Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo
 
HM Competition TPR 86cc V° di Raiden-Video pag 16!!!!!!
11312249
11312249 Inviato: 1 Feb 2011 21:36
Oggetto: HM Competition TPR 86cc V° di Raiden-Video pag 16!!!!!!
 

Quinto topic della mia bestia 0509_lucarelli.gif

I° con Top Viola icon_arrow.gif HM Competition Top Viola di Ma10(Apertura Blocco!!!)
II° con Top Viola icon_arrow.gif HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
III° con TPR icon_arrow.gif HM Competition 86cc III° di Raiden
IV° con TPR icon_arrow.gif HM Competition TPR 86cc IV° di Raiden- ON BOARD PAG 11!!!!!!


Mezzo:
icon_arrow.gif HM CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
icon_arrow.gif Io, mio padre e PonziRacing (P.R.T.) 0509_lucarelli.gif icon_biggrin.gif
Proprietario:
icon_arrow.gif Io icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif Presente su Facebook,per chi mi volesse aggiungere MP

Meccanica:
icon_arrow.gif Gruppo Termico Top TPR D.50 86cc completamente lavorato step 3 by Ponzi:
Fasature 130-197, travasi sabbiati, scarico pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, coanda.
icon_arrow.gif Albero Top corsa 44mm bilanciato by Ponzi
icon_arrow.gif Carter completamente lavorati e sabbiati by Ponzi
icon_arrow.gif Cuscinetti SKF alta velocità
icon_arrow.gif Sostituiti tutti i paraoli con quelli nuovi
icon_arrow.gif Marmitta artiginale Katrace calcolata per il TPR 86cc con imbocco da 32mm
icon_arrow.gif Assenti già di serie miscelatore,avviamento elettrico
icon_arrow.gif Presente già di serie il secondo radiatore
icon_arrow.gif Rimosso contralbero

Alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore Keihin PWK 28(Valvola di gas cromata,con imbocco filtro e collettore lucidati)
icon_arrow.gif Pacco lamellare Conti CRX4
icon_arrow.gif Collettore Conti CRX con manicotto da 26-32
icon_arrow.gif Filtro a cono Red Filter Malossi
icon_arrow.gif Scatola filtro lavorata
icon_arrow.gif Cassa filtro interno ulteriormente lavorata
icon_arrow.gif Spugna filtro Athena porosità 12mm

Trasmissione:
icon_arrow.gif Frizione Polini 5 dischi
icon_arrow.gif Molle Malossi MHR rinforzate a 110 kg
icon_arrow.gif Sesta marcia lunga Top
icon_arrow.gif Selettore desmodromico in ergal Top
icon_arrow.gif Rapporti 13-51 (Corona in ergal)

Elettronica:
icon_arrow.gif Accensione a rotore interno MVT Premium 12
icon_arrow.gif Candela NGK all'iridio

Ciclistica:
icon_arrow.gif Gomme Pirelli Sport Demon 100 anteriore e 140 posteriore
icon_arrow.gif Cuscinetti delle ruote SKF
icon_arrow.gif Gas rapido Tommaselli formula cross

Strumentazione:
icon_arrow.gif Contagiri digitale

Estetica:
icon_arrow.gif Cerchi bicolore verniciati neri/rossi
icon_arrow.gif Scritte Pirelli Sport Demon bianche
icon_arrow.gif Fiancate posteriori riprofilate
icon_arrow.gif Codino rialzato con spessori
icon_arrow.gif Portatarga tutto lavorato per diventare invisibile
icon_arrow.gif Frecce posteriori adesive attaccate direttamente al codino posteriore
icon_arrow.gif Eliminazione delle pedaline posteriori con conseguente rialzo del cavalletto
icon_arrow.gif Mascherina nera
icon_arrow.gif Pedalina del cambio rossa della One
icon_arrow.gif Paracolpi renthal
icon_arrow.gif Contagiri intagliato nel paracolpi
icon_arrow.gif Tubo della benzina trasparente
icon_arrow.gif Copripignone TNT rosso anodizzato
icon_arrow.gif Piastrina "miscelatore" verniciata rossa
icon_arrow.gif Coprivolano verniciato rosso
icon_arrow.gif Lattina "Burn" sul mono posteriore
icon_arrow.gif Manopole antiscivolo

Progetti futuri:
icon_arrow.gif Testa P.R.T. D.50 con banda di squish migliorata
icon_arrow.gif Piastrina artigianale per inclinare il pacco lamellare
icon_arrow.gif Molle Malossi carico 110 kg


icon_exclaim.gif FOTO icon_exclaim.gif


Moto come si presenta ora:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Cerchi bicolore:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Corona da 51 in ergal:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Disco freno anteriore da 290 a margherita:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Disco freno posteriore da 220 a margherita:

immagini visibili ai soli utenti registrati



TPR lavorato:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Pacco lamellare Conti CRX

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




Carburatore Keihin PWK 28

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



I carter lavorati da Ponzi icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



La marmitta artigianale Katrace

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif VIDEO icon_exclaim.gif


icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ON BOARD COME SI PRESENTAVA COL TPR SOLO RIFINITO icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Link a pagina di Youtube.com



On Board del Viola col 21,con scatola filtro e rapporti 14-60:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Secondo On Board del Viola col 21,con filtro a cono e rapporti 15-60:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On Board solo audio di come gira con il Keihin PWK 28 e scatola filtro:

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Due On Board girati per le strade di Milano con Keihin 28, prima di vendere il Viola

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On board del gilardoni 49cc originale con Conti CRX,Keihin PWK 28,accensione a rotore interno MVT,rapporti 15-60,marmitta Top,filtro a cono Malossi icon_eek.gif icon_asd.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Tirata in sesta col TPR e la marmitta Top

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

On board solo audio per far sentire come gira il TPR con la marmitta artigianale Katrace

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

Via ai commenti icon_cool.gif

Ultima modifica di Raiden49 il 30 Mar 2011 22:10, modificato 12 volte in totale
 
11312288
11312288 Inviato: 1 Feb 2011 21:40
 

primooooooooooooooooo
 
11312512
11312512 Inviato: 1 Feb 2011 22:08
 

Andy374 ha scritto:
primooooooooooooooooo

Eh no il primo messaggio sarà sempre e comunque il mio 0509_dito.gif eusa_dance.gif
 
11312531
11312531 Inviato: 1 Feb 2011 22:10
 

Allora sono il terzo icon_neutral.gif icon_neutral.gif


Bella moto eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
11312988
11312988 Inviato: 1 Feb 2011 23:07
 

bella ela 0509_up.gif
 
11314099
11314099 Inviato: 2 Feb 2011 1:59
 

Raiden49 ha scritto:

Eh no il primo messaggio sarà sempre e comunque il mio 0509_dito.gif eusa_dance.gif


eusa_naughty.gif non conti eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
11315766
11315766 Inviato: 2 Feb 2011 14:52
 

bella moto e anche ela 0509_doppio_ok.gif
 
11315957
11315957 Inviato: 2 Feb 2011 15:22
 

dobbiamo lavorare all'estetica eusa_whistle.gif
 
11324583
11324583 Inviato: 3 Feb 2011 22:30
 

Andy374 ha scritto:
dobbiamo lavorare all'estetica eusa_whistle.gif

Eh sì prima ho preferito convogliare tutti i soldi sul motore, poi ora con calma inizio piano piano a migliorarla esteticamente.
Se tutto va bene in queste settimane dovrebbero arrivare novità importanti. icon_biggrin.gif

Per il resto niente, il TPR continua a tirare come un dannato ed io continuo a divertirmi un macello icon_cool.gif
 
11324645
11324645 Inviato: 3 Feb 2011 22:35
 

Immagino eusa_shifty.gif
Piccolo Ot:ma in posta posso andare anche se sono minorenne e non ho la carta d'identità?
 
11324679
11324679 Inviato: 3 Feb 2011 22:37
 

betarrcasta ha scritto:
Immagino eusa_shifty.gif
Piccolo Ot:ma in posta posso andare anche se sono minorenne e non ho la carta d'identità?

Beh, dipende da cosa devi fare, spedire, ricaricare soldi, ecc eusa_think.gif
 
11324686
11324686 Inviato: 3 Feb 2011 22:38
 

betarrcasta ha scritto:
Immagino eusa_shifty.gif
Piccolo Ot:ma in posta posso andare anche se sono minorenne e non ho la carta d'identità?


no se sono seri..se sono dei pagliacci (come da noi) si.... icon_twisted.gif
 
11324687
11324687 Inviato: 3 Feb 2011 22:38
 

Spedire e ricaricare icon_mrgreen.gif
 
11324741
11324741 Inviato: 3 Feb 2011 22:43
 

betarrcasta ha scritto:
Spedire e ricaricare icon_mrgreen.gif

Beh sinceramente non penso sia obbligatorio, almeno quando ricarichi soldi oppure invii qualcosa non fanno storie, poi non te lo so dire con certezza perchè sono sempre andato con i miei. icon_wink.gif
 
11324777
11324777 Inviato: 3 Feb 2011 22:45
 

0509_up.gif credo che finchè paghi icon_asd.gif icon_asd.gif
Ci starebbero bene i cerchi neri e rossi icon_cool.gif
 
11324803
11324803 Inviato: 3 Feb 2011 22:48
 

We, vabbè i soliti complimenti per la moto 0509_up.gif Ho visto adesso che dietro hai la gomma da 140....come ti sei trovato? migliore rispetto alla 130?
 
11325044
11325044 Inviato: 3 Feb 2011 23:11
 

bella come sempre icon_biggrin.gif , per migliorare l'estetica la puoi far diventare ancora più bella con piccole modifiche 0509_up.gif
 
11325738
11325738 Inviato: 4 Feb 2011 1:51
 

novità importanti? *-* e quali?
 
11329646
11329646 Inviato: 4 Feb 2011 21:55
 

Andy374 ha scritto:
novità importanti? *-* e quali?

Grazie a tutti icon_mrgreen.gif

Le novità importanti per l'estetica saranno appunto le gomme nuove (tra cui il 140 al posteriore) la colorazione bicolore dei cerchi ed il rialzo codino.

Zambo le gomme le ho in box, conto di montarle a breve icon_wink.gif

Poi un aggiornamento riguardo ai consumi che tanto interessano, ho fatto questo pieno a circa 16 km/l, con andatura allegra e carburazione leggermente grassa.
Non consuma così tanto, tirando sempre starà sotto i 15 sicuro ma se si vuole si riesce a fare i 20 km/l 0509_up.gif
 
11329741
11329741 Inviato: 4 Feb 2011 22:05
 

Ok dai fammi sapere quando le monti 0509_up.gif

Cerchi rossi/neri immagino..? icon_biggrin.gif
 
11334173
11334173 Inviato: 5 Feb 2011 23:20
 

certo che è una belva icon_eek.gif beato te ora devi pensare solo all'estetica on esaggeraro con gli adesivi,cambia il portatarga 0509_up.gif
 
11335602
11335602 Inviato: 6 Feb 2011 13:54
 

ZamboMotors ha scritto:
Ok dai fammi sapere quando le monti 0509_up.gif

Cerchi rossi/neri immagino..? icon_biggrin.gif

Sì direi proprio neri/rossi, secondo con i cerchi così l'estetica di una moto cambia proprio radicalmente icon_wink.gif
 
11335613
11335613 Inviato: 6 Feb 2011 13:56
 

BulletDT96 ha scritto:
certo che è una belva icon_eek.gif beato te ora devi pensare solo all'estetica on esaggeraro con gli adesivi,cambia il portatarga 0509_up.gif

Grazie icon_mrgreen.gif
Il portatarga non so se cambiarlo, alla fine il mio non è poi così orribile e per quello nuovo dovrei adattare gli attacchi eusa_think.gif
 
11335619
11335619 Inviato: 6 Feb 2011 13:57
 

per il portatarga potresti tagliare quel pezzettino alla fine e basta,è gia bello di suo icon_wink.gif
 
11335675
11335675 Inviato: 6 Feb 2011 14:10
 

betarrcasta ha scritto:
per il portatarga potresti tagliare quel pezzettino alla fine e basta,è gia bello di suo icon_wink.gif

Infatti è proprio quello che stavo pensando di fare icon_biggrin.gif
Togliere tutta quella plastica inutile che c'è dietro a dove si attacca la targa icon_wink.gif
 
11335711
11335711 Inviato: 6 Feb 2011 14:19
 

si in effetti è meglio non spendere soldi inutilmente taglia quel pezzo finale del porta targa ed è risolto..non sono sicuro ma credo che per mettere un altro portatarga bisogna fare due buchi nel fine codino....meglio di no 0509_si_picchiano.gif
 
11335746
11335746 Inviato: 6 Feb 2011 14:27
 

Se vuoi cambiarlo basta fare una piastrina di adattamento per non fare ulteriori buchi al codino icon_wink.gif
 
11335924
11335924 Inviato: 6 Feb 2011 15:07
 

morig94 ha scritto:
Se vuoi cambiarlo basta fare una piastrina di adattamento per non fare ulteriori buchi al codino icon_wink.gif
quella della piastrina non la sapevo.... eusa_think.gif credo di ripensarci sul codino eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11336215
11336215 Inviato: 6 Feb 2011 16:25
 

morig94 ha scritto:
Se vuoi cambiarlo basta fare una piastrina di adattamento per non fare ulteriori buchi al codino icon_wink.gif

Cosa intendi? eusa_think.gif
Una piastrina con dei buchi che permette di utilizzare quelli del codino?
 
11336271
11336271 Inviato: 6 Feb 2011 16:39
 

ma va non cambiare il portatarga il tuo è bello , pensa a cose più serie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©