La moto più bella - MotòBistrò Roma [15/12/2011]
Oggetto: La moto più bella - MotòBistrò Roma [15/12/2011]

La moto più bella - MotòBistrò Roma , dal 15/09/2011 al 15/12/2011

Candida e vota
la moto più bella di Roma
nelle categorie

- EPOCA
- VINTAGE anni 60-70-80
- CUSTOM
- SPECIAL
- FUORISTRADA
- TURISMO
- SPORT
- NAKED
- SCOOTER

1° appuntamento
giovedì 15 settembre

Ogni motoclub candida LA moto più bella tra quelle dei propri soci, in una o più categorie.
Ogni moto candidata parteciperà poi al concorso finale, che vedrà sfidarsi le migliori moto in rappresentanza dei vari motoclub.
Una giuria, composta dai presidenti dei motoclub e da altri esperti del settore, eleggerà la moto più bella per ogni categoria.

Come partecipare: ogni giovedì un motoclub, su prenotazione, è invitato presso MotòBistrò. Durante la serata i soci valuteranno e voteranno la moto più adatta a rappresentare il proprio motoclub, in una o più categorie. A fine serata dichiareranno all'organizzatore la/le moto da candidare al concorso finale.

La serata finale, in data da definirsi, vedrà la giuria e i proprietari delle moto candidate protagonisti. Le moto vincitrici saranno premiate ed esposte in mostra.

Per ulteriori info scrivi a motobistro@motocicliste.net o tel. 06.5782769 Link a pagina di Motobistro.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi