ciao ragazzi ... volevo sapere se vi è successa la stessa cosa ... o in tal caso quale sia il problem ....... la scorsa estate ho cambiato il liquido di raffreddamento del motore (yamaha r6 del 2006)
...... ora noto che dopo 5 mila chilometri ho dovuto aggiungere del liquido(circa 3 4 bicchieri) nella veschetta del radiatore .... dico è normale che si è mangiato un po d'acqua dopo questi chilometri ? poi la moto ha 6 mesi che è ferma e l ho sto notando adesso ..... quindi nn saprei ... speriamo bene
grazie mille
[quote]




il problema è che il liquido è sparito dopo un'estate di girare ...ho stampato 5 mila chilometri ....x questo dico .... e me ne sono acccorto adesso che mancava del liquido nella vaschetta del radiatore ....!!!!!!!!!!!!
...... a dimenticato ho comprato liquido concetrato (di colore verde) e l ho diluito con acqua ...!!!!!!!!!!! mi sembra che sia la procedura giusta !!!
mi sa che nn sto capendo più nulla ..... comunque l'importate che questo nn sta a significare che la moto ha problemi !!!!!!!!!!! 
