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Dream Rookie 140cc XT cross
12248673
12248673 Inviato: 8 Ago 2011 17:01
Oggetto: Dream Rookie 140cc XT cross
 



MOTORE:
- Cilindrata effettiva 140,30cc
- Alessaggio e Corsa 56x57
- Nuovo cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Rapporto di compressione: 9.2:1
- Valvole aspirazione/scarico 23/27
- Max. Power: 13,4CV/9,000rpm
- Cambio manuale a 4 velocità N1234
- Frizione a 5 dischi
- Filtro dell'olio separato
- Accensione a rotore esterno "Medium Weight"
- Avviamento a Kick Starter anche con marcia inserita
- Radiatore dell'olio in alluminio
- Carburatore Molkt 26mm
- Scarico con collettore in acciaio e terminale in alluminio anodizzato

CICLISTICA
- Telaio "Midsize" semi-perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in acciaio ad alta resistenza
- Manubrio in Alluminio
- Piastre sterzo in alluminio
- Risers manubrio a ponte
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo da 420
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio
- Disco freno anteriore da 210mm
- Disco freno posteriore da 200mm
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorato
- Pinza freno posteriore a singolo pistoncino maggiorato

PNEUMATICI VERSIONE CROSS
- Cerchi in alluminio 14" anteriore e 12"posteriore
- Pneunatici Kenda Carlsbad 80/100 14 anteriore e 100/80 12" posteriore

SOSPENSIONI
- Forcelle DNM K1 730mm
- Monoammortizzatore 360mm a gas, regolabile

PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche CRF70 style
- Cavalletto race rimovibile
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Leva cambio con finale pieghevole
- Radiatore dell'olio in alluminio

Prezzo 900 euro
vi sembra buona come pit ?? SPORT TOYS e' un buon sito? Il telaio e' fatto bene o appena ci salgo si spacca tutto
insomma commentatela un po'
che difetti ha? monta il motore YX?
 
12248706
12248706 Inviato: 8 Ago 2011 17:15
 

Puoi postare qualche foto, almeno si valuta meglio la situazione.. icon_mrgreen.gif
 
12248712
12248712 Inviato: 8 Ago 2011 17:18
 

Ultima modifica di fm737 il 8 Ago 2011 17:56, modificato 2 volte in totale
 
12248731
12248731 Inviato: 8 Ago 2011 17:26
 

non l'hai postata correttamente, non si vede.. . eusa_think.gif
 
12248838
12248838 Inviato: 8 Ago 2011 17:57
 
 
12248878
12248878 Inviato: 8 Ago 2011 18:09
 

Io l'ho comprata su Sport Toys: persone gentilissime e disponibili (0439 80489 chiedere di michele).
Io ho preso la 160 motore YX con tutti quei particolari importanti, filtro olio interno, radiatore olio a lamelle, spioncino trasparente per livello olio. Certo la Rookie non è adatta al freestyle ma per quello che serve a me va benissimo. Carburatore Molkt 26, mi è piaciuta parecchio. Solo ho dovuto aggiungere un kit alzavalvola per avviarla più facilmente perchè la compressione è molto alta. Cambiato anche la leva kickstarter con quella migliore che vendono a parte. Mi sento di consigliarla, certo se vuoi fare i salti allora dovresti prendere la Supernova o la Evo, sempre della Dream. Col senno di poi credo che sarebbe andata bene anche una 125, fidati.
 
12248933
12248933 Inviato: 8 Ago 2011 18:21
 

si ance io avrei preso una 125 ma il brutto e' che ha un lifan 125cc e penso abbia la frizione a due dschi
comuqnue quella che dovrei prendere dovrebbe avere filtro olio interno dove c'e' scritto oil filter e spioncino per vedere l'olio che e' comodissimo.

cio' comunque che e' importante e' che se appena mi siedo o appena fa un saltino di 10 cm nemmeno ,si spacca in 3. Sperimao di no
Il telaio e' in acciaio al cromo che li ' in sport-toys dicono che e' resistente. Tu comuqnue come ti trovi dal punto di vista del telaio?? hai mai fatto salti ?

Ho gia' chiamato in sport toys e ho parlato proprio con lui e concordo che e' una persona gentilissima.Comunque aspetto ulteriori consigli
 
12249190
12249190 Inviato: 8 Ago 2011 19:20
 

Io la uso per scorribande in campagna, faccio ogni tipo di strada sterrata, ho qualche problema ad attraversare i fossetti, per via delle ruote di diametro ridotto ma è questione di tecnica, basta una bella sgassata e schizzo oltre il fosso. Mi sono trovato male su strade franose con grosse pietre. Comunque dopo opportune regolazioni della catena, del mono e della frizione, ora ho un mezzo abbastanza preciso che funziona come una moto vera. L'alzavalvole è stato determinante altrimenti o si rompeva il piede o il carter per i contraccolpi.
La catena ho dovuto regolarla non lentissima senno con le vibrazioni sbatteva ma nemmeno tirata, mi sono seduto sopra e ho aggiunto 40 chili(mia figlia) e c'era ancora un minimo di gioco. Ho regolato il mono un poco duro per non affondare troppo e tendere la catena, ora nelle discese estreme rischio di passare davanti, devo stare tutto indietro. Il motore se tiri a fondo fa le buche in terra, letteralmente(17 cv). Ma tu hai gia fatto l'acquisto. Se puoi senti se ti sostituiscono il motore con l'Extreme 125 SOHC con frizione a 5 dischi, costa poco di più e non è una richiesta assurda. Se per un malaugurato caso si rompesse il mio motore, comprerei quel blocco lì, 125 con poco più di 300€. Comunque sappi che la Dream ottimizza le pitbike non fa come tanti che arrivano dalla Cina e li imballa così come sono. Del resto la quasi maggioranza delle 125 monta quel Lifan con frizione a due dischi. Senti cosa dice Michele, come vanno questi Lifan.
 
12249212
12249212 Inviato: 8 Ago 2011 19:26
 

no no l'acquist purtroppo non lo ho ancora fatto.
Devo vendere la wt07 che ho.
Comunque vedo dai tuoi cnsigli che sport toys sono bravissimi in quest campo.
vedro' cosa fare
dal punto di vista post vendita come sono
come ti imballano la moto e quanto ci vorrebbe per montare il tutto


un informazione, la folle sta tra 1' e 2' o l'ultima in basso?
 
12249325
12249325 Inviato: 8 Ago 2011 19:51
 

Allora sei a cavallo. Credo che puoi chiedere la Rookie con motore EXtreme 125 SOHC, guardati le caratteristiche che sono di tutto rispetto, non ha il Mikuni 22, ma il 26. Nel post vendita sono presenti e hanno dei preparatori a cui ti puoi rivolgere, a me hanno dato il cell di un meccanico di Pisa, che mi ha spiegato come montare l'alzavalvole. La moto arriva smontata e imballata in un telaio di metallo. Devi montare la ruota anteriore, lo sterzo, le pedivelle la sella metà del mono e le plastiche. Io ho impiegato 3 ore. Nel carter non c'era olio e ho rischiato di fare un arrosto, quindi occhio al livello olio e sostituire subito. Confrontandola con le altre marche, vedo molti pregi nella Dream che altre non hanno. Vai sicuro. 0509_up.gif
P.S. il folle sta tutto in fondo.
 
12249494
12249494 Inviato: 8 Ago 2011 20:28
 

infante ha scritto:
Allora sei a cavallo. Credo che puoi chiedere la Rookie con motore EXtreme 125 SOHC, guardati le caratteristiche che sono di tutto rispetto, non ha il Mikuni 22, ma il 26. Nel post vendita sono presenti e hanno dei preparatori a cui ti puoi rivolgere, a me hanno dato il cell di un meccanico di Pisa, che mi ha spiegato come montare l'alzavalvole. La moto arriva smontata e imballata in un telaio di metallo. Devi montare la ruota anteriore, lo sterzo, le pedivelle la sella metà del mono e le plastiche. Io ho impiegato 3 ore. Nel carter non c'era olio e ho rischiato di fare un arrosto, quindi occhio al livello olio e sostituire subito. Confrontandola con le altre marche, vedo molti pregi nella Dream che altre non hanno. Vai sicuro. 0509_up.gif
P.S. il folle sta tutto in fondo.


Erca miseria ho paura solamente dello sterzo, le pedivelle intendi quelle dove appoggi i piedi
per lo sterzo cosa sarebbe il manubrio??
La prima cosa che faro' e' sostituire l'olio cinese !!
 
12249755
12249755 Inviato: 8 Ago 2011 21:21
 

La messa in moto era montata, le pedivelle dei piedi le ho montate io, il cambio idem, ma quello che mi ha fatto più bestemmiare è stata la leva del freno dietro. Il manubrio ha le leve già montate devi solo metterlo sul raiser in maniera corretta e serrare i bulloni. La ruota davanti ha il mozzo con dei distanziali diversi e devi capire come vanno ma non puoi sbagliare sennò non riesci a mettere il disco nella pinza. Vedendo che non appariva molto olio, l'ho aggiunto un poco e ho messo in moto, facendo due giri della piazza. Qualcosa non mi convinceva e ho tolto l'olio cinese per sostituirlo con un Motul 10w40. L'olio , tra il vecchio e quello che ho aggiunto io ce ne era poco più di un bicchiere. Il minimo non reggeva ma poi ho regolato la vite della ghigliottina e in senso orario ho aumentato il minimo. Importante è la catena. L'ammortizzatore andrebbe caricato con gas nitrogeno o azoto che trovi da tutti i gommisti e officine moto. Io ho messo aria compressa a 5 atm, appena posso lo caricherò. Capisci che non posso andare dal gommista con la pitbike guidandola. Fatti aiutare da un adulto capace o porti il pacco da un meccanico di fiducia. Per scrupolo ho sostituito la candela con una NGK ma poteva andare bene anche quella originale una Denso. Per questo ti dico che alla Sportoys ci mettono le mani prima di spedirle ai clienti, magari l'olio potevano metterlo o avvisare. doppio_lamp.gif
 
12249944
12249944 Inviato: 8 Ago 2011 21:58
 

OOOOk
Tranquillizzato.
Ho un NGK pronta da montare.
Per il resto trasportarla non e' un problema abbiamo un camion e un furgone quindi penso che funzioni.
Non vedo l'ora di vendere la moto che c'ho (anche se con grande malincuore) cosi' me la prendo
Tutto questo grazie al papa' che quando gli ho detto: sai devo mettere un motore nuovo perche' quello che c'ho non mi soddisfa, ovviamente pago io. lui mi ha risposto , con il pensiero sulle borse:A questo punto comprati una moto nuova!
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
vabbe' ultima cosa poi ti ringrazio di tutto
Tu l'hai accesa a spinta o a pedivella e quante spedivellate hai dato??


Grazie mille di tutto
 
12250733
12250733 Inviato: 9 Ago 2011 0:17
 

Alla terza-quarta pedivellata è partito ma aveva una bella compressione tanto che sembra quasi grippato. Poi va in moto e ha un rombo molto forte, si fa notare. Un mio vicino ha una Yamaha Dragstar 600 bicilindrica, ma al confronto il suo rombo è nulla. Comunque se non trovi a vendere la WT potresti tenertela e comperare solo il blocco Extreme 125 SOHC, dovrebbe andarci, queste moto hanno tutte gli stessi attacchi motore, con poca spesa rinnoveresti la tua cara pit. Informati della possibilità di montarlo sul tuo telaio, se hai il mezzo di trasporto e stai in zona puoi andare a Belluno direttamente e confrontare gli attacchi motore. Oppure semplicemente scatti delle foto e invii per e-mail alla Dream. doppio_lamp_naked.gif
 
12250805
12250805 Inviato: 9 Ago 2011 0:41
 

guarda la pit ormai che ho non mi soddsfa molto allora la voglio cambiare co n una bella dream che dicono tutti che e' ottima sopratutto dal puto di vista ciclistico.
Bhe' da Ancona a Belluno non e' un bel viaggetto
grazie di tutto infante scrivo sul topic se ho qualche dubbio
 
12253221
12253221 Inviato: 9 Ago 2011 17:58
 

Domanda pure , quando posso ti rispondo volentieri.
 
12257476
12257476 Inviato: 10 Ago 2011 18:48
 

infante un'altra cosa la pit frena bene o no o bisogna fare tanta forza sulla lea per frenare decentemente.Da quel che penso mi sembra di no poiche' dicono che sono maggiorati
 
12258185
12258185 Inviato: 10 Ago 2011 22:10
 

Anche io avevo letto qua in giro che consigliavano di cambiare l'olio dei freni, rifare saldature mettere serrafiletti. Io non ho avuto bisogno, la moto è di ottima qualità per essere una pit, frena bene cambia bene come fosse una moto seria. Non so come fare sennò ti posterei le foto, ma fidati che è una ottima pitbike, non ci farei il freestyle, (anche perchè non sono capace) ma per fare qualche impennata e qualche saltarello va benissimo. Comunque frena bene.
 
12258731
12258731 Inviato: 11 Ago 2011 0:06
 

Senti, ultima cosa,quando sideve cambiare l'olio. dovrei spurgare anche il radiatore o cosa altro dovrei fare quanto ce ne va ??? grazie ancora
 
12259294
12259294 Inviato: 11 Ago 2011 9:57
 

Io se devo cambiare l'olio faccio prima un giretto per scaldare il motore e poi svito il dado su una vaschetta per il recupero dell'olio. Successivamente lo raccoglierò in una tanica e lo porterò quando piena all'oasi ecologica più vicina per lo smaltimento.
Quello che deve uscire, esce dal tappo senza smontare altro, lascia aperto anche il tappo di plastica a vite per defluire meglio. Di olio ce ne va sui 800 ml, poco meno di un litro, se hai il radiatore ne andrà qualcosina in più, se ne metti oltre lo butterà fuori dal tubo di scolo posto vicino il pignone, sul retro. Olio 10w40 specifico per motocicli 4t con frizione in bagno olio, semisintetico o meglio sintetico.
 
12261579
12261579 Inviato: 11 Ago 2011 20:17
 

infante una cosa.
Secondo te farei bene a prendere una rookie 140 cc o dovrei prendere una di cilindrata maggiore
??
Visto il prezzo e l'articolo di chiodo, non conviene prenderla di quel tipo li'

Chiodo cita che tra 800 e 1300 euro sono delle moto entry level e tra le foto che cisono c'e' pure la rookie.

Secondo te faccio bene a prenderla o dovrei spendere un po' come te mi pare 1200 ? Per avere una pit fatta bene.

Un 'altra cosuccia .Le rookie hanno un serbatoio di riserva?

Domani comuqnue chiamo sport-toys e mi faccio consiglare da loro


Secondo te , vale la pena mettere albero a camme spy e molle valvole? facendo questa modifica cosa potrei giovarci
 
12262312
12262312 Inviato: 11 Ago 2011 23:36
 

Io ho la 160 ma come ho detto più volte potevo prendere benissimo una 125. Il divertimento sarebbe stato uguale. Il motore 140 comincia ad avere una bella compressione e lo avvierai con difficoltà. Io ho messo un'alzavalvole e una nuova pedalina kickstarter più lunga . Queste pitbike Dream sono una buona base su cui fare elaborazioni per utilizzo agonistico. Se non fai gare ma come me usi la pit per girare nei campi o divertirti con gli amici, non ti consiglio di spendere soldi per costose modifiche, usala stock, cosi come è. Se vuoi una pit migliore ti consiglio di prenderne una con motore a 4 valvole con telaio in grado di fare freestyle con sospensioni adeguate, sempre su Sportoys ci sono pit configurabili che possono arrivare a 5000 euro di costo. Se hai dei dubbi, chiediti che utilizzo ne farai e potrai scegliere con convinzione. Se prendi una pit da 465 euro ci sono serie possibilità che perdi i pezzi per strada. Per un utilizzo amatoriale bastano intorno ai 1000 €. La Rookie ha un serbatoio di 3 litri con una piccola riserva. A volte su SportToys ci sono anche offerte di usato aziendale. Prova a chiedere.
 
12262536
12262536 Inviato: 12 Ago 2011 0:24
 

penso comunque che la differenza di prezzo tra rookie 140cc 150cc 160cc
non sia determinata dal telaio o piccole cose in piu' ma penso che possa variare solamente dal motore che cambia
Yx 160 costa circa 450 euro mi sembra comuqneu che telaio sospensioni eccetera reccetera possano invece rimanere identiche.
Io abito in campagna proprio come leggevo da te in alcuni tuoi post "come i tuoi suoceri" icon_asd.gif e ho una discreta zona in cui io potrei andare.
C'ho un rettilineo tutto in sassi piccoli una salita lunga 200 250 metri asfaltata con una pendenza del 20% e qualche campo di terra incolto.
Io ora non voglio buttare i MIEI soldi in delle moto che solo a guardarle si spezzan in due, ma da quel che ho capito da te vedo che la dream da se' e' una marca di pit a Doc e sport-toys oltre ad essere i proprietari della dream sono bravi nel loro lavoro.
Penso comunque di prendere la rookie perche' la 666 non l'ho vista

Infante una cosa la 666 e' fuori produzione ?
Tu mi consigli di fare un upgrade di albero e molle valvole?
Anche perche' il prezzo e' la meta' e poi ti arrivo tutto montato

Ah, piccolo OT: utile a tutti ho visto delle candele come l'ngk che hanno un decompressore, che appena premi un tasto toglie decompressione al momento dell'avvio poi con il tornare in su della leva la compressione si ristabilisce. Potrebbe essere un rimedio al comprare il kit alzavalvole.
Prezzo 130 euro.

Scusate per ot
 
12265456
12265456 Inviato: 12 Ago 2011 18:14
 

Quando ordinai la mia ero partito per un YX150, ma alla Sportoys avevano solo 160, bhè me l'hanno dato al prezzo del 150. Non ci credevo ma all'arrivo del pacco sono rimasto sbalordito. Mi hanno fatto uno sconto di 50 €. Il telaio è lo stesso per il 125 e per il 185, hanno anche motori 200 e supercompressi quindi il telaio è collaudato ben oltre il nostro 160 o 140. La Supernova che è lo Step superiore per fare gare ha lo stesso telaio, hanno variato il forcellone posteriore e le sospensioni. La Dream 666 che vedo in catalogo c'è 50 e 88cc, ha un telaio minisize, non sò la tua taglia, ma penso che non vorrai una minimoto nana. La Rookie è alta alla sella 80 cm e puoi indurire la molla del mono a piacere, la 666 è alta sui 60 cm alla sella. Per l'upgrade all'albero e alle valvole se te lo fanno loro, vai sul sicuro, allora potresti anche farti montare un carburatore 28, puoi upgradare il monoammortizzatore o le forcelle. Chiaramente vai su di prezzo, e se hai letto i miei topic sai che consiglio anche di comprare la Rookie con motore 125 Extreme, quello con frizione a 5 dischi e Molkt 26: non dovresti avere bisogno dell'alzavalvole, il motore è meno scorbutico degli altri fratelli maggiori
ma non meno potente. Sono sicuro che ti divertiresti comunque. Il kit alzavalvole costa 99 € e è facilissimo da montare, l'ho fatto anche io: Il manettino che tira il cavo l'ho posizionato sul telaio vicino il rubinetto della benzina, tocca il filtro aria ma va bene e le misure del cavo sono studiate al millimetro, non puoi fare altrimenti. C'è un supporto in acciaio che si attacca sulle alette della testata, hanno già un foro predisposto per il suo montaggio, il meccanismo si monta sulla valvola di scarico, quella sotto. La piastra di protezione del motore toccava questo alzavalvola e l'ho accorciato col frullino, molato e riverniciato. Lavoro perfetto, ho regolato l'escursione della leva e va bene così. La candela NGK con depressore costa molto e non sò se è un kit o ogni volta che devi cambiare la candela sono 138 euro. Poi credo sia scomodo, Io con la mano sinistra aziono l'alzavalvola, metto in moto e parto tu devi piegarti a cercare la candela, magari col motore sporco di fango. Nel mio alzavalvola trafila una goccia d'olio, attraverso la filettatura mobile, ma è un inezia. Senza non potrei farne a meno. Se vuoi puoi posizionarlo anche sul manubrio vicino alla frizione. Io l'ho fatto rimediando cavi, guaine e reggiguaina, ma non mi è piaciuto perchè la guaina è molto grossa e stava male come estetica, con quel cavone esagerato.
Ho sostituito 4-5 bulloni che non erano di ottima qualità, tipo nella piastra sottomotore. Non si riavvitavano più, è bastato comperarli di buoni in ferramenta e sono entrati. Nel carter sinistro ho dovuto mettere il bicomponente acciaio rapido perchè un bulloncino girava a vuoto. Chiaro che utilizzano materiali sotto lo standard delle grandi marche sennò per mille euro come faresti ad avere una moto così. La velocità non ho sperimentato, sono ancora in rodaggio ma dovrebbe arrivare sugli 80Kmh, col motore a 9000 giri. In pianura con 4 marce va subito in fuorigiri, bisognerebbe cambiare corona e pignone ma dopo non sarebbe più da cross. Ho fatto un bel poema vero? Ma se hai domande fanne pure, quando ho tempo sono contento di rispondere. Ciao
 
12265753
12265753 Inviato: 12 Ago 2011 19:36
 

Meglio che il poema ci sia poiche' significa che c'e' qualcuno di altruista.
Io vorrei prendere la rookie 150cc ma mi sa che con i soldi non ci arrivo.
Lo vorrei prendere perche' ha l'extream e varie cosucce in piu' supernova o cose varie meglio di no costa troppo e non penso di usarla come dovrebbe esssere usata.
Probabilmente avro' altre domande so comunque dove scrivere.
grazie mille
francesco
 
12266766
12266766 Inviato: 13 Ago 2011 0:35
 

Guarda che se chiedi una Rookie e ci fai montare in fabbrica un Extreme 125 con Molkt 26, avrai questi vantaggi:
1-Stessa velocità delle altre
2-Motore meno compresso e meno scorbutico
3-Non serve ne depressore ne alzavalvola
4-Costo inferiore ai mille euro
Secondo me non è una richiesta assurda e proverei a chiedere. Il 125 normale ha un motore Lifan, prova a chiedere come va, di quello non ti so dire nulla. eusa_think.gif
 
12267796
12267796 Inviato: 13 Ago 2011 13:20
 

ho chiamato sport-toys.Il soch non puo' essere messo e lo hanno finito.
Il lifan mi hanno detto ch oramai e' superato e che sno molto meglio l'yx molto piu' performanti e nuovi
 
12269819
12269819 Inviato: 14 Ago 2011 0:23
 

icon_eek.gif Mi dispiace perchè in fondo pensavo un giorno di metterlo l'SOCH se questo mio mi si fosse rotto. Comunque in giro ci sono tante altre marche che continuano a montare il lifan, quel motore strano con un coperchio tondo sui lati della testa che molti sostituiscono con un coperchio con la stella, rossa. Fa ca*are da quanto è pacchiano e brutto! Pensare che ne stavo per comprare uno così, da un rivenditore vicino casa, marca Hyeng e 125 col Lifan. Detti 50€ di anticipo e doveva arrivare dopo un mese. Nel frattempo ho cercato in giro e ho capito che in rete quello stesso modello costava la metà!! icon_eek.gif . Contattato Sportoys, poi feci l'acquisto e disdissi il Hyeng perdendo le 50€ che mi hanno scontato di qua. Morale della favola: se si chiude una porta se ne apre un'altra. Anche tu se hai problemi con Sportoys puoi trovare sempre altro. La pedivella Kickstarter è stata un acquisto sbagliato icon_evil.gif . Non è possibile montarla sul YX perchè intruppa con un bullone del carter. Potrei adattarla lavorando di lima e tondino e quando riavrò la moto nel mio garage lo farò. Non è colpa del ragazzo di Sportoys, d'altronde quello stà in ufficio, sà una sega lui di cose meccaniche.
Guardati queste per esempio:
Link a pagina di Cgi.ebay.it

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
12270206
12270206 Inviato: 14 Ago 2011 9:06
 

Rosciano moto.NO!!!!!!! solo a guardarle si spezzan in due le hot bike fanno completamente pena punto sulle dream pero' prima devo guarire dalle ferite di uno con la moto chemi has preso sotto.
Ti faro' sapere la mia scelta
 
12280240
12280240 Inviato: 17 Ago 2011 12:52
 

infante secondo te la vega 2010 150 va bene? Perché forse il motore non ha tutte le migliorie che ha il 2011. Pensandoci volevo prendere la vega
 
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