Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
difficoltà a mantenere la moto accesa a bassi regimi
12619016
12619016 Inviato: 31 Ott 2011 15:10
Oggetto: difficoltà a mantenere la moto accesa a bassi regimi
 



ciao a tutti avrei un piccolo problema con la mia cr 125 (acquistata nel 2008 nuova del 2006 di importazione) soprattuto adex che comincia il freddo ,appena l'accendo la sento debole ai bassi regimi (an a filtro pulito naturalmente e miscela al 2%), mentre se rimango a regimi costanti (3000 4500 gir/min) il motore tende a comportarsi come quando si chiude la miscela che a orecchio si sente il motore che tende a diminuire di giri per poi spegnersi se nn alzo i giri.
help come fare ?
 
12619052
12619052 Inviato: 31 Ott 2011 15:15
 

Credo tu sia magro di carburazione,col freddo la miscela si restringe e risulta più magra.Prova ad agire sulla vite della miscela svitandola e se non basta compra un getto del max più grande 0509_up.gif
 
12621722
12621722 Inviato: 1 Nov 2011 10:40
 

Maxhusky125 ha scritto:
Credo tu sia magro di carburazione,col freddo la miscela si restringe e risulta più magra.Prova ad agire sulla vite della miscela svitandola e se non basta compra un getto del max più grande 0509_up.gif

ehm scusa ma quale sarebbe???
non esiste!!!
 
12621735
12621735 Inviato: 1 Nov 2011 10:46
 

Ehm scusa,ma te l'hai mai visto un carburatore?Secondo te cos'è quella vitina a fianco della vite del minimo?Una decorazione?Almeno sul mio carburatore è così,ma credo che a grandi linee su ogni carburatore sia così
 
12622025
12622025 Inviato: 1 Nov 2011 12:09
 

Maxhusky125 ha scritto:
Ehm scusa,ma te l'hai mai visto un carburatore?Secondo te cos'è quella vitina a fianco della vite del minimo?Una decorazione?Almeno sul mio carburatore è così,ma credo che a grandi linee su ogni carburatore sia così


Ma la vite della miscela non è solo sui motori con miscelatore?
Se la honda del 2006 non ha il miscelatore...
Poi non so, non sono un grande esperto... icon_neutral.gif
 
12622676
12622676 Inviato: 1 Nov 2011 14:48
 

icon_rolleyes.gif non ha detto vite dell'olio, sai almeno cosa si intende per miscela? icon_rolleyes.gif comunque non è detto che ci sia anche sul suo, mi sembra che i keihin abbiano la vite del minimo in un altra posizione
 
12622710
12622710 Inviato: 1 Nov 2011 14:58
 

la vite dell'aria sarà!!
 
12622722
12622722 Inviato: 1 Nov 2011 15:02
 

le husqvarna montano dei dell'orto, che hanno la vite miscela, ma i kehin, non avendone tra le mani, non so....
comunque sia se tende a spegnersi direi che è grassa...dal momento che quando è magra tende a rimanere su di giri e quando acceleri scende lentamente al minimo...
e inoltre se non ricordo male i cr uscivano dalla fabbrica con una carburazione troppo grassa...
ma qui meglio aspettare uno che lo ha...
 
12622986
12622986 Inviato: 1 Nov 2011 16:18
 

i carburatori hanno 2 viti che io sappia: quella del minimo e quella dell'aria... chi mi sa dire qual'è e cosa serve quella della miscela??
 
12623490
12623490 Inviato: 1 Nov 2011 19:04
 

nei phbg quella miscela regola appunto la quantita di miscela al minimo...svitando ne entra di più e avvitando di meno...mentre quella del regime/minimo regola l'altezza della ghigliottina....avvitandola alzi il minimo...
nei phbg non c'è quella dell'aria...
 
12623557
12623557 Inviato: 1 Nov 2011 19:20
 

anche nei phbg cìè quella dell'aria... ho appena guardato sul mio 50
 
12623587
12623587 Inviato: 1 Nov 2011 19:25
 

eh no, sul mio no...ce ne sono due, quella più piccola è la vitina della miscela, quella più grossa quella del regime/minimo...
guarda la 32 e la 34...
Link a pagina di Vespa-servizio.com
 
12624249
12624249 Inviato: 1 Nov 2011 21:35
 

Fuzzy22 ha scritto:
icon_rolleyes.gif non ha detto vite dell'olio, sai almeno cosa si intende per miscela? icon_rolleyes.gif comunque non è detto che ci sia anche sul suo, mi sembra che i keihin abbiano la vite del minimo in un altra posizione

Pardon icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©