Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 21
Vai a pagina 123...192021  Successivo
 
HM Competition TPR 86cc VIII - Raiden - AGGIORNAMENTO pag 17
12476154
12476154 Inviato: 28 Set 2011 15:28
Oggetto: HM Competition TPR 86cc VIII - Raiden - AGGIORNAMENTO pag 17
 

VIII Topic della mia bestia 0509_lucarelli.gif

I - Top Viola icon_arrow.gif HM Competition Top Viola di Ma10(Apertura Blocco!!!)
II - Top Viola icon_arrow.gif HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
III - TPR icon_arrow.gif HM Competition 86cc III° di Raiden
IV - TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc IV° di Raiden- ON BOARD PAG 11!!!!!!
V - TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc V° di Raiden-Video pag 16!!!!!!
VI - TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc VI°-Raiden- Aggiornamento Pag 13
VII - TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc VII°-Raiden-Filtro artigianale Pag18

Mezzo:
icon_arrow.gif HM CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
icon_arrow.gif Io, mio padre e PonziRacing icon_arrow.gif ( Link a pagina di Facebook.com ) 0509_lucarelli.gif icon_biggrin.gif
Proprietario:
icon_arrow.gif Io icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif Presente su Facebook,per chi mi volesse aggiungere MP

Premessa:

Come molti di voi sapranno, a Luglio e con soli 3.000 Km, ho grippato il TPR per colpa di un seeger del pistone che si è rotto, rovinando un G.T. che era davvero perfetto.
Un tributo è doveroso, anche perchè su quel motore avevo iniziato un progetto unico, cioè l'applicazione di un anello antidetonante in camera di scoppia per poter costruire una testa artigianale al c.n.c. con un notevole rapporto di compressione e uno squish a 0.45.
Ecco le foto:


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



La preparazione attuale è identica in tutto e per tutto, tranne per l'anello antidetonante, che senza testa è fine a se stesso:

Meccanica:
icon_arrow.gif Gruppo Termico Top TPR D.50 86cc completamente lavorato Step 3 by Ponzi
icon_arrow.gif Albero Top corsa 44mm bilanciato by Ponzi
icon_arrow.gif Carter completamente lavorati e sabbiati by Ponzi
icon_arrow.gif Cuscinetti SKF alta velocità
icon_arrow.gif Sostituiti tutti i paraoli con quelli nuovi
icon_arrow.gif Marmitta artiginale Katrace calcolata per il TPR 86cc con imbocco da 32mm
icon_arrow.gif Assenti già di serie miscelatore e avviamento elettrico
icon_arrow.gif Presente già di serie il secondo radiatore
icon_arrow.gif Rimosso contralbero

Step 3
:
Fasature 130-200, travasi sabbiati, scarico, pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, rivisto effetto coanda sulla controluce.


Alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore Koso PWK 34
icon_arrow.gif Piastrina artigianale di rialzo al pacco lamellare per guadagnare volume nei carter
icon_arrow.gif Pacco lamellare Conti CRX4 lavorato con lamelle centrali da 0.35 e laterali da 0.35, condotti interni lucidati e stopper allargati a filo dei carter.
icon_arrow.gif Collettore Conti CRX con manicotto lavorato per portarlo a 34mm e raccordato
icon_arrow.gif Filtro a cono Stage 6 R/T Double Layer
icon_arrow.gif Carburata con getto del massimo da 205 0509_lucarelli.gif

Trasmissione:
icon_arrow.gif Campana frizione a denti dritti Top
icon_arrow.gif Frizione Polini 5 dischi
icon_arrow.gif Molle Malossi MHR rinforzate a 110 kg e ulteriormente spessorate per aumentare il carico
icon_arrow.gif Sesta marcia lunga Top
icon_arrow.gif Selettore desmodromico in ergal Top
icon_arrow.gif Rapporti 13/14/15-51 (Corona in ergal)

Elettronica:
icon_arrow.gif Accensione a rotore interno PVL ad anticipo variabile che esclude l'impianto elettrico
icon_arrow.gif Piattelli di appesantimento da 130, 150 e 220 grammi
icon_arrow.gif Anticipo regolato a 2.25mm prima del Punto Morto Superiore
icon_arrow.gif Candela NGK all'iridio
icon_arrow.gif Impianto elettrico rifatto adattando una batteria per poter alimentare le luci

Ciclistica:
icon_arrow.gif Gomme Pirelli Sport Demon 100 anteriore e 140 posteriore
icon_arrow.gif Cuscinetti delle ruote SKF
icon_arrow.gif Gas rapido Tommaselli formula cross

icon_exclaim.gif Presenti già di serie sul Competition icon_exclaim.gif :
icon_arrow.gif Forcelle Marzocchi 40mm regolabili in compressione e ritorno
icon_arrow.gif Monoammortizzatore posteriore idraulico regolabile in estensione e precarico
icon_arrow.gif Disco freno anterione da 290 a margherita con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
icon_arrow.gif Disco freno posteriore da 220 a margherita
icon_arrow.gif Telaio interamente in alluminio
icon_arrow.gif Frizione a comando idraulico Magura

Strumentazione:
icon_arrow.gif Contagiri digitale

Estetica:
icon_arrow.gif Cerchi bicolore verniciati neri/rossi
icon_arrow.gif Scritte Pirelli Sport Demon bianche
icon_arrow.gif Fiancate posteriori riprofilate
icon_arrow.gif Codino rialzato con spessori
icon_arrow.gif Portatarga tutto lavorato per diventare invisibile
icon_arrow.gif Frecce posteriori adesive attaccate direttamente al codino posteriore
icon_arrow.gif Frecce anteriori attaccate ai paramani
icon_arrow.gif Grafiche della Why sui parasteli
icon_arrow.gif Manubrio PBR rosso a piega alta
icon_arrow.gif Eliminazione delle pedaline posteriori con conseguente rialzo del cavalletto
icon_arrow.gif Pedalina del cambio rossa della One
icon_arrow.gif Paracolpi renthal
icon_arrow.gif Contagiri intagliato nel paracolpi
icon_arrow.gif Copripignone TNT rosso anodizzato
icon_arrow.gif Piastrina "miscelatore" verniciata rossa
icon_arrow.gif Parafango posteriore verniciato di rosso nel terminale
icon_arrow.gif Rifatta la grafica del silenziatore
icon_arrow.gif Coprivolano verniciato rosso
icon_arrow.gif Lattina "Burn" sul mono posteriore
icon_arrow.gif Manopole "Pro Grip" nere-rosse
icon_arrow.gif Specchietto carbon look
icon_arrow.gif Strisce rosse sul codino
icon_arrow.gif Graffi rossi sul parafango anteriore e sulla mascherina
icon_arrow.gif Numero 49 sulla tabella
icon_arrow.gif Adesivi vari

Progetti futuri:
icon_arrow.gif ? 0510_sad.gif


Elenco di pezzi mecanici che sono stati montati in passato sulla moto:

icon_arrow.gif Top Testa Viola 75cc
icon_arrow.gif Carburatore Dell'Orto PHBG 19
icon_arrow.gif Carburatore Dell'Orto PHBG 21
icon_arrow.gif Pacco lamellare Top TPR
icon_arrow.gif Collettore Motoforce orientabile
icon_arrow.gif Cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif Accensione a rotore interno MVT Premium 12 ad anticipo variabile
icon_arrow.gif Marmitta Top omologata
icon_arrow.gif Filtro aperto RMS
icon_arrow.gif Filtro a torta Malossi Red Filter

icon_exclaim.gif FOTO icon_exclaim.gif


Moto come si presenta ora e poco tempo fa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Cerchi bicolore:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Grafica del silenziatore rifatta:


immagini visibili ai soli utenti registrati



Corona da 51 in ergal:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Disco freno anteriore da 290 a margherita:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Disco freno posteriore da 220 a margherita:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Adesivi forcellone e carter motore:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



TPR lavorato Step 3:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Carburatore Koso PWK 34

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati





Accensione PVL:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Campana frizione a denti dritti Top:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Pacco lamellare Conti CRX:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Filtro a cono artigianale Raiden & Fox Vs. Malossi Red Filter: icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




Carburatore Keihin PWK 28:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



I carter lavorati da Ponzi icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



La marmitta artigianale Katrace

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif VIDEO icon_exclaim.gif

Video delle prime prove con il 34 PWK ancora scarburata:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Accensione e sgasate di come si presenta ora:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ON BOARD COME SI PRESENTAVA COL TPR SOLO RIFINITO icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Link a pagina di Youtube.com

DUE VIDEO CON IL TPR LAVORATO, NON TANTO ATTENDIBILI PERCHè LA FRIZIONE SLITTAVA E LA MOTO NON ANDAVA A DOVERE(rapporti 14-51)

icon_exclaim.gif Sparo con Husqvarna 125 Ripotenziata: icon_exclaim.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Tirata da solo:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com


icon_exclaim.gif VIDEO TOP VIOLA: icon_exclaim.gif


On Board del Viola col 21,con scatola filtro e rapporti 14-60:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Secondo On Board del Viola col 21,con filtro a cono e rapporti 15-60:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On Board solo audio di come gira con il Keihin PWK 28 e scatola filtro:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Due On Board girati per le strade di Milano con Keihin 28, prima di vendere il Viola

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On board del gilardoni 49cc originale con Conti CRX,Keihin PWK 28,accensione a rotore interno MVT,rapporti 15-60,marmitta Top,filtro a cono Malossi icon_eek.gif icon_asd.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Tirata in sesta col TPR originale e la marmitta Top

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On board solo audio per far sentire come girava il TPR originale con la marmitta artigianale Katrace

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Ultima modifica di Raiden49 il 14 Mar 2012 21:52, modificato 19 volte in totale
 
12476797
12476797 Inviato: 28 Set 2011 16:37
 

complimenti per la bestia icon_twisted.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12477005
12477005 Inviato: 28 Set 2011 17:22
 

Bellissima !!!! abbiamo la stessa ela 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif mi manca solo piu la PVL !!!!!!! con la kat il kehin è uno spettacolo il fantic !!!
Ps: luca, il sile zard glielo ha fatto tuo padre ? icon_asd.gif
 
12477124
12477124 Inviato: 28 Set 2011 17:54
 

LIUKenduro96 ha scritto:
complimenti per la bestia icon_twisted.gif 0509_doppio_ok.gif

Grazie! 0509_up.gif
 
12477129
12477129 Inviato: 28 Set 2011 17:56
 

MueCorse ha scritto:
Bellissima !!!! abbiamo la stessa ela 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif mi manca solo piu la PVL !!!!!!! con la kat il kehin è uno spettacolo il fantic !!!
Ps: luca, il sile zard glielo ha fatto tuo padre ? icon_asd.gif

Apperò complimenti! Ma hai già preso anche la denti dritti ed il Conti?
 
12477134
12477134 Inviato: 28 Set 2011 17:57
 

Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
Bellissima !!!! abbiamo la stessa ela 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif mi manca solo piu la PVL !!!!!!! con la kat il kehin è uno spettacolo il fantic !!!
Ps: luca, il sile zard glielo ha fatto tuo padre ? icon_asd.gif

Apperò complimenti! Ma hai già preso anche la denti dritti ed il Conti?

Lo vedi che sei un bastardo icon_asd.gif , nooooo mi mancano icon_asd.gif il conti non so se prenderlo la denti dritti nel lontano futuro, o quando avro dei soldi (ne devo a mio fratello 200€) 0509_si_picchiano.gif
 
12477136
12477136 Inviato: 28 Set 2011 17:58
 

oh Raiden accedi qualche volta su msn
 
12477146
12477146 Inviato: 28 Set 2011 18:02
 

MueCorse ha scritto:

Lo vedi che sei un bastardo icon_asd.gif , nooooo mi mancano icon_asd.gif il conti non so se prenderlo la denti dritti nel lontano futuro, o quando avro dei soldi (ne devo a mio fratello 200€) 0509_si_picchiano.gif

Ahah allora la stessa non è, ti mancano 400€ di pezzi più le lavorazioni al Conti! icon_xd_2.gif icon_asd.gif
Più il filtro Raiden&Fox, quello è l'esclusiva, l'arma segreta di questa moto. icon_lol.gif
 
12477152
12477152 Inviato: 28 Set 2011 18:03
 

MueCorse ha scritto:
oh Raiden accedi qualche volta su msn

Detto sinceramente, passare tanto tempo a chattare non mi piace per nulla, MSN non lo apro da decenni. Mi hai come amico di Facebook? Se al limite hai bisogno di qualcosa mi puoi scrivere in mesaaggio là. icon_wink.gif
 
12477155
12477155 Inviato: 28 Set 2011 18:04
 

Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:

Lo vedi che sei un bastardo icon_asd.gif , nooooo mi mancano icon_asd.gif il conti non so se prenderlo la denti dritti nel lontano futuro, o quando avro dei soldi (ne devo a mio fratello 200€) 0509_si_picchiano.gif

Ahah allora la stessa non è, ti mancano 400€ di pezzi più le lavorazioni al Conti! icon_xd_2.gif icon_asd.gif
Più il filtro Raiden&Fox, quello è l'esclusiva, l'arma segreta di questa moto. icon_lol.gif

la pvl penso di prenderla, il conti no icon_asd.gif
 
12477158
12477158 Inviato: 28 Set 2011 18:05
 

Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
oh Raiden accedi qualche volta su msn

Detto sinceramente, passare tanto tempo a chattare non mi piace per nulla, MSN non lo apro da decenni. Mi hai come amico di Facebook? Se al limite hai bisogno di qualcosa mi puoi scrivere in mesaaggio là. icon_wink.gif

Nono ha fb, mi sta sul c***o come sito icon_asd.gif
 
12477160
12477160 Inviato: 28 Set 2011 18:06
 

MueCorse ha scritto:
Bellissima !!!! abbiamo la stessa ela 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif mi manca solo piu la PVL !!!!!!! con la kat il kehin è uno spettacolo il fantic !!!
Ps: luca, il sile zard glielo ha fatto tuo padre ? icon_asd.gif

no ,infatti deve pagare i diritti di immagine icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

Ultima modifica di LIUKenduro96 il 28 Set 2011 18:09, modificato 1 volta in totale
 
12477165
12477165 Inviato: 28 Set 2011 18:08
 

oh ma leggevo che parlavi male della frizione idraulica, me la vendi ? icon_biggrin.gif icon_asd.gif
 
12477166
12477166 Inviato: 28 Set 2011 18:09
 

solo la pompa
 
12477189
12477189 Inviato: 28 Set 2011 18:15
 

MueCorse ha scritto:

la pvl penso di prenderla, il conti no icon_asd.gif

Il Conti, soprattutto se lavorato bene, è decisamente una spanna sopra al TPR, te lo dico per esperienza perchè come sai li ho avuti entrambi. 0509_up.gif
 
12477195
12477195 Inviato: 28 Set 2011 18:16
 

LIUKenduro96 ha scritto:

no ,infatti deve pagare i diritti di immagine icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

E' il signor Zard tuo padre? icon_lol.gif
 
12477206
12477206 Inviato: 28 Set 2011 18:19
 

MueCorse ha scritto:
oh ma leggevo che parlavi male della frizione idraulica, me la vendi ? icon_biggrin.gif icon_asd.gif

La frizione idraulica è momentaneamente smontata perchè fuori uso: quando dovevo cambiare olio, deraps mi consiglio il dot4, che purtroppo non va bene e mi ha rovinato qualcosa internamente. Se riesco la risistemo perchè è molto comoda e morbida, anche se quella a filo è decisamente più affidabile. icon_wink.gif
 
12477217
12477217 Inviato: 28 Set 2011 18:22
 

Raiden49 ha scritto:

E' il signor Zard tuo padre? icon_lol.gif

alcuni lo chiamano cosi icon_asd.gif
insieme ad altri 2 soci hanno fondato la ZARD,i 2 soci hanno messo i soldi e mio padre è quello che si è fatto il mazzo
 
12477331
12477331 Inviato: 28 Set 2011 18:44
 

Raiden49 ha scritto:
MueCorse ha scritto:
oh ma leggevo che parlavi male della frizione idraulica, me la vendi ? icon_biggrin.gif icon_asd.gif

La frizione idraulica è momentaneamente smontata perchè fuori uso: quando dovevo cambiare olio, deraps mi consiglio il dot4, che purtroppo non va bene e mi ha rovinato qualcosa internamente. Se riesco la risistemo perchè è molto comoda e morbida, anche se quella a filo è decisamente più affidabile. icon_wink.gif

me ne fotto icon_asd.gif tu dimmi un prezzo, solo la pompa il pezzo sotto ce l'ho gia
 
12477494
12477494 Inviato: 28 Set 2011 19:12
 

complimenti davvero bella. .sia estetica che meccanica eusa_clap.gif . .aspettiamo l'on-board. .quanti km hai già macinato con il nuovo tpr? icon_mrgreen.gif
 
12477565
12477565 Inviato: 28 Set 2011 19:23
 

Bella come sempre adesso si puo considerare finita?? xd
 
12477684
12477684 Inviato: 28 Set 2011 19:50
 

bella e potente come al solito 0509_up.gif
 
12478233
12478233 Inviato: 28 Set 2011 21:19
 

LIUKenduro96 ha scritto:

alcuni lo chiamano cosi icon_asd.gif
insieme ad altri 2 soci hanno fondato la ZARD,i 2 soci hanno messo i soldi e mio padre è quello che si è fatto il mazzo

Però, complimenti a lui. 0509_up.gif
 
12478241
12478241 Inviato: 28 Set 2011 21:20
 

MueCorse ha scritto:

me ne fotto icon_asd.gif tu dimmi un prezzo, solo la pompa il pezzo sotto ce l'ho gia

Guarda che il pezzo rovinato è proprio quello della pompa! Comunque per ora non penso di venderla, al limite ti faccio sapere.
 
12478252
12478252 Inviato: 28 Set 2011 21:22
 

LucaSM ha scritto:
complimenti davvero bella. .sia estetica che meccanica eusa_clap.gif . .aspettiamo l'on-board. .quanti km hai già macinato con il nuovo tpr? icon_mrgreen.gif

Grazie. icon_mrgreen.gif
L'on board arriverà, devo solo trovare un po' di tempo. icon_redface.gif
Comunque non ti so davvero dire quanti Km abbia fatto, domani guardo. icon_wink.gif
 
12478272
12478272 Inviato: 28 Set 2011 21:25
 

stefanohmcrm ha scritto:
Bella come sempre adesso si puo considerare finita?? xd

Non sia mai! icon_asd.gif
Se noti non ho MAI lasciato in bianco la casella "progetti futuri" icon_xd_2.gif
Per ora ho in previsione di provare la lamelle laterali da 0.35, montare l'eventuale testa se riesco a ricontattare Ponzi che è scomparso e settare lo squish, perchè lui mi ha detto che su questo TPR ora non ce l'ho a 0.7 ma a 0.9 in quanto senza blocco non ha potuto regolarlo.
 
12478275
12478275 Inviato: 28 Set 2011 21:25
 

mikemx ha scritto:
bella e potente come al solito 0509_up.gif

Grazie mille! icon_biggrin.gif
 
12478282
12478282 Inviato: 28 Set 2011 21:27
 

chi sa perche è scomparso XD
 
12478311
12478311 Inviato: 28 Set 2011 21:32
 

stefanohmcrm ha scritto:
chi sa perche è scomparso XD

Fatemi il favore di non discutere di questo argomento e di Ponzi perchè poi si scatena un casino.
Dico solamente che, nonostante tutti gli errori che può avere fatto, le capacità di lavorare ce l'ha in quanto ne ho la prova ogni volta che accendo la moto.
Se ha ancora la voglia di mettersi sotto a lavorare su questi motori con passione ed impegno come all'inizio, sarò ben felice di fidarmi ancora di lui.
Stop.
 
12478360
12478360 Inviato: 28 Set 2011 21:39
 

Raiden49 ha scritto:

Fatemi il favore di non discutere di questo argomento e di Ponzi perchè poi si scatena un casino.
Dico solamente che, nonostante tutti gli errori che può avere fatto, le capacità di lavorare ce l'ha in quanto ne ho la prova ogni volta che accendo la moto.
Se ha ancora la voglia di mettersi sotto a lavorare su questi motori con passione ed impegno come all'inizio, sarò ben felice di fidarmi ancora di lui.
Stop.


anche io la penso come te infatti sono sicuro che all inizio li facesse bene ma poi con tutti i lavori che doveva fare le marmitte faceva i lavori di fretta e non venivano benissimo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 21
Vai a pagina 123...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©