raf275 ha scritto:
ai tempi in cui seguivo i corsi in facoltà ci andavo in scooter, testa di m***a che avevo, parcheggiavo spesso sotto casa dei miei amici o della mia ex, per chi la conosce, zona carlo III tribunali, o ponti rossi.
spesso dimenticavo le chiavi attaccate al quadro.
sempre ritrovato lì lo scooter, un paio di volte,anche più, il proprietario del bar sotto casa della ex sfilava le chiavi e aspettava che scendessiper ridarmle. è successo anche col parrucchiere sotto casa di un mio collega, ha ritardato la chiusura apposta per ridarmi le chiavi.
io il giorno dopo gli ho offerto un caffè.
è successo anche di averlo lasciato acceso con lo zaino legato al gancetto, tornato dopo 20 minuti per lo zaino, c'è un ragazzo sopra che mi aspetta, "te l'ho spento, vuliv furnì tutt a benzin?" ...
Napoli...
nessuno la conosce, credo.
boh ..... Raf
lo sai il bene che ti voglio , ma onestamente ( non essendoci mai stato ) , e facendo una semplicistica " media di ascolto " territoriale ( almeno ) dei fatti di cronaca , mi verrebbe da fare un ragionamento personale da "esterno "
ovvero :
ma ca*zo , succedono sempre tutte lì ...... ?
ora le cose sono due ,
o "vi" hanno preso di mira ..
oppure c'è un rapporto di " minchiaggini/ popolazione " superiore alla media .......
con questo , lungi da me fare di tutta l'erba un fascio , però Raf convieni con me che una così poca considerazione della correttezza comportamentale , è anche frutto di una percentuale considerevole di soggetti fuori dalle regole rispetto la totalità della popolazione ivi residente
mi interessa una tua opinione a riguardo
ciao