è un liberty 2t, vario multivar 2000 malossi
raga ho un problema il mio carburo 19 ha cominciato a fare come il vecchio 12...
questo carburo 19 è quasi nuovo ha fatto 4 mila km.
allora accendo la moto i minimi sembrano perfetti salgo sulla moto giro l'acceleratore e parte immediatamente acceleratissimo (fantastico) però come tutte le cose belle dura ben poco dopo 4 5 secondi si affoga e se lascio l'acceleratore aperto si spegne la moto mentre se lascio resta accelerato come se stassi dando un po di gas per poi tornare normale dopo circa 6 7 sec e poi posso riaccelerare... e ricomincia lo stesso ciclo...
sino a stamattina andava bene poi verso le 12 si è allentato il serrafilo del filo dell'acceleratore e il filo si è sganciato e era tutto (macinato)scusate il termine.
lo ho portato da un mecca li vicino e ha messo guaina filo e serrafilo nuovi ed ha voluto 20 euro -.-" prezzo decisamente spropositato e non c'era come fargli scendere il prezzo 2 ore a discutere ma niente manco un euro mi ha tolto..
è andato bene per il resto della giornata anche se sentivo un chè di diverso nel rumore credevo che fosse la carburazione...
dopo 10 12 km ha cominciato a singhiozzare così ed a comportarsi come il vecchio 12...
il 12 non ho mai scoperto cosa avesse sembrava perfetto a guardarlo ed ora anche il 19 mi sapete dire cosa puo ussere?? è possibile che sia un errore nel montaggio? come per esempio lo spillo messo male?? non so cosa pensare aiuto please!!!





