Apro io questo report anche se non sarebbe compito mio,ma dell'autrice di questo giretto mattutino,che si è trasformato in un giro di mezza giornata!
Sveglia prestissimo per essere sabato,otto e mezza e la prima cosa che faccio tiru su la taparella per vedere se c'è il sole...ma niente sole,tanta nebbia!
Beh NON essendo scooterista
Faccio benzina e vado al pogliani,arrivo per primo(credevo io), e li trovo un ragazzo con un cb 500 che aspetta qualcuno,le nostre prima parole sono state CAXXO quando è passata una Ferrari F40 sulla valassina!
Alla clemente arrivano tutti,per ultima la Cippeli,ma si sa è una donnina e come tale,si deve far aspettare!
Partenza ancora nella nebbia,dopo aver disquisito che non è che si sta appannando il casco ma è la nebbiolina che si deposita sull'esterno della visiera(che babbei
Strada valassina abb trafficata ma scorrevole,ad un certo punto però la visione,un Phantom max 200 lo sorpasso a velocità moderata pensando se fosse cosi lo scooter di enrico....Beh Era Enricochimi che si è messo prontamente in scia!
Ci troviamo con spazio1969 a valmadrera e poco dopo pausa caffè!
Il vero giro inizia qui,prima qualche curvetta e qualche sorpasso sul lungolago,fino a Onno dove imbocchiamo la strada che ci porterà al tivano!
Lungo questa strada si unisce a noi un Vfr blu che dice di essere del tinga ma l'unica con cui egli ha parlato (bruneschi) non si ricorda il nick(ah la senilità
Vengo rimproverato di aspettare il gruppo ai bivi per non perderci!
Detto fatto,aspetto tutti al bivio per il tivano e parto ultimo,300 metri dopo il gruppo di testa gira a destra,io vado dritto portandomi dietro Spazio1969,la centaura Cippeli che voleva farci credere di essere ferma come Franz ma in realtà gli darebbe una sacco di paga(anche sui tornanti,basta che non li fa in folle
) e Itom-Astor con la sua nuovissima ninja grigio metallizzato.
Avvisiamo il gruppo con vari sms,e ci ritroviamo su uno spiazzo,sigarette un paio di foto e li su proposta del nostro farmacista di fiducia(leggi enricochimi)decidiamo di allungare il giro e fermarci a pranzo per un panino sul ghisallo!
Spazio1969 Il mio amico sul cb,e il ragazzo con la er 5 ci salutano per impegni vari!
Bella strada,belle curve un po' umide,bei pick up bianchi e trotterallando arrivamo al ghisallo,non prima di un incontro ravvicinato di cippeli con i carabinieri che gli chiedo gentilmente :"o gentil pulzella,dove tu stai andando con questa flemma??" e la nostra cippeli non meno logorroica di topo gigio risponde :" Su"!
Al ghisallo panino(abbondante) con nome di ciclista e lunghe chiacchere su somme vettoriali,principi di Bernoulli e Di Torricelli(quello con il nome improponibile:Evangelista)!
Il tinga è un gruppo acculturato,anzi acCULturato!
Da li strada asciutta ma meno bella della precendete.
A Bosisio Parini ci salutiamo e ognuno prende la sua strada!
Un complimenti dovuto a Bruneschi e Cippeli che si sono dimostrate molto brave,rispetto a quello che avevano scritto nel post!
Un grazie a tutti,che mi hanno fatto passare un bella giornata!
Bel gruppetto...per fortuna noi senza sfiga!










)



ahahahah! E sfida sia 
) e tornanti cosparsi da letto di foglie umide.... ma la vostra compagnia ha cancellato i "piccoli problemi" (piccoli.. per i più esperti
)...






