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comparativa Motociclismo superbike 1000 cc 2012
13309171
13309171 Inviato: 3 Mag 2012 15:25
 



enjoyash ha scritto:


si beh ovvio, non sto a elencare tutto per brevità icon_asd.gif


tu fai il portabandiera aprilia (che è la mia 2 casa preferita) io invece di kawasaki 0510_five.gif
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13309185
13309185 Inviato: 3 Mag 2012 15:29
 

enjoyash prendo un abbaglio io oppure Ducati fino a pochi modelli fa dichiarava la potenza alla ruota? eusa_think.gif
 
13309415
13309415 Inviato: 3 Mag 2012 16:23
 

inewca ha scritto:
enjoyash prendo un abbaglio io oppure Ducati fino a pochi modelli fa dichiarava la potenza alla ruota? eusa_think.gif


sinceramente non mi pare

Michele95 ha scritto:
enjoyash ha scritto:


si beh ovvio, non sto a elencare tutto per brevità icon_asd.gif


tu fai il portabandiera aprilia (che è la mia 2 casa preferita) io invece di kawasaki 0510_five.gif
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naaa non faccio il portabandiera di nessuno..mi piace l'aprilia, anche perché è qui vicino a casa mia e ne ho una, ma mi piacciono anche le suzuki (ultimamente molto meno), kawasaki, yamaha, la compianta Cagiva (ne ho avuta 1 a testa, mi manca solo Honda), e poi ammiro le triumph degli ultimi 7-8 anni, non sono un "fanboy" di una marca per partito preso, diciamo solo che ad aprilia ci son più affezionato per questioni territoriali e poi perché fa quasi sempre mezzi avanti e coraggiosi, per questo spesso non capiti icon_razz.gif
 
13309597
13309597 Inviato: 3 Mag 2012 17:07
 

DemaDev ha scritto:

ma secondo te ha senso tirare in ballo la motogp se si parla di cose che possiamo comprar noi in concessionario?

oh ragazzi la twingo è meglio di una bmw serie 3! in formula 1 le renault hanno i motori che dan le paste a tutti!

0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif rotfl.gif
Leggendo questa frase mi sono sbellicato... grande DemaDev 0509_doppio_ok.gif

Per quelli che dicono che la Panigale è salita sul podio per patriottismo, mi vien da dire "ma perchè se sono così patriottici hanno testato le moto a Monza, dove le italiane sono svantaggiate e non in un circuito con rettilinei più brevi?"
Il patriottismo secondo me conta zero.

Poi, di certo una moto anche se "appena nata" non deve avere problemi, soprattutto se costa più di 20'000 euro, ma ci sta che una moto totalmente nuova debba essere messa a punto. Secondo me vedremo fra un anno nelle comparative la Panigale guadagnare posizioni.
 
13309715
13309715 Inviato: 3 Mag 2012 17:30
 

inewca ha scritto:
enjoyash prendo un abbaglio io oppure Ducati fino a pochi modelli fa dichiarava la potenza alla ruota? eusa_think.gif


yes! c'è un modello (mi pare il 749/999 ma potrei dire catzate) che in base al MY vede aumentati di non poco i cv perchè da un anno all'altro son passati dal dichiararli alla ruota al dichiararli all'albero!
 
13333437
13333437 Inviato: 9 Mag 2012 21:15
 

Michele95 ha scritto:
per poco più di 2 decimi la kawa girava come la mitica rsv4 factory aprc (che ritengo un capolavoro)
Questi 2 decimi a MIO PARERE sono dovuto alla rapportatura troppo lunga della verdona.


A parere di motociclismo, con un cambio elettronico avrebba fatto 53.5, con i rapporti corti oltre alcambio elettronico, chissà..
 
13333545
13333545 Inviato: 9 Mag 2012 21:30
 

CBR_125R ha scritto:
Più che una spintarella diciamo che è stato patriottismo, come scritto alcuni post fa il Ninja è superiore come tempi sul giro e come potenza! Su una Super Sportiva non dovrebbe contare altro, perchè il loro scopo è farti arrivare prima al traguardo! Considerando anche che rifila alla Panigale un buon distacco...
Tanto è! Non bisogna prendere queste comparative come legge! Sono un buon punto su cui dirigere la propria scelta, danno dati oggettivi!
Penso che questa volta c'è stato un minimo, eccessivo, di pattriottismo! 0510_amici.gif


Anche perchè stando alle loro dichiarrazioni in staccata è seconda solo ala panigale, senza brembo modello m50 "io ce l'ho più lungo", e senza ohlins...
Su una sportiva in un test in pista, il giudizio dovrebbe essre dato solo in base alle prestazioni. Diverso è il discorso di una comparativa strada - pista con giudizi diversi.

Credo che la panigale sia un'ottima moto, MA.. non sono poi tanto sicuro quando i ducatisti si lamentano del gap di prestazioni:

1)la stock va più forte della 1198 R sbk
2)il v2 conla sua erogazione bella piena e regolare da un bel vantagio in curva (mica le coparative si fanno su sapri in rettilineo)
3) adesso vogliamo vedere che il 1200 non basta e ci vuole il 1400??

Ribadisco che è una gran moto che purtroppo è stata gonfiata dal marketing e che ha creato in ognuno di noi aspettative al top
 
13333551
13333551 Inviato: 9 Mag 2012 21:31
 

AlbertoSSP ha scritto:
DemaDev ha scritto:

ma secondo te ha senso tirare in ballo la motogp se si parla di cose che possiamo comprar noi in concessionario?

oh ragazzi la twingo è meglio di una bmw serie 3! in formula 1 le renault hanno i motori che dan le paste a tutti!

0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif rotfl.gif
Leggendo questa frase mi sono sbellicato... grande DemaDev 0509_doppio_ok.gif

Per quelli che dicono che la Panigale è salita sul podio per patriottismo, mi vien da dire "ma perchè se sono così patriottici hanno testato le moto a Monza, dove le italiane sono svantaggiate e non in un circuito con rettilinei più brevi?"
Il patriottismo secondo me conta zero.

Poi, di certo una moto anche se "appena nata" non deve avere problemi, soprattutto se costa più di 20'000 euro, ma ci sta che una moto totalmente nuova debba essere messa a punto. Secondo me vedremo fra un anno nelle comparative la Panigale guadagnare posizioni.


Allora la c4 di mia zia deriva dalla pluricampinessa rally 0509_si_picchiano.gif
 
13333796
13333796 Inviato: 9 Mag 2012 22:10
 

anto666 ha scritto:


Anche perchè stando alle loro dichiarrazioni in staccata è seconda solo ala panigale, senza brembo modello m50 "io ce l'ho più lungo", e senza ohlins...
Su una sportiva in un test in pista, il giudizio dovrebbe essre dato solo in base alle prestazioni. Diverso è il discorso di una comparativa strada - pista con giudizi diversi.

Credo che la panigale sia un'ottima moto, MA.. non sono poi tanto sicuro quando i ducatisti si lamentano del gap di prestazioni:

1)la stock va più forte della 1198 R sbk
2)il v2 conla sua erogazione bella piena e regolare da un bel vantagio in curva (mica le coparative si fanno su sapri in rettilineo)
3) adesso vogliamo vedere che il 1200 non basta e ci vuole il 1400??

Ribadisco che è una gran moto che purtroppo è stata gonfiata dal marketing e che ha creato in ognuno di noi aspettative al top


troppi "ma e se" se avesse avuto i rapporti corti, cambio elettronico, se non avesse avuto m50 e ohlins se fosse stata un altra pista (questo l'hai scordato)...so io cosa sono xD

comunque da quel che si vede in giro la 1199 dovrebbe essere meglio della 1198R "stock", anche il 4 in linea ha un erogazione piena se lo tieni ad un determinato range di giri, in pista si usano proprio quelli, il gap prestazionale confrontato a cosa?

per le aspettative di marketing, non è la sola direi eusa_think.gif
 
13334232
13334232 Inviato: 9 Mag 2012 23:16
 

Le prove a Monza servono anche per capire meglio l'allungo e le velocità di punta raggiungibili in tot spazio. Chiaro quindi che un circuito corto serve solo a dirti se la moto è maneggevole e reattiva in entrata ed uscita di curva.
E' altresì ovvio che talvolta aiuta più la velocità di punta mentre in certe altre circostanze la reattività nei cambi di direzione e l'impostazione perfetta in curva ti fa guadagnare più che alcuni km/h di velocità massima.

Io ho visto tutti i video e la Panigale rispetto alle altre ha sofferto qualcosina in in più delle altre.
La BMW fa schifo da come prende bene le curve e da come ne esce, sembra nata in pista. Che poi in SBK non vinca è tutta un'altra cosa.. Mica tutti i produttori di moto o macchine poi fanno grandi numeri anche nelle gare, ma ciò non toglie che i modelli in commercio siano ottimi.

Trovo quindi inutile valutare un mezzo per come rende in gara.
Mi sarebbe piaciuto vedere una Daytona 1000cc ma ancora non si decidono a farla pur essendoci parecchi rumors.. eusa_drool.gif
 
13336863
13336863 Inviato: 10 Mag 2012 18:24
 

Razor89 ha scritto:
anto666 ha scritto:


Anche perchè stando alle loro dichiarrazioni in staccata è seconda solo ala panigale, senza brembo modello m50 "io ce l'ho più lungo", e senza ohlins...
Su una sportiva in un test in pista, il giudizio dovrebbe essre dato solo in base alle prestazioni. Diverso è il discorso di una comparativa strada - pista con giudizi diversi.

Credo che la panigale sia un'ottima moto, MA.. non sono poi tanto sicuro quando i ducatisti si lamentano del gap di prestazioni:

1)la stock va più forte della 1198 R sbk
2)il v2 conla sua erogazione bella piena e regolare da un bel vantagio in curva (mica le coparative si fanno su sapri in rettilineo)
3) adesso vogliamo vedere che il 1200 non basta e ci vuole il 1400??

Ribadisco che è una gran moto che purtroppo è stata gonfiata dal marketing e che ha creato in ognuno di noi aspettative al top


troppi "ma e se" se avesse avuto i rapporti corti, cambio elettronico, se non avesse avuto m50 e ohlins se fosse stata un altra pista (questo l'hai scordato)...so io cosa sono xD

comunque da quel che si vede in giro la 1199 dovrebbe essere meglio della 1198R "stock", anche il 4 in linea ha un erogazione piena se lo tieni ad un determinato range di giri, in pista si usano proprio quelli, il gap prestazionale confrontato a cosa?

per le aspettative di marketing, non è la sola direi eusa_think.gif


Ciao, prima di essere frainteso, intendo specificare che adoro le maxisportive, mi fa sbavare la panigale come l'rsv 4, mi piace la 10 r, trovo splendida l'f4, trovo ottime tutte le suzuki e ottima l'r1, soprattutto in strada (ho provato la 2009, un po' grassa, ma favolosa da guidare in strada).
Mentre disprezzo apertamente tutti gli scooter oltre i 125 cc, le moto no, sono la mia grande passione; il mio cuore è verde ma adoro anche le italiane e diverde jap.

Quando prenderò il mille, sarà una zx 10R 2004-2005, voglio solo lei.Ti sfido a dire dopo averla provata che ha un'erogazione dolce e regolare... 0509_mitra.gif



Un lampeggio a tutti i fratelli bikers doppio_lamp.gif

MA... Adesso il marketing mi ha rotto le scatole da anni, non ne posso più!
Adesso scriverò per buttare fango sul marketing delle grandi case.
Non intendo offendere nessuno, sono solo le mie opinioni.

Per quanto riuarda il marketing, è cominciato tutto dall' r6 2006.
Yamaha ha creato un'ottima moto, ma cosa si sono fumati per dichiarare un milione di giri???
Sta di fatto che la maggior parte delle case costruttrici ha iniziato una perversa competizione a chi la spara più grossa.

Proprio per l'erogazione mi trovi in disappunto: a cosa pensi che serva il v2 sportivo per l'sbk raffreddato a liquido?
non è stato creato per attirare eccentrici harleysti o anziani guzzisti. No, è stato creato per garantire in gara un' erogazione piena e corposa a partire dai medi regimi.
Negli anni novanta infatti, i 4 in linea elaborati andavano fortissimo agli alti, ma l'entrata in coppia era molto brusca, facendo perdere terreno in percorrenza e in uscita di curva.
Questo vantaggio innegabile nella configurazione a v, rende molto ; lo screamer d'altra parte, permette una grande potenza, ma in alto.

In quale pista giri? mica si usano solo gli alti regimi! A meno che no vai a girare a nardò 0509_si_picchiano.gif
Dubito che nelle varianti e in percorrenza si usino altissimi regimi.

Perchè non sono d'accordo con i difensori "fino alla morte" della panigale:

1) avete il 1200 cc v2, in configurazione omologata sviluppa 185 cv all'albero, ovvero la quarta potenza della comparativa; vuol dire che la panigale è stata progettata per andare bene anche a monza.
2)la panigale non ha sofferto monza,vista la potenza e la 2° velocità massima raggiunta.

Dove si "fa il tempo"?
-rettilineo
-staccata
-percorrenza

Se bmw avesse una ciclistica migliore sarebbe scesa sotto il 53...
Anche questo e un "se" e fa paura..
La panigale è equipaggiata (e sono uno dei pochi a non contestare il prezzo, secondo me giusto) , come giustamente se la tira dicati, con il meglio del meglio del meglio...E' logico attendersi il top, io sinceramente, mi aspettavo molto di più, anzi il semplicemente il massimo.

Non insistete sulla pista, la kawa sul rettilineo ha raggiunto una velocità inferiore della panigale, ma ha girato quasi mezzo secondo più forte, pur con tubi in gomma, showa, tokiko.
Se non raggiunge la stessa velocita e non è assolutamente così svelta in piega, come la mettiamo???Eppure alcuni utenti e soprattutto alcuni giornali o blog, hanno ancora il coraggio di sputtanare la 10, che oltre alla componentistica ottima (ma non certo paragonabile alla 1199) va davvero fortissimo.
Vi sembra normale essere ancora sui massimi livelli di potenza, con le misure di alesaggio e
corsa del 2004?Motoristicamente è il progetto più vecchio eppura va come un vero corsacorta.

Ma anche da lei, l'anno scorso, mi aspettavo di più, perchè il marketing ci ha messo del suo.

La zx 10 R 2011 mi ha deluso l'anno scorso, quest' anno mi ha deluso la panigale, per non parlare dell f4 (un corsacorta che non allunga come un corsacorta, che vergogna), l'r1 che dimostra "l'importante è partecipare " e la gsx-r (ma come?? 171cv all'albero contro 185 dichiarati, e io paaagooooooooooo 0509_si_picchiano.gif )

Io ce l'ho solo con il marketing, perchè ti fa aspettare il massimo da una moto.

Le case prendano esempio da bmw e aprilia, giù il cappello.

Onore a kawasaki che pur avendo fondi illimitati (chi glielo fa fare di produrre moto quando produce navi aerei, missili ecc..???) continua a investire sulle moto e a creare ottimi prodotti.
 
13336945
13336945 Inviato: 10 Mag 2012 18:51
 

Se uno comprasse solo perchè vengono dichiarati tot cv sarebbe anche un pò pirla scusate eh.
Una moto così la compri se è l'intero pacchetto a convincere o perchè proprio vuoi solo quella.

La vincitrice morale è indubbiamente la Kawa, che offre una qualità/prezzo invidiabile nonostante sia basata su un progetto vecchiotto. icon_wink.gif
Poi non so come gli altri basano le proprie decisioni per un potenziale acquisto.. A me deve prima di tutto piacere, poi valuto le sensazioni di guida e poi i dati tecnici. Almeno, questo se devo comprare un mezzo per la strada. SE si deve usarlo in pista, allora l'ordine di importanza cambia, ovver l'estetica è l'ultima cosa, le sensazioni di guida sono al primo posto e i dati al secondo indubbiamente.

Poi ci sono i fanatici e vabbè, qualsiasi cosa gli fai notare non si schiodano dalla loro convinzione rendendo ogni confronto del tutto inutile.
0510_saluto.gif
 
13337037
13337037 Inviato: 10 Mag 2012 19:15
 

Drakan ha scritto:
Se uno comprasse solo perchè vengono dichiarati tot cv sarebbe anche un pò pirla scusate eh.
Una moto così la compri se è l'intero pacchetto a convincere o perchè proprio vuoi solo quella.

La vincitrice morale è indubbiamente la Kawa, che offre una qualità/prezzo invidiabile nonostante sia basata su un progetto vecchiotto. icon_wink.gif
Poi non so come gli altri basano le proprie decisioni per un potenziale acquisto.. A me deve prima di tutto piacere, poi valuto le sensazioni di guida e poi i dati tecnici. Almeno, questo se devo comprare un mezzo per la strada. SE si deve usarlo in pista, allora l'ordine di importanza cambia, ovver l'estetica è l'ultima cosa, le sensazioni di guida sono al primo posto e i dati al secondo indubbiamente.

Poi ci sono i fanatici e vabbè, qualsiasi cosa gli fai notare non si schiodano dalla loro convinzione rendendo ogni confronto del tutto inutile.
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ma se è stata completamente riprogettata nel 2011 -.-
 
13337048
13337048 Inviato: 10 Mag 2012 19:18
 

Drakan ha scritto:
Se uno comprasse solo perchè vengono dichiarati tot cv sarebbe anche un pò pirla scusate eh.
Una moto così la compri se è l'intero pacchetto a convincere o perchè proprio vuoi solo quella.

La vincitrice morale è indubbiamente la Kawa, che offre una qualità/prezzo invidiabile nonostante sia basata su un progetto vecchiotto. icon_wink.gif
Poi non so come gli altri basano le proprie decisioni per un potenziale acquisto.. A me deve prima di tutto piacere, poi valuto le sensazioni di guida e poi i dati tecnici. Almeno, questo se devo comprare un mezzo per la strada. SE si deve usarlo in pista, allora l'ordine di importanza cambia, ovver l'estetica è l'ultima cosa, le sensazioni di guida sono al primo posto e i dati al secondo indubbiamente.

Poi ci sono i fanatici e vabbè, qualsiasi cosa gli fai notare non si schiodano dalla loro convinzione rendendo ogni confronto del tutto inutile.
0510_saluto.gif



E straquoto sulla tua prima frase, nel 2012 continuo a sentire:
Prendo la cbr repsol, perchè honda vince in moto gp
Prendo la ducati perchè è come la moto di checa
L'r1 deriva dall' m1 a scopi irregolari motogp


o altre boiate
 
13337193
13337193 Inviato: 10 Mag 2012 19:48
 

Michele95 ha scritto:


ma se è stata completamente riprogettata nel 2011 -.-

e se lo dice lui credeteci icon_xd_2.gif
 
13374293
13374293 Inviato: 20 Mag 2012 23:21
Oggetto: Confronto 1000cc 2011-12 in base a rapporto affidabilità/pre
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

non avendo trovato nulla ( magari non ho trovato per come ho cercato, mi scuso se c'è un post uguale ) ma ho trovato solo il confronto in base alla potenza, beh in ogni caso quale moto di cilindrata 1000cc è la migliore in base ad affidabilità e prestazioni e costi di manutenzione? postate anche problemi , chilometraggio e manutenzione fatta e ovviamente le sensazioni che da 0509_doppio_ok.gif
 
13374490
13374490 Inviato: 21 Mag 2012 0:32
 

Il miglior rapporto costo/prestazioni è indubbiamente a vantaggio delle giapponesi. Fra tutte Suzuki è quella più "economica"
 
13374523
13374523 Inviato: 21 Mag 2012 1:23
 

Honda o Suzuki.
 
13374568
13374568 Inviato: 21 Mag 2012 5:31
 

La nuova Gixxer è stata per i primi mesi dal lancio in promozione a 13.500 euro, mentre la nuova Fireblade è quella che costa meno, con i suoi 14.500 euro.

Comunque si sa che la Honda a livello di affidabilità è sempre la numero 1, quindi io dico CBR 1000 RR ! icon_biggrin.gif
 
13379537
13379537 Inviato: 22 Mag 2012 14:18
 

l'Aprilia non è affidabile come azienda ? doppio_lamp.gif
 
13382292
13382292 Inviato: 23 Mag 2012 1:17
 

superdavid6800 ha scritto:
l'Aprilia non è affidabile come azienda ? doppio_lamp.gif

L'aprilia, parlando di rsv4, purtroppo ha avuto diversi difetti di gioventù, io spero di averli risolti tutti, adesso la moto è un gioiello, mai guidato una moto così prestazionale e emozionante icon_redface.gif se la scegli per l'affidabilità parti dal modello 2011 aprc, altrimenti prendi una 2010 come la mia senza controlli a prezzo scontato ma devi mettere in conto di avere un buon rapporto con il concessionario perchè dovrai fare un pò di aggiornamenti, io ne ho fatti diversi, l'Aprilia mia ha mandato sempre il materiale nuovo e aggiornato, ovviamente rimane sempre una scocciatura...
 
13388896
13388896 Inviato: 24 Mag 2012 21:50
 

beh io sinceramente amo l'aprilia come la ducati ed mv, però penso che adesso ho trovato il mio 1000cc kawasaki ninja zx10r prodotto nel 2008 ..stupendo ! ..chi l'ha avuta ? ..è affidabile ? ha avuto problemi e i costi di manutenzione ? doppio_lamp.gif
 
13390260
13390260 Inviato: 25 Mag 2012 11:41
 

superdavid6800 ha scritto:
beh io sinceramente amo l'aprilia come la ducati ed mv, però penso che adesso ho trovato il mio 1000cc kawasaki ninja zx10r prodotto nel 2008 ..stupendo ! ..chi l'ha avuta ? ..è affidabile ? ha avuto problemi e i costi di manutenzione ? doppio_lamp.gif


Io l'ho avuta e non mi è piaciuta.
Probabilmente la ciclistica non si sposava con il mio stile di guida.
Angolo del cannotto 26 gradi, avancorsa 110, un chopper.
A mio parere la moto tende ad allargare in uscita di curva.
Avevo aumentato l'interasse del mono (con delle rondelle) di circa 5,00 mm.
Essendo il rapporto del leveraggio 1 a 2, il posteriore si era alzato di circa 10,00 mm.
Per me andava meglio, almeno sullo stretto, ma in velocità non era più tanto rigorosa.
Quando l'ho venduta (ed ho preso proprio l'RSV4) ad un amico, lui l'ha rimessa originale ed è soddisfattissimo.
Avevo montato un pignone con un dente in meno (molto ma molto meglio) e montato lo spillo dell'ammortizzatore di sterzo Ohlins dei prodotto after market (circa € 60,00).
E' l'unico modo per farlo funzionare se no sembra finto.
Se cerchi, se ne è parlato molto.
Comunque, di motore, agli alti regimi, spinge un bel po più dell'Aprilia e con il pignone va decisamente meglio anche ai bassi (l'Aprilia, però, ha più coppia ed ai bassi l'erogazione è migliore).
Nessun problema di affidabilità e costi di manutenzioni nella norma per le jap.
 
13395761
13395761 Inviato: 27 Mag 2012 11:22
 

Uffi ,,, speravo in un opinione o considerazione positiva icon_sad.gif
 
13396531
13396531 Inviato: 27 Mag 2012 16:35
 

scusate la francheza..è forse il topic delle p i p p e mentali???
sono le moto top per la pista,guidate da esperti e da un campione quale Pirovano,e cè gente che critica????con 4,5 euro ci regalano tonnelate di informazioni,dati veri e tanta passione.
è sempre cosi in italia,infatti la moto piu venduta quella mukkka della gs1200..... 0509_down.gif
che p@lle!
 
13397410
13397410 Inviato: 27 Mag 2012 20:55
 

quoto axels, ma in sella ad esempio è un giornale solo di listini, per il resto non ha nulla di attendibile, dice che la zx6r consuma 28km/l icon_asd.gif
 
13400851
13400851 Inviato: 28 Mag 2012 18:33
 

superdavid6800 ha scritto:
Uffi ,,, speravo in un opinione o considerazione positiva icon_sad.gif


Beh, la considerazione è positiva. icon_smile.gif
Motore eccellente, un amico soddisfattissimo (anche un altro amico che ce l'ha è contentissimo), affidabilità a prova di bomba. 0509_up.gif
Io non ho detto che la moto va male ma che io non mi ci sono trovato, il che è molto diverso.
Poi ha ragione axels che vanno tutte bene; ma non vanno tutte uguali. icon_wink.gif
Hanno comportamenti ciclistici a volte agli antipodi (alcune sono maneggevolissime altre più stabili), erogazione del motore agli opposti (alcune con molta coppia ai bassi altre con un allungo imperioso).
Ognuno ha le sue preferenze.
Anche al concorso di miss Italia sono tutte belle ma non a tutti piace la stessa. icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13406147
13406147 Inviato: 29 Mag 2012 22:07
 

ovviamente hai ragione, 0509_up.gif però a quanto pare mi sa che in testa in questo momento mi sa che c'è la panigale o mi sbaglio, ? penso che sia il 1000 migliore in commercio con la sua coppia da 134 Nm fa paura !!!! doppio_lamp.gif
 
13406221
13406221 Inviato: 29 Mag 2012 22:21
 

superdavid6800 ha scritto:
ovviamente hai ragione, 0509_up.gif però a quanto pare mi sa che in testa in questo momento mi sa che c'è la panigale o mi sbaglio, ? penso che sia il 1000 migliore in commercio con la sua coppia da 134 Nm fa paura !!!! doppio_lamp.gif

veramente visto che qui si parla della comparativa di Motociclismo, in testa c'è la rsv4 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
13408781
13408781 Inviato: 30 Mag 2012 17:39
 

superdavid6800 ha scritto:
ovviamente hai ragione, 0509_up.gif però a quanto pare mi sa che in testa in questo momento mi sa che c'è la panigale o mi sbaglio, ? penso che sia il 1000 migliore in commercio con la sua coppia da 134 Nm fa paura !!!! doppio_lamp.gif

sei uno di quelli che compra la moto solo in base alla potenza???? 0509_down.gif
 
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