Cat ha scritto:
Da buon fannullone, concordo con picy. Penso che sia quello il senso che voleva dare con certe parole.
Come sempre, da una parola "insignificante" (detta stavolta con leggerezza), si son fatti titoloni e si è parlato di qualcosa che, in realtà, è normale e condiviso dai più come se fosse, invece, qualcosa di incredibile.
La cosa di cui si può discutere di tutta sta vicenda non è tanto il contenuto, ma la leggerezza con cui un esponente del governo ha parlato alla stampa...che sia intenzionale? Ad esser sincero, lo spero vivamente..
La parola "insignificante" è stata detta attraverso i media da un viceministro, non dal falegname sotto casa tua. Potrebbe essere anche giusto il parere espresso da sto tizio (per me no), è l'insulto finale che lo rende totalmente sbagliato.
Inoltre non considerando la sua privileggiatissima posizione si è concesso pure il lusso di paragonarsi alla gente comune e questo fa capire che si tratta di uno che il cervello non lo usa 24 ore al giorno.
Intenzionale? E' giovane e probabilmente vuole più visibiltà. Ha scelto il metodo sbagliato, magari la prossima volta conta fino a 20 prima di parlare. Comunque secondo me la carriera se l'è già bella che giocata: la politica per lui rimarrà soltano un sogno, o meglio, non sarà mai un leader per questa battuta sfigata