Leggi il Topic


Alpinestar Hydro Sport Drystar
12243219
12243219 Inviato: 7 Ago 2011 7:52
Oggetto: Alpinestar Hydro Sport Drystar
 



ciao a tutti
qualcuno e in posseso di questo stivale?
vorrei delle informazioni in merito perchè sono intenzionato all'qcquisto!!!
 
12250849
12250849 Inviato: 8 Ago 2011 23:53
 

ho trovato questo spero posso esserti utile per l'acquisto:

icon_arrow.gif Stivali Alpinestars Hydro Sport Drystar. In microfibra. Protezione frontale in poliuretano offre protezione ad impatti e permete la ventilazione dello stivale.Protezioni in poliuretano sulla zona talone e caviglia. Punta rinforzata per proteggere le dita. Zone di flessione per un massimo confort . La membrana interiore Drystar le rende impermeabili e traspiranti. Rifletenti sulla parte posteriore. Piantare estraibile. Suola vulcanizzata con profilo basso. Chiusura con cerniere con regolazione in velcro.

icon_arrow.gif E’ uno stivale da strada che unisce delle doti turistiche con quelle da pista. Studiato per il motociclista sportivo, si propone come un prodotto adatto a ogni condizione meteorologica grazie alla fodera in Drystar® che risulta impermeabile e traspirante.
L’Hydro Sport ha una tomaia in microfibra resistente e leggera, e la suola è in gomma vulcanizzata Alpinestars a profilo slim, una suola leggera e che garantisce il giusto grip in condizioni di bagnato.
Omologato CE, offre una zona di flessione sul collo del piede e sul tendine d’Achille, in modo da garantire un ottimo confort. Sempre per il confort, si nota un sottopiede anatomico removibile e l’imbottitura EVA multi-densisità, in modo da far mantenere al piede la corretta postura. Un cinturino regolabile con fissaggio a Velcro® e con cerniera interna è a garanzia della corretta vestibilità.
Per quanto riguarda la sicurezza, troviamo una protezione sulla tibia in poliuretano, che funge anche da presa d’aria per la ventilazione dello stivale all’interno. Le protezioni alle caviglie sono a doppia densità con slider caviglia in poliuretano, mentre la scocca esterna protegge il tallone (in poliuretano antiurto). La scocca interna per la protezione della punta del piede funge da barriera per l’avampiede in caso d’incidente. Completa il quadro l’inserto rifrangente posteriore, per una migliore visibilità del pilota.

icon_arrow.gif Link a pagina di Youtube.com

0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Forums ©