Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
Cambio Pistone CR 250 R
13110967
13110967 Inviato: 12 Mar 2012 16:27
Oggetto: Cambio Pistone CR 250 R
 

ciao raga, io dovrei cambiare il pistone sulla mia honda cr 250 r del 2007, volevo sapere se è necessario cambiare solo il pistone o se gli devo fare pure altre cose.. grazie icon_smile.gif
 
13111076
13111076 Inviato: 12 Mar 2012 16:56
 

Cambia le guarnizioni, poi se la canna del cilindro non è scaldata o rigata va benissimo cosi'!
 
13111079
13111079 Inviato: 12 Mar 2012 16:58
 

beh dovrai cambiare pistone, fasce e già che sei lì le guarnizioni e dai un occhio alla gabbia a rulli ma dovrebbe essere ok 0509_up.gif
 
13111129
13111129 Inviato: 12 Mar 2012 17:15
 

per guarnizioni intendi solo quella della testata o ce ne sono anche altre??
 
13116491
13116491 Inviato: 13 Mar 2012 20:16
 

se smonti il pistone rimuovi pure il cilindro... di conseguenza e meglio sostituire anche le guarnizioni del cilindro... ti consiglio di comprare il kit fuarnizioni cambio pistone che comprende le guarnizioni che ti servono 0509_up.gif
 
13122868
13122868 Inviato: 15 Mar 2012 12:43
 

ok grazie per l'aiuto icon_biggrin.gif
 
13122993
13122993 Inviato: 15 Mar 2012 13:17
 

cambia anche la gabbia a rulli. Prendila originale.
A non cambiarla risparmi 10 o 20 euro ma se si spacca fai 500 euro di danni !!!

Ovviamente con il pistone danno spinotto e fermi spinotto e fasce, quindi trovi tutto già nella stessa confezione.

Utilizza liquido per radiatori e non acqua. Contestrualmente assicurati che non vi siano perdite dalla pompa dell'acqua causati da uno o l'altro paraolio rotti. (vedi bichetto sotto la pompa)
 
13188067
13188067 Inviato: 31 Mar 2012 13:16
 

cambiando il pistone da buon ingegnere ti consiglio di mettere la gabbia rullini nuova, poi metti le guarnizioni serie smeriglio nuove e porta il cilindro in rettifica x farlo portare a "zero" a livello di tolleranza.
se lo monti cosi' la fascia non calza bene ed hai un consumo anomalo, con conseguenza che spakki il postone sul lato dell'aspirazione...
non risparmiare 30-50 euro, poikè ne potresti spendere 400-500
 
13268731
13268731 Inviato: 22 Apr 2012 7:55
 

oiradrace ha scritto:
cambiando il pistone da buon ingegnere ti consiglio di mettere la gabbia rullini nuova, poi metti le guarnizioni serie smeriglio nuove e porta il cilindro in rettifica x farlo portare a "zero" a livello di tolleranza.
se lo monti cosi' la fascia non calza bene ed hai un consumo anomalo, con conseguenza che spakki il postone sul lato dell'aspirazione...
non risparmiare 30-50 euro, poikè ne potresti spendere 400-500


ma perché un cilindro costa 400-500 euro?
 
13271151
13271151 Inviato: 22 Apr 2012 21:49
 

a seconda del tipo di rottura potrebbe costarti d + o di meno...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©