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Bassi CRE
3189510
3189510 Inviato: 15 Dic 2007 18:50
Oggetto: Bassi CRE
 



Quando la mia moto è al minimo e devo partire fa una gran fatica e devo lavorare come un cane con la frizione. Se non sfriziono, anche una volta in movimento, tende a invasarsi un casino...e in fase di rilascio fa un fastidoso pem pem... credevo fosse la candela... e in effetti l'ho cambiata ed era imbrattata... ma adesso che la candela è nuova.... sarà mica la carburazione???
 
3190494
3190494 Inviato: 15 Dic 2007 21:17
 

carburazione..e cosa molto probabile..è il motore che è propio cosi..niente bassi e tutto alti..rassegnati non migliorera mai moltissimo!
 
3190614
3190614 Inviato: 15 Dic 2007 21:35
 

la carburazione non so perchè di inverno dovrebbe smagrirsi e con la carburazione magra la mia ai bassi andava meglio poi bo comunque penso anche io sia il motore
 
3190662
3190662 Inviato: 15 Dic 2007 21:41
 

potrebbe essere anche la frizione andata...dopo che parti ti da altri problemi o la moto va regolarmente???la moto ti trascina quando lasci..o fa fatica a partire anche accelerando molto?prova e a regolare la frizione dal cavetto attaccato alla leva..e vedi un po se migliora..altrimenti non può che essere il motore propio della moto o la frizione andata..o ultimo un olio inadatto che ti fa slittare la frizione!!!
 
3191702
3191702 Inviato: 16 Dic 2007 2:03
 

Nono, anche quando sono, partito a bassi regimi, riprendendo, si invasa un casino... Lunedì la porto dal meccanico, e vediamo insieme...
 
3197788
3197788 Inviato: 17 Dic 2007 1:00
 

***Rimosso da Caronte***

Per ciò che concerne il topic, ti demoralizzerò, ma se è sempre stat così da quando l'hai presa, e nn hai notato cambiamenti, ti posso assicurare che anche la mia si invasava ai bassi, però agli alti era devastante...cioè, per essere un 125 si intende...
Sotto era morta la mia, ma quando prendeva.....PRENDEVA!!!!!

Ciao Ale.... icon_wink.gif
 
3200303
3200303 Inviato: 17 Dic 2007 15:35
 

Ho ripulito, evitiamo di continuare le polemiche...grazie icon_mrgreen.gif
 
3200610
3200610 Inviato: 17 Dic 2007 15:59
 

c***o oggi non riesco a portarla dal friend mi sa... comunque lo farò al più presto.... e devo anche cambiare la gomma dietro.
Non saprei... spero sia la carburazione, e al massimo amen... imparerò a non avere bassi...
 
3203047
3203047 Inviato: 17 Dic 2007 19:40
 

Al prossimo accenno di polemica chiudo il topic e segnalo gli interessati.
 
3203068
3203068 Inviato: 17 Dic 2007 19:42
 

Opps... ignora il post sul topic di commento delle foto... perfavore... adesso la smetto!
 
3205363
3205363 Inviato: 17 Dic 2007 23:00
 

Ahahaha...così Ale...comunque il cr 125, mi disp ma nn ha granchè in basso, per dire quasi niente, ma quello che volevo chiederti è se hai notato un cambiamento da quando l'hai comprata oppure la prima volta che l'hai usata era già così....se era già così, puoi provare a cambiare il pacco lamellare e qualcosa sotto lo guadagni, ma nn aspettarti una bomba,...

Dai, però io preferisco una bella botta in alto che tanti bassi...almeno quando ce n'è, ce n'è davvero...
Certo tanti bassi aiutano molto...infatti il ktm nn ha tantissimi alti, ma in basso è poderoso...
 
3210836
3210836 Inviato: 18 Dic 2007 18:35
 

No... è peggiorata... credo con fondament che sia la miscela eccessivamente grassa che ho usato in occasione del rodaggio del pistone... infatti anche le candele si imbrattano con fantasia!
Credo che portando al 2.5% scarso dovrebbe sistemarsi di un bel po' la situazione... comunque diciamo che quando l'ho presa che aveva la miscela normale... quella che il meccanico usa da maettere in tutte le moto andava bene... certo non un trattore, ma comunque in modo fluido...
dopo che ho messo la mia miscela modello strutto è peggiorata...
Adesso vedremo!
 
3210933
3210933 Inviato: 18 Dic 2007 18:47
 

se è un pelo grassa a volte basta tirarla un pò e si risolve il tutto meglio un pò grassa ke magra..
 
3210982
3210982 Inviato: 18 Dic 2007 18:53
 

Mmm sisi... è giusto in linea di massima... ma in enduro non puoi sempre stare a manetta...purtroppo a volte devi andar piano... nel sottobosco incasinato si mette giu la seconda e vai via a colpi di gas... ma tenere sempre aperto l'è dura...
 
3211010
3211010 Inviato: 18 Dic 2007 18:55
 

si ti credo oh ale mettiamo all asta i catorci nostri i DT ahahah
adesso anke io prenderò una racing, anke se aspetto luglio.. icon_lol.gif
 
3211019
3211019 Inviato: 18 Dic 2007 18:57
 

Abbiamo convertito un infedele!! Comunque il mio ha un anno... e lo vendo a 3000€... te cosa pensavi di fare.
 
3211035
3211035 Inviato: 18 Dic 2007 18:59
 

no lo sapevo ke il dt nn fosse una gran moto, ma il problema è ke quando compri la prima moto nn sai come è e cosa ti aspetti..
la mia è del 06 ha circa 26 cv cn filo a massa,giannelli,pignone da 14 e modifica valvola come motore meglio ke da depo ma le forcelle e il resto fa cacareeeeee
io kiedo 2700 cn tutti accessori manubrio renthal,giannelli,manopole,paramani,e altre cazzate
 
3211050
3211050 Inviato: 18 Dic 2007 19:01
 

Svendo dtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt


per ktm 125
 
3211092
3211092 Inviato: 18 Dic 2007 19:05
 

La mia è completamente originale con paramani e paramotore della yamaha pagato 80€... Insomma, la quintess'enza dell'originalità...
Vabbè si capisce che prima di venderla tolgo il filo a massa!
 
3211116
3211116 Inviato: 18 Dic 2007 19:07
 

io nn tolgo nulla,scusa se vado off topic poi nn chiedo altro..
secondo te se mi prendo un wre ripo la vedo tanto la differenza dal dt ripo???
meglio wre o ktm?conta ke ho poki fondi
4000
 
3211216
3211216 Inviato: 18 Dic 2007 19:18
 

ktmissimo in confronto al wre
 
3212211
3212211 Inviato: 18 Dic 2007 20:53
 

Bhe... con 4000 € ti prendi un buon k... tipo 2004...ben messo...
Comunque no... la differenza la senti tra WRE e DT... ma pochissima... credimi che la differenza vera è tra racing e non... e il WRE non è una racing. Sospensioni, motore... ma anche lo stesso modo di concepire la moto sono diversi. Piuttosto che un WRE nuovo prendi un WR usato... va molto bene e ha quotazioni inferiori al k...
Ma anche HM, come la mia... KX e RME... diciamo che son le moto più popolari...
Se trovassi un TM usato sarebbe un affare... si deprezzano moltissimo come marca... ma sono buonissime moto... fantastiche!
 
3217156
3217156 Inviato: 19 Dic 2007 14:29
 

ok grazie adora il ktm e il cr icon_biggrin.gif
 
3222269
3222269 Inviato: 19 Dic 2007 22:36
 

Domani gomme nuove e vediamo di sistemare la carburazione...
 
3222740
3222740 Inviato: 19 Dic 2007 23:17
 

scusate il tm di che marca e?
 
3222764
3222764 Inviato: 19 Dic 2007 23:19
 

Con questo potrebbero bannarti...
Il TM è della TM... beo...
 
3225403
3225403 Inviato: 20 Dic 2007 14:43
 

ragazzino l hai detto grossa!!
TM è una delle miglioriracing per me la migliore in assoluto..
ah ale..ho trovato un TM del 89 sena valvola di scarico l ho provato va tantissimo e questo kiede 600 euro quasi quasi...
 
3226498
3226498 Inviato: 20 Dic 2007 16:07
 

Bhe... si quelli senza parzializzatore... non conosco il modello... ma potrebbe bastare se vai solo per boschi e campi...
Solo che devi controllarlo bene che non abbia rogne... una moto antecedente agli anni 90 potrebbe essere un problema per i ricambi!
Ma 125????
 
3228863
3228863 Inviato: 20 Dic 2007 19:53
 

i è un 125 dice ke quando apri gas è ai livelli di un ktm di questi ultimi anni ha un ottima ripresa e il gas nn viene dosato al motore perkè i vecchi TM nn avevano la valvola di scarico quindi sei sempre a fuoco lol icon_lol.gif
 
4048963
4048963 Inviato: 30 Mar 2008 20:47
 

simmi ha scritto:
scusate il tm di che marca e?
non ci credo non conosci uno delle migliori marche 125??? icon_confused.gif icon_confused.gif secondo me fai apposta icon_confused.gif icon_confused.gif
 
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