io non dico mica che quel prezzo sia giusto.. dico solo che non è facile capirlo da fuori e volevo farvi vedere l'altra faccia della medaglia.. io ho "adottato politiche diverse".. però non è detto che siano quelle giuste

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...certo che trapanare un getto nel carburatore deve essere micidiale...ed il meccanico che l'aveva messo doveva essere un muratore 

non è un vero e proprio maschio ma ha fatto bene il suo lavoro
di dover buttar via tutto il carburatore, tutto per quel genio del meccanico
non è un vero e proprio maschio ma ha fatto bene il suo lavoro
di dover buttar via tutto il carburatore
un 67 sarebbe perfetto, visto che non lo fanno probabilmente passerò ad un 68 avvitando parecchio. per il 268 ancora non saprei: appena ha fatto un centinaio di km comincio a smagrire, al momento più si apre più si ingrassa, penso di cominciare alzando di una tacca e montando un 128 al posto del 130, mi sembra una buona alternativa anche l'x25, è solo una sensazione ma credo che l'x2 sia troppo "veloce" nell'aprire
)
...se scrivi un breve post, magari con qualche lavoro che sarebbe utile anche alla 125 credo che te lo posso concedere

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