Ragazzi ieri sera mi sono messo a smontare la mia 848EVO per montare le carene da pista, sempre originali Ducati in ABS.
Una volta smontata la sella e la coda mi sono imbattuto nel lucchetto e nei relativi cavi. Ho svitato le due piccole viti sopra il blocco lucchetto ed ho trasferito il tutto sul nuovo codone. Ho rimesso tutto quanto nei proprio alloggi e riavvitato queste due piccole viti (tra l'altro una si è pure spanata porca eva
) ma non è più fluido come prima il movimento della chiave. Ho provato a svitare leggermente le viti senza stringerle alla morta com'era prima e sembrerebbe funzionare meglio. L'unica cosa è che non torna nella posizione originale la chiave e quindi devo fare come per aprire e chiudere quando leva il copri sella monoposto. Da cosa può essere dovuto? La molla interna è perfetta quindi non so perchè non torna in posizione "originale". Inoltre ho paura che si possano svitare le due viti interne e perdere il blocchetto con relativa impossibilità di togliere il coprisella. Che devo fa? 




