AlbertoSSP ha scritto:
Tra l'altro non mi è ancora stato chiarito un dubbio: chi si lamentava del fatto che scalciava troppo in rodaggio fino in alcuni casi a spegnersi sotto ai 4000 giri, gli succedeva in mappa sport, vero?
La mappa Sport però non è fatta per girare a bassi giri... Sono convinto che in mappa rain non succeda.
Io il rodaggio lo finito e fatto in poco piu di un giorno, dalla mattina alla sera la moto è cambiata sensibilmente. Ho sempre usato la mappa Rain perché non volevo mettere il motore troppo sotto sforzo tenendo conto che volevo fare il rodaggio in un giorno(per lo meno i primi 1000). I primi 500 km la moto era scorbutica sotto i 5 mila, scalciava e in prima a 50/h "saltellava" come un grillo,passare i paesini non era il massimo, poi piano piano si è sciolta ed adesso gira bene anche sotto.Secondo me doveva semplicemente rodarsi, dopotutto parliamo di una moto di prima serie e di una moto particolare, di certo non costruita come altre. Certo che però di primo acchito fa male ,e tanto, prendere una moto del genere e trovarsi in seria difficoltà a portarla a casa perché cosi è stato, i tratti di montagna e di lago nessun problema ma in paese in mezzo al traffico più di una volta mi son fermato per far sbrogliare la colonna perché non restava in moto nemmeno con 1° marcia inserita,qualche brutto pensiero ti viene.
Una curiosità ma anche il vostro caricatore di batteria non riporta alcun logo Mv? Che bruto che è.










...( quindi ordinare i collettori senza catalizzatore e relativa centralina) anzi, ho già chiesto alla mia concessionaria, ma purtroppo mi ha detto che non ci sarà disponibilità prima di almeno 1 mese, penso tutto dipenda dal fatto che fino a quando non riescono a risolvere i problemi sulla mappatura della centralina originale non vanno avanti con le parti after market, vedi centralina mappata per collettori scatalizzati, tra l'altro sul sito hanno inserito il costo dei collettori in acciaio, ma mi dice la mia concessionaria che i primi che arriveranno saranno in titanio , quindi ad un costo superiore ai 1200euro e poi in un secondo tempo giungeranno quelli in acciaio, giustamente cosi' chi vuole fare questo genere di prova pur di avere una moto nuova che funzioni come tale, dovrà metter mano al portafoglio pagando il sovraprezzo del titanio

