Anzitutto mi spiace che lo sviluppo del topic sia "girato" così sulla polemica.
Forse mi sono espresso male, allora ci riprovo.
I gusti estetici non si discutono, e quindi se secondo tela moto dei tuoi sogni è quella, nulla da eccepire ; MA ....c'è un grosso ma, ovvero : Se parliamo di PASSIONE MOTOCICLISTICA, appagarla significa andare in moto. Essendo disposto a fare anche dei sacrifici, ad accettare dei compromessi, perchè ANDARE IN MOTO E UNA DELLA COSE (la seconda

) PIU' BELLA DEL MONDO. Quindi, se posso spendere 10 compro per dieci, se ho solo 5 m'adatto. La moto è vecchia, bruttina, "sfigata" ? Ma mi permette di andare in moto, in sicurezza e ed in modo economicamente sostenibile ? ALLORA VA BENISSIMO !
Tutti vorrebbero una moto ( o altro) che non si possono permettere. Io impazzivo per le Magni. Ma con il mio stipendio non è giusto impegnare tante risorse in un mezzo simile. Ergo... puo vedere in firma.
Sinceramente, non mi sono mai pentito di aver fatto questa scelta.
Quindi chiunque può essere tanto motociclista quanto me su un ciao, o anche più di me.
Dal nick dovresti avere 25 anni. Come puoi vedere dal mio, io ne ho qualcuno di più e... una delle cose che ho imparato è che l'aspetto estetico quando compri una moto è determinante, ma una volta uscito dal salone vale ben poco.
Certo, una bella moto nuova fa piacere, ma io godo molto di più se "svernicio" i miei pards ( citazione da Tex Willer) su un vespasiano, che ad essere sverniciato su una Panigale
Infine, la cosa più importante : guarda che il senso del mio intervento non è " Ti sbagli !" quanto piuttosto " C'è anche questa possibilità".
Non mi è chiara una cosa : ma tu la Kawa l'hai almeno mai provata ?