Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
tpr 76 con carter originali?
12967800
12967800 Inviato: 4 Feb 2012 11:01
 



comunque miki puo' dire cosa gli pare, ma non ha ancora provato il tpr coi carter lavorati! icon_asd.gif
Il mio consiglio a questo punto di tenere un po cosi' e poi quando hai 80 euro da parte mandi il blocco da ponzi e te lo lavora bene bene e hai un buon 20% di prestazioni in piu'!(e tantissimo eh!)
 
12968216
12968216 Inviato: 4 Feb 2012 14:06
 

ok grazie..ma come faccio a mandarglielo a ponzi?
 
12968392
12968392 Inviato: 4 Feb 2012 15:06
 

bortobeta ha scritto:
ok grazie..ma come faccio a mandarglielo a ponzi?


Esistono i sistemi postali come corrieri icon_asd.gif
 
12968457
12968457 Inviato: 4 Feb 2012 15:24
 

giusto 0509_up.gif
 
12969001
12969001 Inviato: 4 Feb 2012 18:35
 

Beh quello ovvio ma per la mia elaborazione quasi inutile modificare i carter perch v gi tanto e tra 3 mesi compro la macchina ora penso solo a venderla =)
In ogni caso un viola non dar mai al tpr in nessun modo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12969187
12969187 Inviato: 4 Feb 2012 19:38
 

grazie icon_smile.gif comunque se per il rodaggio uso un carburatore da 16 dici che si rovini il tpr?
 
12969201
12969201 Inviato: 4 Feb 2012 19:41
 

Non avrebbe senso, il rodaggio andrebbe fatto nelle condizioni in cui verr usato a rodaggio terminato...

Quindi carburazione perfetta (non carburazione un po' grassa per lubrificare meglio, come dicono tutti, no) e possibilmente elaborazione gi completa, almeno nelle cose fondamentali 0509_up.gif
 
12969208
12969208 Inviato: 4 Feb 2012 19:44
 

lo che non ha senso..ma mi tocca fare cosi solo per il lato economico..quindi si rovina?
 
12969213
12969213 Inviato: 4 Feb 2012 19:46
 

No, non si rovina, ma ripeto che sarebbe meglio avere gi il carbu pi grande, ma niente di che icon_asd.gif
 
12969217
12969217 Inviato: 4 Feb 2012 19:47
 

bon allora non ci sono problemi..meglio cosi icon_smile.gif puo essere che dato sia un 16 sia la carburazione troppo magra?
 
12969231
12969231 Inviato: 4 Feb 2012 19:52
 

Non saprei, devi stare davvero attento, quando carburi inizia sempre da un settaggio che sei sicuro sia grasso, poi casomai smagrisci...
Non resta che provare icon_wink.gif
 
12969236
12969236 Inviato: 4 Feb 2012 19:55
 

ok..faro cosi vi faro sapere 0509_up.gif grazie icon_smile.gif
 
12969240
12969240 Inviato: 4 Feb 2012 19:56
 

bortobeta ha scritto:
ok..faro cosi vi faro sapere 0509_up.gif grazie icon_smile.gif


Prego, buona fortuna 0509_up.gif
 
12969520
12969520 Inviato: 4 Feb 2012 21:23
 

Il 16 v bene cio non da problemi ma appena puoi metti minimo un 24 meglio se 26 .. Alla carburazione stai attento il mio primo tpr durato 18 ore ma era tarocco cio difettato stai attento al traversino =) buona fortuna
 
12969578
12969578 Inviato: 4 Feb 2012 21:38
 

cosa devo vedere sul traversino? comunque meglio cosi..appena riesco metto il 24 mikuni..
 
12970098
12970098 Inviato: 5 Feb 2012 0:59
 

Se scaricato cio se lavorato
 
12970633
12970633 Inviato: 5 Feb 2012 12:11
 

Tommi97 ha scritto:
Non avrebbe senso, il rodaggio andrebbe fatto nelle condizioni in cui verr usato a rodaggio terminato...

Quindi carburazione perfetta (non carburazione un po' grassa per lubrificare meglio, come dicono tutti, no) e possibilmente elaborazione gi completa, almeno nelle cose fondamentali 0509_up.gif


La carburazione buona in rodaggio impossibile visto che cambia ogni 10 min! icon_asd.gif icon_asd.gif

Pero' hai ragione, il rodaggio col 16 non gli fa bene secondo me!
 
12970768
12970768 Inviato: 5 Feb 2012 12:56
 

Con 'sto tempo hai ragione, bisognerebbe farla leggermente pi grassa perch il freddo la smagrisce sempre di pi icon_asd.gif
 
12970840
12970840 Inviato: 5 Feb 2012 13:19
 

Ragazzi fare un rodaggio a un GT del genere con un 16 da folli! Poi scommetto che incarburabile dai, sarai sempre sottoalimentato! Non usarla e prendi un 26 appena puoi!
 
12971185
12971185 Inviato: 5 Feb 2012 15:04
 

Tommi97 ha scritto:
Con 'sto tempo hai ragione, bisognerebbe farla leggermente pi grassa perch il freddo la smagrisce sempre di pi icon_asd.gif

Ma non per il freddo, ma per il fatto che in rodaggio cambia continuamente la carburazione!
E' impossibile carburare decentemente in rodaggio!
 
12971786
12971786 Inviato: 5 Feb 2012 18:26
 

quindi col 16 mi si rovina il gt? cosa rischio?
 
12972481
12972481 Inviato: 5 Feb 2012 22:04
 

Giri sottoalimentato, con molta meno benza di quella che serve al gt e di cosneguenza olio. E in rodaggio una cosa negativissima. Oltretutto su un gt in alluminio e d'inverno e in rodaggio!

A parte che dubito che riusciresti a carburare decentemente quel gt con il 16 originale. Ma che scarico hai?
 
12972497
12972497 Inviato: 5 Feb 2012 22:06
 

quello artigianale della beta..comunque e tipo aumentare il getto del massimo serve a qualcosa?
 
12972516
12972516 Inviato: 5 Feb 2012 22:12
 

una marmitta che tappa un casino su un'ela del genere! Ma scusa perch hai preso un tpr76 e ci hai costruito intorno un'ela penosa? Hai scelto il gt a caso?

Ma poi scusa, te mi stai dicendo che mettendo un tpr 76 con il carbu originale te non lo volevi ricarburare neanche? 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Non usare quella moto, compra una marmitta mhr supermoto, un carbu del 26 e poi puoi iniziare il rodaggio.
 
12972531
12972531 Inviato: 5 Feb 2012 22:16
 

sei sicuro che tappi un casino? credo che sia meglio di una top di sicuro! poi il gt non lo scelto a caso! eusa_wall.gif so che gt so che un semi-trofeo e tutto..
 
12972542
12972542 Inviato: 5 Feb 2012 22:19
 

bortobeta ha scritto:
so che gt so che un semi-trofeo e tutto..


Con questo hai detto tutto...
Il TPR 76 non un semitrofeo icon_rolleyes.gif
un trofeo bello pieno e anche bello spinto, di "semi" non ha proprio niente!
 
12972563
12972563 Inviato: 5 Feb 2012 22:23
 

scusate! eusa_wall.gif ho sbagliato..vi posso dire solo che ho letto su internet che era un semi-trofeo
 
12972572
12972572 Inviato: 5 Feb 2012 22:25
 

Le marmitte "nomemarca Racing" fanno sempre schifo, le paghi un casino e non danno niente, se non su un originale-base.

Detto questo a te serve:

Scarico artigianale o almeno mhr supermoto
Carbu 26
Lavorazione carter (non obbligatorio)
Pacco lamellare
Collettore
Lavorazione cassa filtro
Accensione (non obbligatoria)

E poi si inizia a ragionare! Ovviamente i non obbligatori sono legati al fatto se hai una marmitta artigianale o no, anche se sarebbe meglio farla completa, visto che davvero un bel gt!
 
12972591
12972591 Inviato: 5 Feb 2012 22:29
 

il pacco lammellare ce lo gia..mi manca il carburatore e lo scarico la frizione ho i dischi top in kevlar e per l'accensione appena ho i soldi monto ank quella..
 
12972598
12972598 Inviato: 5 Feb 2012 22:31
 

Si ma la cosa principale erano scarico e carbu, senza quelli inutile montare un gt come il tpr76
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©