più che posso, è tutta esperienza e mi tornerà sicuramente utile e poi è un modo per rendermi più resistente alla fatica cercando di contenere i peggioramenti dei miei tempi a fine giornata... alla fine terminiamo tutta la benzina ed io totalizzo 316Km... niente male... sono mediamente soddisfatta anche se nei primi due turni della giornata speravo di abbassare ancora i tempi... ma vabbè.... alla prossima farò ancora -5sec.... fra qualche anno farò finalmente un ottimo tempo 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif

La fine della seconda giornata la riassumo in questa immagine di calma e quiete, con un sole che sprigiona i suoi ultimi caldi raggi... icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13348561
13348561 Inviato: 14 Mag 2012 9:33
 

MRS82 ha scritto:
Spiacente di non essere stato un traino all'altezza 0510_sad.gif 0510_sad.gif ......che tristeeeeessssaaaaa.....


eh, ma per piacere, daaaaiiiiii..... già è buono avere i tracciati del racechrono da confrontare... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
...e poi, ripeto, ad avere avuto meno gente da sorpassare e quindi meno fatica e pista un pò più libera, credo che il venerdì mattina mi saresti stato davvero utile... pazienza, sarà per la prossima.... l'inseguimento continua icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13348632
13348632 Inviato: 14 Mag 2012 10:06
Oggetto: Super Gianna e Master grillo!
 

Vai Super Gianna!

Quando torniamo? Quando torniamo? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Grazie ancora per la tua pasta di mezzodì e un mega grazie ala leggenda del paddock, Master Grillo Massimo! 0509_doppio_ok.gif
Mmmmhh che grigliata da paura!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13348851
13348851 Inviato: 14 Mag 2012 11:21
Oggetto: Re: Super Gianna e Master grillo!
 

winerider ha scritto:
Vai Super Gianna!

Quando torniamo? Quando torniamo? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Grazie ancora per la tua pasta di mezzodì e un mega grazie ala leggenda del paddock, Master Grillo Massimo! 0509_doppio_ok.gif
Mmmmhh che grigliata da paura!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


...eeeehhh.... BOH!!!! il prossim'anno???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

....dai che c'è da provare S.Martino e da ritornare a Misano 0509_doppio_ok.gif

De nada!!!! Grazie a te per i crostini, il patè ed il vino!!! 0509_doppio_ok.gif
...la bottiglia che hai preso per Massimo l'abbiam bevuta venerdì sera... troppo buono icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13353681
13353681 Inviato: 15 Mag 2012 13:03
 

Jeanne ha scritto:
....và che bella la gambina in aria icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_lol.gif
....ovviamente scherzo e massimo respect 0510_inchino.gif
Sfortunatamente sono cose che possono accadere a chi ci dà tanto gas.... comunque dai, come ti ho detto venerdì, meno male che tu stai bene (come va il braccio, tutto a posto, niente di rotto, vero?) e i due giorni te li sei fatti tutti 0509_up.gif
Ricordati di mandarmi l'indirizzo al quale mandare tutto ciò che abbiamo recuperato, ok? 0509_up.gif

Anche io ringrazio tutti di cuore per la compagnia e le risate.... davvero difficile trovare gente simpatica ed alla mano come voi tutti.... e speriamo di replicare quanto prima.... 0509_doppio_ok.gif



tutto bene grazie!! neanche un graffio...e anche la moto non ha riportato grandi danni...me la cavo con poco!!!

anche io vi ringrazio molto della compagnia..la grigliata...il caffè e soprattutto le risate!!!
spero di rincontrarci su qualche circuito per passare un'altra bella giornata!!!

ti mando un sms con l'indirizzo!!

ciauzzzzz
 
13353690
13353690 Inviato: 15 Mag 2012 13:05
Oggetto: Re: Super Gianna e Master grillo!
 

winerider ha scritto:
Vai Super Gianna!

Quando torniamo? Quando torniamo? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


davvero...io ho già guarato qualche organizzatore...però 2 giorni sono 319 euri!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

altro che 160...maledetti !! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
13354840
13354840 Inviato: 15 Mag 2012 17:49
Oggetto: Nnnnnnhh
 

Bah, vi dico solo una cosa:

SCIMMIA DA PISTA, DA PAUURAAAA! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

P.S. Vecchiette che andate a ritirare la pensione... cagatevi addosso! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13354978
13354978 Inviato: 15 Mag 2012 18:40
 

ehhhh magari ste!!!
io le stagioni scorse mi sono sempre mantenuto così ma adesso monti mi ha i******o...le pensioni le accreditano sul conto corrente e i vecchi alla posta sono tutti senza grano!! già constatato più volte!!! rotfl.gif rotfl.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13356917
13356917 Inviato: 16 Mag 2012 9:51
Oggetto: Re: Nnnnnnhh
 

winerider ha scritto:
Bah, vi dico solo una cosa:

SCIMMIA DA PISTA, DA PAUURAAAA! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

P.S. Vecchiette che andate a ritirare la pensione... cagatevi addosso! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
si, si, vedo che ne hai una enorme sulla spalla... interessante il tuo MP, ma devo parlarne con Master Grillo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
...tecnicamente per il week-end del 9-10 Giugno c'era una mezza idea di spappolare gomme a Rijeka, ma devo capire gli altri soci cos'hanno intenzione di fare... vedremo!!!



lucadea1985 ha scritto:


tutto bene grazie!! neanche un graffio...e anche la moto non ha riportato grandi danni...me la cavo con poco!!!

anche io vi ringrazio molto della compagnia..la grigliata...il caffè e soprattutto le risate!!!
spero di rincontrarci su qualche circuito per passare un'altra bella giornata!!!

ti mando un sms con l'indirizzo!!

ciauzzzzz


OK 0509_doppio_ok.gif

...poi mi studio il video che hai postato.... icon_mrgreen.gif
 
13365666
13365666 Inviato: 18 Mag 2012 13:13
 

complimentoni.. ed invidia!!! Wine biskero come fai a fare una trasfertona del genere e fare un giorno solo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif caspita!! con quel che costa il secondo poi!! è da pazzi!!

Invidia invidia invidia... non mi fossi rotto all'Anneau lo scorso anno ci sarei stato anche io 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif chissà forse l'anno prossimo... ma quasi quasi preferisco andarci non con KTM.. dopo lo spavento dello scorso anno preferisco un livello più alto.
 
13368800
13368800 Inviato: 19 Mag 2012 9:46
 

kawav ha scritto:
ma quasi quasi preferisco andarci non con KTM.. dopo lo spavento dello scorso anno preferisco un livello più alto.


Quotone! va bene che, anche senza sconto del conce KTM, ho risparmiato più di 100€ in meno (con CF Promotion), però il livello è decisamente differente.... icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©