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elaborazione base completa su hm derapage six comp.
12931001
12931001 Inviato: 25 Gen 2012 18:28
Oggetto: elaborazione base completa su hm derapage six comp.
 

ciao a tutti,
mi direste cosa manca su questa elaborazione:
top nero 73.5cc
marmitta mhr supermoto NON omologata icon_asd.gif
pacco lamellare mhr vl17
carburatore dell'orto 21
scatola filtro originale lavorata
collettore dritto..
e mi dite qualcosa anche per l'estetica??
Ggraziee icon_biggrin.gif
 
12931118
12931118 Inviato: 25 Gen 2012 19:01
 

allora prima di tutto la mhr supermoto non va bene perchè è troppo aperta ma monta al massimo una top oppure una giannelli mentre manca la frizione ovvero ti consiglio la top in kevlar che è molto buona (con le relative molle) come estetica se sei bravo con dremel potresti sagorare i fianchetti posteriori e mettere su delle belle grafiche tipo quelle della rockstar
 
12931120
12931120 Inviato: 25 Gen 2012 19:01
 

Hai sbagliato topic e sezione... devi postare nel topic apposta per le elaborazioni AM6, nella sezione Elaborazione Moto 50cc.

In ogni caso ti rispondo qui... l'elaborazione per essere completa necessita di una frizione rinforzata, almeno per quanto riguarda le molle... va benissimo anche se metti solo le molle Malossi rinforzate con carico 110 kg 0509_up.gif

Poi la marmitta... è PESSIMA per il Top Nero, credimi... è una delle più aperte che ci siano, va bene per elaborazioni trofeo e overtrofeo, di sicuro non va bene sul tuo base. Ti ritroveresti i bassi prosciugati prima di raggiungere una coppia (che comunque sarebbe assurda icon_asd.gif ) che vedi dopo 5 secondi di gas a manetta icon_asd.gif
Il mio consiglio è di lasciar perdere la Supermoto, prenditi qualcosa di meglio per il Nero come una Giannelli o una Big One 0509_up.gif
 
12931132
12931132 Inviato: 25 Gen 2012 19:05
 

ehm, il problema è che verso giugno luglio devo prendere il tpr 77.. ma per adesso no ho soldi per prendere un altra marmitta.. come faccio?? 0510_help.gif
 
12931158
12931158 Inviato: 25 Gen 2012 19:10
 

Se devi prendere un TPR allora è un'altra cosa...
Il mio consiglio è questo. Siccome di questa elaborazione base non ti rimarrebbe niente di utilizzabile sul TPR, avresti da cambiare tutto... e useresti questa ela per soli 5 mesi = butti 300 euro di elaborazione base.
Fai così: aspetta ancora un po' e non fare questa elaborazione base se poi ne fai una trofeo. Metti direttamente il TPR così risparmi anche parecchi soldi che puoi usare per rendere la tua elaborazione ancor più completa 0509_up.gif
 
12931174
12931174 Inviato: 25 Gen 2012 19:13
 

ma, comunque il pacco vl17 e la marmitta vanno bene col tpr?
 
12931218
12931218 Inviato: 25 Gen 2012 19:26
 

GioloFix ha scritto:
ma, comunque il pacco vl17 e la marmitta vanno bene col tpr?
. La marmitta rimane ancora molto apertA quindi ti consiglio di prendere unA top che montano pure sul tpr 76 e che quindi non dovrai cambiare come anche la frizione che se prendi adesso ti dura anche con il76
 
12931285
12931285 Inviato: 25 Gen 2012 19:43
 

Il pacco lamellare sul TPR sarebbe meglio cambiarlo... sul 76 è meglio metterci un TPR V-Force oppure, ancora meglio, un Conti CRX 0509_up.gif
 
12935562
12935562 Inviato: 26 Gen 2012 21:56
 

potresti fare
toip nero
marmitta top
carbu da 21
pacco lamellare top tpr
colletore motroforce
dischi frizione e molle top in kelvar 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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