Leggi il Topic


Consiglio aprilia sr ditech!!! [elaborazione]
744780
744780 Inviato: 15 Ott 2006 23:58
Oggetto: Consiglio aprilia sr ditech!!! [elaborazione]
 

Salve ragazzi ho un sr ditech a carburatore con motore piagio volevo sapere (siccome non me ne intendo quasi per niente di motorini) se mi potevate fare una lista di pezzi che potrei metterci e alla fine la velocita che potrebbe ragiungere. Il mio buget e di 300€ grazie 1000! icon_biggrin.gif
 
744797
744797 Inviato: 16 Ott 2006 0:10
 

contando il montaggio allora: malossi multivar 60 euro, arrow extreme o top line 160 euro, carbu 17.5 60 euro, ti fai montare tt e ci viaggi un po....
 
744814
744814 Inviato: 16 Ott 2006 0:18
 

sbagliavo scusa è a iniezione togli il carburatore, cmq ti sconsiglio vivamente di mettere il gt, incasini tutto, è meno affidabile e nn rende nemmeno tnt, piu dei 105 nn li farai mai con un iniezione a meno k nn inventino dei kit migliori, metti bario marmitta e basta
 
744827
744827 Inviato: 16 Ott 2006 0:27
 

ty90 ha scritto:
sbagliavo scusa è a iniezione togli il carburatore, cmq ti sconsiglio vivamente di mettere il gt, incasini tutto, è meno affidabile e nn rende nemmeno tnt, piu dei 105 nn li farai mai con un iniezione a meno k nn inventino dei kit migliori, metti bario marmitta e basta



veramente ha detto ke è a carburo..


inoltre l'sr a iniezione nn è vero ke nn cammina, da originale è piu performante dei cugini a carburatore.

il vero motivo x cui nn è ben visto nelle elaborazioni è ke questo genere di moto è piu difficile da settare, e se nn si hanno gli strumenti adatti si fanno solo casini.

inoltre ricordo ke x poter montare un gt sull'sr a iniezione bisogna sotituire la centralina, xkè l'anticipo sballato può anke bucarti il pistone
 
744838
744838 Inviato: 16 Ott 2006 0:34
 

si vabbe è ovvio ke da originale sia piu performante...ki vuole elaborare solitamente nn ha dei milioni da spendere xcio se uno vuole fare una cosa normale sull'iniezione mette vario e marmitta, il gt 400 euro se xmetti sn un po tantini....
 
744845
744845 Inviato: 16 Ott 2006 0:44
 

ty90 ha scritto:
si vabbe è ovvio ke da originale sia piu performante...ki vuole elaborare solitamente nn ha dei milioni da spendere xcio se uno vuole fare una cosa normale sull'iniezione mette vario e marmitta, il gt 400 euro se xmetti sn un po tantini....



ma nn stavamo parlando di futili questioni economiche.. icon_confused.gif
cmq si hai anke ragione. icon_wink.gif
 
744849
744849 Inviato: 16 Ott 2006 0:49
 

ok ok tranci, ci intendiamo allora....cmq mettici quelle due cose e basta..avrai prestazioni e affidabilita...
 
744850
744850 Inviato: 16 Ott 2006 0:50
 

no non è a iniezione e a carburatore.
cmq mi consigli di cambiarci variatore e ci metto il malossi multivar, come marmitta arrow extreme o top line e il carburatore da 17.5...... e secondo una tua media quanto mi dovrebbe fare contando che ora stirato mi fa 85??????
 
744852
744852 Inviato: 16 Ott 2006 0:53
 

parlandoti di effettivo gli 85 li fa, tarato e caburato bene i 90 forse ma sec me meno xcio circa 85.... di segnato 95....il gt hai intenzione di prenderlo piu avanti?

Ultima modifica di ty90 il 16 Ott 2006 0:55, modificato 1 volta in totale
 
744855
744855 Inviato: 16 Ott 2006 0:55
 

scusa la mia ignoranza cosa è il "gt" icon_lol.gif
 
744857
744857 Inviato: 16 Ott 2006 0:58
 

motore composto da testa pistone e cilindro....fuoca di brutto con quello il tuo papero....
 
744858
744858 Inviato: 16 Ott 2006 1:01
 

e quanto mi verrebbe a costare contando che il mio motorino è a liquido????? Diciamo pero un motore abbastanza buono.....????
 
744860
744860 Inviato: 16 Ott 2006 1:05
 

se vuoi affidabilita un gt base km il malossi in ghisa, costa 130 euro x i modelli aliquido, i migliori sn il dr e il top tophy vengono, il primo 110 euro e il secondo 130.....se vuoi un ela intermedia avrai meno affidabilita ma ancora piu prestazioni ma li dovrai gia cambiare albero e di soldi ce ne vorranno...se monti una trofeo ancora peggio....il mi oconsiglio è metti un gt base km il dr o il top k sono i migliori, l'albero nn lo cambi tanto lo regge.....metti variatore carbuatore marmitta rapporti motore se vuoi frizione e viaggerai....ma prima di cambiare gt pensa se avrai voglia di doverci fare manutenzione e spenderci molti piu soldi...pensaci bene..io all'inizio avevo la mania d metterci tutto, dopo brutte esperienze mi è passata....
 
744865
744865 Inviato: 16 Ott 2006 1:08
 

ho trovato un motore malossi per il mio motorino, ti dico le caratteristiche
cilindrata: 70cc
diametro 47
cavalli: 16-17
sp 12
materiali: ghisa

prezzo 160€ nuovo

se prendo quello e l'arrow extreme che l'ho trovata nuova a 100€ e monto tt e 2 dici che va bene o solo con questi 2 pezzi potrebbe andare male???? E le prestazioni saranno migliori rispetto a se monto solo i pezzi da te prima elencati.?.GRAZIE
 
744870
744870 Inviato: 16 Ott 2006 1:11
 

si migliori xo il carburatore ci vuole, scalda tr senno....ke marca è il gt? il vario e il carbu servono va molto meglio...metti una top line con il 70cc...
 
744872
744872 Inviato: 16 Ott 2006 1:12
 

Nono grazie dell'avvertimento icon_biggrin.gif allora mi tengo il mio bel 50cc e ci monto marmitta variatore e carburatore come mi dicevi all'inizio cosi da come mi ai detto sara stabile e camminera un po di piu!!!
 
746013
746013 Inviato: 16 Ott 2006 13:59
 

ma quale porco va dicendo ke il g.t. x iniezione costa 400€
attualmente ce ne sono 2
il polini costa 160€ (senza centralina)
e il malossi costa 260(con centralina)

pero attenzione non vuol dire e il polini senza centralina vada di meno, ma quasi come il malossi xke sfrutta un altro pricipio di funzionamento
 
747600
747600 Inviato: 16 Ott 2006 19:39
 

da me costa ks, il polini cmq tira di èpiu, lui ha carbu....a mio consiglio lascia gt originale e metti vario marmitta e carbu, se hai soldi la frizionme, dara sl piu spunto xo....
 
747779
747779 Inviato: 16 Ott 2006 20:16
 

non fate confusione che non si capisce nulla altrimenti...si sta parlando di gt a iniezione, quelli a carburatore ora non centrano niente..

cmq è meglio il malossi a iniezione icon_wink.gif
 
748762
748762 Inviato: 17 Ott 2006 0:03
 

si infatti, io risp a qll ke mi chiede, io so ke è piu affidabile il polini e tira di piu....
 
751280
751280 Inviato: 17 Ott 2006 19:59
 

ty90 ha scritto:
si infatti, io risp a qll ke mi chiede, io so ke è piu affidabile il polini e tira di piu....

il polini è piu affidabile (soprattutto nel blocco morini)...mentre il malossi ha maggiori prestazioni...fidati testati icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©