Eccomi a casa
apro il report dicendo che è stata una giornata davvero bella e siamo stati divinamente : valeva davvero la pena farsi 440 Km . . .
per lo gnocco fritto a Maranello e per il resto . . .

Articoli simili e Topic del Forum correlati
KTM 390 Adventure Report On and Off road - Allineamento ruote a raggi - Report su esperienza pratica






bravi bravi

bravi bravi


) gnocco fritto!!)




e per un giro serio..
ci vuole una sana e abbondante colazione, e quindi ci siamo fatti una GnoccoColazione a Maranello.












)





stasera sono un po' di corsa mannaggia


























) al mitico "centerbe" alla fine di un pranzo luculliamno che oso definire sicuramente uno dei migliori delle tingamotate a cui ho partecipato.....( grazie ancora a Steffo e al suo c..lo
).



ok
) . . . ce ne fosse . . . .


E le Dolomiti aspettano...
Invece per quel poco che ci sono stato dietro l'ho apprezzato davvero per come guida; certo sull'asfalto bagnaticcio tutta quella baldanza!
Occhio che hai una moto bellissima ed una bellissima compagna da salvaguardare! 

Anche perché le gomme poi si cambiano prima! Ma era il loro ultimo giro comunque.

te che vuoi farti il Carpinelli 10 volte (è orripilante!!!) e quell'altro matto, tuo compatriota, che mi parte alle 4 del mattino e mi torna a mezzanotte per farsi Bonette e val d'Aveto!
Belle le tue foto, la d60 fa il suo dovere e la mano ci mette del suo! Dai questa primavera se riuscirò a reflexarmi anch'io si fa una bella uscita foto-tematica in zone apuane, ovviamente passando per la strada di Gramolazzo...

). Colla sua Versis nero-carenata-chiomata come lui, ci ha guidati con passo sicuro e spedito per le strade del modenese, trovando anche una simpatica scorciatoia non prevista!
Però qualche benedizione gliel'ho tirata tra Maranello e Sassuolo (sulla strada iper-semaforica che mi ha consigliato, e che avrei bypassato con il tangenzialotto prima del paese, che feci all'andata...

e Andrea/Gommino
), a breve stroncato (ahimè) dalla mia apprensiva zavorrina.
!!! Elisa... credimi non è da tutti sciropparsi tanti km, con questo freddo, in sella ad una 250 vecchia generazione. Ti ammiro sinceramente per la tenacia e la grande voglia di avventura e compagnia che ti contraddistingue. Ti dico che guidi anche molto bene: ti sono stato dietro per un bel pò e le tue traiettorie sono perfette. E' stato un piacere!

