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dubbio acquisto nuovo GT
13106749
13106749 Inviato: 11 Mar 2012 18:44
Oggetto: dubbio acquisto nuovo GT
 

ciao a tutti..ho messo da parte un po' di cash e vorrei comprare un nuovo gt. ora ho questa elaborazione:
top nero
giannelli
pacco lamellare malossi vl6
frizione rinforzata con dischi top
phbl 25 bs


questo gt ha pochi alti e perciò pensavo di prenderne uno un po' più spinto ma di mantenere per qualche mese la stessa elaborazione (aspettando i soldi)..è un motard perciò mi interessa un gt che spinga soprattutto ai medio-alti..la moto ha sugli 8.000-10.000..

pensavo a uno di questi:

stage 6 Racing: Link a pagina di Biollamotors.it

tpr 85: Link a pagina di Biollamotors.it

tpr 86: Link a pagina di Biollamotors.it

tpr 76: Link a pagina di Biollamotors.it

che ne dite? per un po' i carter li lascerei così come sono..

quale albero potrei montarci?? io pensavo al carenzi evolution o al motorforce evolution...



grazie mille a tutti per i consigli 0510_help.gif
 
13106782
13106782 Inviato: 11 Mar 2012 18:54
Oggetto: Re: dubbio acquisto nuovo GT
 

gennaderapage ha scritto:
ciao a tutti..ho messo da parte un po' di cash e vorrei comprare un nuovo gt. ora ho questa elaborazione:
top nero
giannelli
pacco lamellare malossi vl6
frizione rinforzata con dischi top
phbl 25 bs


questo gt ha pochi alti e perciò pensavo di prenderne uno un po' più spinto ma di mantenere per qualche mese la stessa elaborazione (aspettando i soldi)..è un motard perciò mi interessa un gt che spinga soprattutto ai medio-alti..la moto ha sugli 8.000-10.000..

pensavo a uno di questi:

stage 6 Racing: Link a pagina di Biollamotors.it

tpr 85: Link a pagina di Biollamotors.it

tpr 86: Link a pagina di Biollamotors.it

tpr 76: Link a pagina di Biollamotors.it

che ne dite? per un po' i carter li lascerei così come sono..

quale albero potrei montarci?? io pensavo al carenzi evolution o al motorforce evolution...



grazie mille a tutti per i consigli 0510_help.gif

con i maxi kit 85-86 ci va il suo albero a corsa lunga fornito nel kit e i carter non li puoi lasciare originali perchè non ci stanno le spalle dell'albero...
 
13106802
13106802 Inviato: 11 Mar 2012 18:58
 

Hai scelto delle elaborazioni totalmente diverse da quella attuale... Già il fatto che consideri TPR 85 e TPR 86 sottintende due categorie diverse di elaborazione...

Pacco lamellare e Giannelli (e probabilmente anche il carburatore) non vanno proprio per niente bene su quelle elaborazioni...

Il mio consiglio è di puntare un Viola, magari mettendo una Top e un albero, così sei a posto 0509_up.gif
 
13107149
13107149 Inviato: 11 Mar 2012 20:22
 

se vuoi alti o top viola o tpr 76..come albero athena
 
13107192
13107192 Inviato: 11 Mar 2012 20:32
 

la giannelli però tappa,se vuoi ho una yasuni r3
 
13107199
13107199 Inviato: 11 Mar 2012 20:33
 

io ero più indirizzato al tpr 76 o all' 85...tra i due il 76 dovrebbe spingere di più vero?
 
13107207
13107207 Inviato: 11 Mar 2012 20:34
 

gianluca1995 ha scritto:
la giannelli però tappa,se vuoi ho una yasuni r3



prima vedo quale gt prendere e poi ti faccio sapere..ok? icon_biggrin.gif
 
13107220
13107220 Inviato: 11 Mar 2012 20:36
 

gennaderapage ha scritto:
io ero più indirizzato al tpr 76 o all' 85...tra i due il 76 dovrebbe spingere di più vero?


Sono due GT praticamente opposti...
Uno è alluminio, l'altro ghisa...
Uno è corsa standard, l'altro lunga...
Uno spara tutto in alto, l'altro spinge bene fin dai bassi ma in alto mura prima...
 
13107253
13107253 Inviato: 11 Mar 2012 20:41
 

L'85 in ghisa costa poco, e io fino a 2 settimane fa avevo la v6 e un 20 di carburatore, ma tirava come un trattore.... I carter se vuoi gli fai lavorare, ma non sono obbligatori (anche se non gli tocchi l'albero ci sta)... Io te lo consiglio... 0509_up.gif
 
13107276
13107276 Inviato: 11 Mar 2012 20:44
 

Tommi97 ha scritto:


Sono due GT praticamente opposti...
Uno è alluminio, l'altro ghisa...
Uno è corsa standard, l'altro lunga...
Uno spara tutto in alto, l'altro spinge bene fin dai bassi ma in alto mura prima...



si infatti io ero indeciso tra i due perchè l'85 è in ghisa e perciò meno delicato mentre l'altro spinge molto agli alti..

perciò se montassi il 76 assieme a un nuovo albero(quale mi consigliate?) ma lasciassi il resto com'è ora non ho il rischio che scaldi troppo o altro?
comunque sarebbe solo una cosa temporanea..dopo ci cambierei anche marmitta con un qualcosa di più aperto o magari pure calcolato e farei lavorare i carter..
 
13107280
13107280 Inviato: 11 Mar 2012 20:45
 

Edo1395 ha scritto:
L'85 in ghisa costa poco, e io fino a 2 settimane fa avevo la v6 e un 20 di carburatore, ma tirava come un trattore.... I carter se vuoi gli fai lavorare, ma non sono obbligatori (anche se non gli tocchi l'albero ci sta)... Io te lo consiglio... 0509_up.gif



ma v6 e 20 con l'85?? quanto ti prendeva?
 
13107484
13107484 Inviato: 11 Mar 2012 21:22
 

gennaderapage ha scritto:



prima vedo quale gt prendere e poi ti faccio sapere..ok? icon_biggrin.gif
ok ok
 
13107490
13107490 Inviato: 11 Mar 2012 21:24
 

io consiglio il 76 tra i 2,comunque l'albero athena và benissimo
 
13107690
13107690 Inviato: 11 Mar 2012 21:54
 

gianluca1995 ha scritto:
io consiglio il 76 tra i 2,comunque l'albero athena và benissimo



ok...riusciresti a indicarmi un link dell'athena?
 
13110395
13110395 Inviato: 12 Mar 2012 15:50
 

NON METTERE ASSOLUTAMENTE IL TPR 76!!
avrai una moto che va solo agli alti e mai ai bassi ce l'ho avuto con la malossi supermoto e non ne vale la pena prendevo paglione dall'85 in ghisa e infatti ho preso anche io quello icon_asd.gif
 
13110488
13110488 Inviato: 12 Mar 2012 16:02
 

lu996 ha scritto:
NON METTERE ASSOLUTAMENTE IL TPR 76!!
avrai una moto che va solo agli alti e mai ai bassi ce l'ho avuto con la malossi supermoto e non ne vale la pena prendevo paglione dall'85 in ghisa e infatti ho preso anche io quello icon_asd.gif
se ha una buona alimentazione i bassi ce l'ha
 
13110504
13110504 Inviato: 12 Mar 2012 16:05
 

gennaderapage ha scritto:



ok...riusciresti a indicarmi un link dell'athena?
no mi dispiace,non sono pratico di queste cose,in alternativa prendi um motoforce
 
13110566
13110566 Inviato: 12 Mar 2012 16:13
 

gennaderapage ha scritto:



ok...riusciresti a indicarmi un link dell'athena?

l'athena lo vendevano su petrogalli moto,ma ho guardato ora non ce più
in alternativa ce questo che è altrettanto efficiente: Link a pagina di Petrogallimoto.com
 
13110579
13110579 Inviato: 12 Mar 2012 16:14
 

LIUKenduro96 ha scritto:

l'athena lo vendevano su petrogalli moto,ma ho guardato ora non ce più
in alternativa ce questo che è altrettanto efficiente: Link a pagina di Petrogallimoto.com
meglio un motoforce secondo me,risparmia e và benissimo
 
13110633
13110633 Inviato: 12 Mar 2012 16:24
 

ok..ora mi è venuto il dubbio..ma è davvero così morto ai bassi?
 
13110740
13110740 Inviato: 12 Mar 2012 16:44
 

LIUKenduro96 ha scritto:

l'athena lo vendevano su petrogalli moto,ma ho guardato ora non ce più
in alternativa ce questo che è altrettanto efficiente: Link a pagina di Petrogallimoto.com


Non va il link icon_confused.gif
È un Maeti?


Comunque il TPR76 non è vero che è proprio morto ai bassi, di certo è uno dei GT che ne ha di meno però non è fermo... di sicuro per non essere fermo devi tenerlo molto allegro 0509_up.gif

@Lu996: grazie al piffero... l'85 è un corsa lunga, ha dei bassi assurdi rispetto al 76... ma agli alti voglio proprio vedere chi vince eh 0509_up.gif
 
13110777
13110777 Inviato: 12 Mar 2012 16:50
 

Tommi97 ha scritto:
LIUKenduro96 ha scritto:

l'athena lo vendevano su petrogalli moto,ma ho guardato ora non ce più
in alternativa ce questo che è altrettanto efficiente: Link a pagina di Petrogallimoto.com


Non va il link icon_confused.gif
È un Maeti?


Comunque il TPR76 non è vero che è proprio morto ai bassi, di certo è uno dei GT che ne ha di meno però non è fermo... di sicuro per non essere fermo devi tenerlo molto allegro 0509_up.gif

@Lu996: grazie al piffero... l'85 è un corsa lunga, ha dei bassi assurdi rispetto al 76... ma agli alti voglio proprio vedere chi vince eh 0509_up.gif


si si è un maeti (108 €) quello della carenzi com'è?..tu su un motard quale monteresti dei due GT?
 
13110841
13110841 Inviato: 12 Mar 2012 17:03
 

Su un motard dici?
A me piacerebbe molto mettere il TPR76, lo farei volentieri se ne avessi la capacità economica icon_xd_2.gif

Se abiti in città grande e trafficata il 76 è pessimo, perchè consumi un sacco perchè devi stare alto di giri... se invece hai belle stradine e non sei sempre in coda con il 76 ti diverti parecchio 0509_up.gif

L'85 lo vedo più da enduro, o comunque bassi... eusa_think.gif
 
13110940
13110940 Inviato: 12 Mar 2012 17:22
 

Tommi97 ha scritto:
Su un motard dici?
A me piacerebbe molto mettere il TPR76, lo farei volentieri se ne avessi la capacità economica icon_xd_2.gif

Se abiti in città grande e trafficata il 76 è pessimo, perchè consumi un sacco perchè devi stare alto di giri... se invece hai belle stradine e non sei sempre in coda con il 76 ti diverti parecchio 0509_up.gif

L'85 lo vedo più da enduro, o comunque bassi... eusa_think.gif


io abito in un paesino tra montagna e pianura dove è pieno di stradine e non c'è mai coda.. secondo te il carenzi andrebbe bene come albero??
 
13110976
13110976 Inviato: 12 Mar 2012 17:29
 

Eh boh, il Carenzi è molto rischiato sul Tpr 76...
Io su un GT così potente andrei sul sicuro: Top...
 
13111018
13111018 Inviato: 12 Mar 2012 17:37
 

Tommi97 ha scritto:
Eh boh, il Carenzi è molto rischiato sul Tpr 76...
Io su un GT così potente andrei sul sicuro: Top...
il carenzi non è buono su nessun gt secondo me,secondo me và benissimo il motoforce accoppiato al suo carburatore 25,pacco top tpr e collettore dritto...
 
13111021
13111021 Inviato: 12 Mar 2012 17:39
 

Tommi97 ha scritto:
Eh boh, il Carenzi è molto rischiato sul Tpr 76...
Io su un GT così potente andrei sul sicuro: Top...


eh ma come ho scritto all'inizio in questo momento sono a corto di cash..
 
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