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elaborazione Phantom Keeway 70cc [dove trovare componenti?]
12195323
12195323 Inviato: 27 Lug 2011 23:31
Oggetto: elaborazione Phantom Keeway 70cc [dove trovare componenti?]
 



Vorrei mettere un base al mio phantom f12r ad aria ( con 0509_mitra.gif keeway ) sarei orientato sul t-force... è solo che non so se c'è per il mio blocco... mi potete aiutare??? se c'è mi potete dire dove posso trovarlo??? datemi pure tanti vostri consigli anche su altri gruppi termici ed elaborazioni.... Grazie!!! icon_biggrin.gif 0509_up.gif 0510_help.gif
 
12195387
12195387 Inviato: 27 Lug 2011 23:45
 

su quale fascia pensi di elaborare il tuo f12r? base-intermedia-semitrofeo o trofeo? (per il tuo blocco non c'e nessun gt della pinasco)
 
12195564
12195564 Inviato: 28 Lug 2011 0:17
 

ce il gt della rottamazione icon_asd.gif
Non spenderei mai soldi su un blocco cinese
 
12195602
12195602 Inviato: 28 Lug 2011 0:26
 
 
12195612
12195612 Inviato: 28 Lug 2011 0:28
 

comunque voglio effettuare una elaborazione base... 0509_up.gif
 
12195652
12195652 Inviato: 28 Lug 2011 0:38
 

ma gurda che quel g.t. è ha liquido per il blocco ad aria non c'è ne di g.t. pinasco comunque fossi in te cambierei scooter con uno con blocco piaggio a liquido
 
12197430
12197430 Inviato: 28 Lug 2011 12:32
 

forse mi sa che non lo hai visto bene... prova a riguardarlo perchè c'è scritto " cpi - malaguti f12r AD ARIA " icon_rolleyes.gif
 
12197541
12197541 Inviato: 28 Lug 2011 12:46
 

PaulBear95 ha scritto:
forse mi sa che non lo hai visto bene... prova a riguardarlo perchè c'è scritto " cpi - malaguti f12r AD ARIA " icon_rolleyes.gif

allora.. io ho trovati questi per keeway ad aria:
Cilindri:
dr Link a pagina di Biollamotors.it
top Link a pagina di Biollamotors.it
airsal Link a pagina di Biollamotors.it
malossi Link a pagina di Biollamotors.it
polini Link a pagina di Biollamotors.it

Marmitte:
Link a pagina di Biollamotors.it

su biolla ho trovato solo questa

Carburatori:
Link a pagina di Biollamotors.it qui c'è una vasta scelta di carburatori.. io ti consiglio un 19 icon_wink.gif

Variatore:
Link a pagina di Biollamotors.it ti consiglio questo.. anche perchè ora è in sconto ed è un buon variatore icon_smile.gif poi ci sono anche altri icon_smile.gif

non ho trovato la frizione per il tuo.. però è buona anche quella originale dato che non penso che hai tanti km su icon_smile.gif
 
12197718
12197718 Inviato: 28 Lug 2011 13:18
 

Grazie mille! icon_biggrin.gif 0509_up.gif e secondo te qual'è il migliore cilindro?? icon_wink.gif
 
12197745
12197745 Inviato: 28 Lug 2011 13:24
 

PaulBear95 ha scritto:
Grazie mille! icon_biggrin.gif 0509_up.gif e secondo te qual'è il migliore cilindro?? icon_wink.gif

come prestazioni penso che sia l'airsal.. per quanto riguarda affidabilità penso il dr e il top.. però anche malossi e polini devono spingere abbastanza.. una risposta decisa non te la so dare perchè non sono pratico del blocco keeway.. comunque forse devi cambiare anche l'albero perchè sono tutti sp.12.. a meno che con quel blocco non ce l'hai di serie..
 
12197867
12197867 Inviato: 28 Lug 2011 13:47
 

si lo spinotto del 12 ce l'ho di serie quindi non penso che dovrò cambiare l' albero... ma su biolla te nn l'hai visto il pinasco??
 
12201227
12201227 Inviato: 28 Lug 2011 23:40
 

allora il pinasco che hai messo nell'immagine è a LIQUIDO e si vede mentre nella descrizione è ad aria .
dovresti chiederlo a quelli di biolla.
poi io ti consiglio un 19, top trophy, stage 6 pro replica e multivar se vuoi anche un pacco lamellare aftermarket scegli te 0509_up.gif
 
12201235
12201235 Inviato: 28 Lug 2011 23:42
 

se vuoi mettere l'airsal devi mettere un 21 , marmitta stage 6 pro oppure top nardò, multivar dato che è un intermedio spinto
 
12201539
12201539 Inviato: 29 Lug 2011 0:29
 

a ok grazie adesso valuterò 0509_up.gif.. scusa non è x insistere ma io su questo sito ho trovato il t-force bifascia e monofascia per il mio blocco ( l'immagine è come quella di biolla, c'è scritto che è solo indicativa però la descrizione dice tutto) Link a pagina di Quartomotoricambi.it sono i primi 2...
 
12202991
12202991 Inviato: 29 Lug 2011 11:06
 

PaulBear95 ha scritto:
si lo spinotto del 12 ce l'ho di serie quindi non penso che dovrò cambiare l' albero... ma su biolla te nn l'hai visto il pinasco??

sisi l'ho visto ma è a liquido.. è per il cpi penso o per qualche blocco keeway a liquido..
 
12202999
12202999 Inviato: 29 Lug 2011 11:07
 

PaulBear95 ha scritto:
a ok grazie adesso valuterò 0509_up.gif.. scusa non è x insistere ma io su questo sito ho trovato il t-force bifascia e monofascia per il mio blocco ( l'immagine è come quella di biolla, c'è scritto che è solo indicativa però la descrizione dice tutto) Link a pagina di Quartomotoricambi.it sono i primi 2...

è a liquido.. mnon vedi che ha i condotti per il liquido del raffreddamento invece delle alette? icon_wink.gif
 
12203196
12203196 Inviato: 29 Lug 2011 11:42
 

comunque per la marmitta vanno bene quelle per minarelli orizzontale...testato sul motorino di un mio amico (blocco keeway come il tuo)...e lui ha messo il 70 top...gli faceva 90km/h segnati con:
icon_arrow.gif 70cc top
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif marmitta sp3 eusa_doh.gif
e aveva ancora il carburatore 12 di serie....quindi secondo me il top è un buon cilindro te lo consiglio...ovviamente se ci aggiungi per esempio una pro replica un variatore e un carburatore andrai sicuramente di più dei 90 segnati, che non è poco per quel blocco.
 
12203867
12203867 Inviato: 29 Lug 2011 13:13
 

ragazzi... ho capito che l'immagine del gruppo termico è una di quello a liquido, ma nella descrizione c'è scritto che l'immagine è puramente illustrativa e non corrisponde a quella relativa di cui si sta parlando, il gt è per quelli ad aria e l'immagine rappresenta solo un gt pinasco generico... icon_biggrin.gif ci hanno confuso e basta quei venditori icon_asd.gif comunque io adesso ho una elaborazione soft con giannelli reverse, multivar e getti... e mi sembra di aver capito ke un gt top è buono...
 
12206657
12206657 Inviato: 29 Lug 2011 20:38
 

esatto...aggiungici un carburatore e andrà molto bene...la marmitta tappa un pò ma se hai problemi di fondi la puoi lasciare
 
12207826
12207826 Inviato: 30 Lug 2011 0:22
 

bo adesso vedo comunque ho in mente 2 elaborazioni:

1)
GT: top performances
marmitta: top nardò
carburatore: 17.5
frizione: copia deltha clutch
variatore: malossi multivar
spugna filtro: malossi red sponge

2)
GT: pinasco t-force
marmitta: pinasco powersound
carburatore:17.5
frizione: copia deltha clutch
variatore: malossi multivar
spugna filtro: malossi red sponge

Quale pensate sia la migliore??? icon_twisted.gif
 
12207852
12207852 Inviato: 30 Lug 2011 0:28
 

scusate mi ero dimenticato questa icon_asd.gif

GT: malossi
marmitta : stage 6 pro replica
carburatore:17.5
frizione: copia deltha clutch
variatore:malossi multivar
spugna filtro:malossi red sponge

quale pensate sia la migliore tra queste 3 elaborazioni x il mio scooter?? icon_twisted.gif
 
12208160
12208160 Inviato: 30 Lug 2011 2:33
 

PaulBear95 ha scritto:
bo adesso vedo comunque ho in mente 2 elaborazioni:

1)
GT: top performances
marmitta: top nardò
carburatore: 17.5
frizione: copia deltha clutch
variatore: malossi multivar
spugna filtro: malossi red sponge

2)
GT: pinasco t-force
marmitta: pinasco powersound
carburatore:17.5
frizione: copia deltha clutch
variatore: malossi multivar
spugna filtro: malossi red sponge

Quale pensate sia la migliore??? icon_twisted.gif
Prestazionalmente parlando credo che la seconda è sicuramente la migliore, tuttavia anche la prima non mi dispiace affatto come base, più affidabile decisamente e prestazionalmente solo un gradino sotto. La terza invece la scarto proprio in quanto conoscendo i gt Malossi, posso assicurare avere potenzialità minori dei concorrenti citati e un costo di partenza molto superiore. icon_wink.gif
 
12208483
12208483 Inviato: 30 Lug 2011 9:40
 

PaulBear95 ha scritto:
scusate mi ero dimenticato questa icon_asd.gif

GT: malossi
marmitta : stage 6 pro replica
carburatore:17.5
frizione: copia deltha clutch
variatore:malossi multivar
spugna filtro:malossi red sponge

quale pensate sia la migliore tra queste 3 elaborazioni x il mio scooter?? icon_twisted.gif

metti un 19 se vuoi che vada davvero bene icon_smile.gif
 
12208516
12208516 Inviato: 30 Lug 2011 9:57
 

Citazione:
Prestazionalmente parlando credo che la seconda è sicuramente la migliore, tuttavia anche la prima non mi dispiace affatto come base, più affidabile decisamente e prestazionalmente solo un gradino sotto. La terza invece la scarto proprio in quanto conoscendo i gt Malossi, posso assicurare avere potenzialità minori dei concorrenti citati e un costo di partenza molto superiore. icon_wink.gif


quotissimo icon_wink.gif
Il malossi è il base meno potente quindi ti consiglio di scartarlo...sta a te la scelta tra pinasco e top...2 ottimi cilindri...prestazionalmente poco superiore il pinasco ma comunque siamo lì.
Per il carburatore ti consiglio almeno un 19 visto che dovrai abbinarlo a delle espansioni abbastanza aperte come nardò o powersound.

PS. se vuoi spendere meno al posto della nardò prendi la giannelli shot...è la stessa marmitta e costa meno.
 
12209215
12209215 Inviato: 30 Lug 2011 12:53
 

allora ho deciso... opto per la seconda anche se la differnza tra il top e il t-force è minima ( top 9 cv e t-force 9,4) con l'elaborazione ke vi ho descritto e considerando ke con revese, multivar e getto il mio phantom fa 93 segnati ( 89 effettivi) con questa elaborazione quanto potrà fare? 0509_up.gif icon_twisted.gif
 
12209248
12209248 Inviato: 30 Lug 2011 12:59
 

PaulBear95 ha scritto:
allora ho deciso... opto per la seconda anche se la differnza tra il top e il t-force è minima ( top 9 cv e t-force 9,4) con l'elaborazione ke vi ho descritto e considerando ke con revese, multivar e getto il mio phantom fa 93 segnati ( 89 effettivi) con questa elaborazione quanto potrà fare? 0509_up.gif icon_twisted.gif

Richiedere la velocità di un mezzo a seguito di una elaborazione o di una modifica è vietato da regolamento in quanto dipendente da decine di variabili. eusa_naughty.gif icon_wink.gif
 
12209475
12209475 Inviato: 30 Lug 2011 13:46
 

a ok scusate eusa_doh.gif però comunque ottime prestazioni no? icon_biggrin.gif
 
12209596
12209596 Inviato: 30 Lug 2011 14:12
 

PaulBear95 ha scritto:
a ok scusate eusa_doh.gif però comunque ottime prestazioni no? icon_biggrin.gif
Rispetto ad ora decisamente. icon_asd.gif
 
12210332
12210332 Inviato: 30 Lug 2011 18:19
 

be però fai conto che adesso mi arriva a 92km/h 0509_pernacchia.gif
 
12210420
12210420 Inviato: 30 Lug 2011 18:47
 

PaulBear95 ha scritto:
be però fai conto che adesso mi arriva a 92km/h 0509_pernacchia.gif


92 km/h ed è originale??????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

originale se fa 65/75 e assai!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
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