Ragazzi vorrei confrontare queste due moto per capire quale sia la più adatta a me.
Premetto che parliamo dei modelli 2012, rispettivamente exc 250 2t, 300 2t e 350 4t.
Mi piacerebbe avere un pò d'opinioni sulle suddette moto, e soprattutto come vi siete trovati con il nuovo 350 4t che è la new entry della gamma 2012.
Per quanto mi riguarda attualmente il 250 o meglio ancora il 300 mi sembrava la scelta forse più adatta a me.. ma non conoscendo il 350 chiedo ovviamente un pò di pareri.
Intanto il peso più contenuto non mi fa dispiacere, inoltre la guida 2t mi sembra rimanga ancora un pò più divertente. Certo la miscela è una bella rottura che potessi farne a meno non mi farebbe neanche schifo
Il 350 dal canto suo di differenza di peso abbiamo alla fine 5-6 chili, non proprio la fine del mondo anche se mi sono sempre trovato meglio con moto il più leggere possibili..
Non l'ho provato quindi non ne conosco pregi e svantaggi nella guida.. ditemi un pò voi.
L'uso è variegato, dai percorsi più facili ai quasi trial, da quelli più veloci a quelli più lenti... l'unica cosa che so dire per certo è che l'uso è frequente - quindi vorrei anche l'affidabilità e la non troppa (e costosa) manutenzione.
PS.
Ma sentendo il sound di questi nuovi modelli mi sembrano che li hanno silenziati davvero troppo, io ero rimasto al 2006 va bè che avevo sostiutito scarico ma anche con l'originale mi pareva più vivo...
Comunque del suono frega una cippa



