Corso Supermotard e Noleggio-Ottobiano e Pomposa [30/07/11]
12143417 Inviato: 16 Lug 2011 16:35
Oggetto: Corso Supermotard e Noleggio-Ottobiano e Pomposa [30/07/11]

Corso Supermotard e Noleggio - Ottobiano e Pomposa, dal 30/07/2011 al 30/07/2011

con moto propria o con Suzuki a noleggio
20 e 27 Luglio - circuito di Pomposa
30 Luglio - circuito di Ottobiano
NB: I corsi si svolgeranno all'interno della giornata di prove libere aperte a tutti.

Posti limitati, prego contattare motoclubdellafuta@gmail.com

Il Corsi saranno a cura dello staff tecnico del Moto Club Della Futa.

Il noleggio e' un occasione per imparare nuove tecniche di guida ed è da non perdere per chi vuole provare un supermotard in pista in configurazione gara. Le moto sono facili, maneggevoli, intuitive. Il pilota, passato l'approccio iniziale, si potrà concentrare nella guida, il che darà come risultato del puro divertimento. Inoltre questa è un opportunità per guidare in sicurezza, sperimentando la guida in un luogo sicuro così che il ritorno alla guida di tutti i giorni su strada risulterà più consapevole, più divertente e soprattutto più sicura.

Con moto propria:
L'affiancamento avverrà 15 minuti ogni ora, dando nei 45 minuti rimanente il tempo al partecipante per riposarsi, mettere in pratica, fare settaggi. In questo modo ogni turno di affiancamento potranno essere prese in considerazione aree di miglioramento diverse, senza la fretta di dover apprendere tutto e subito.
Il noleggio comprende:
Supermotard - Suzuki RM-Z450 SM
Affiancamento istruttore
Quota ingresso pista
Benzina
Gomme Slick
Rain in caso di pioggia +20€
1ora effettiva in sella divisa in più turni

Novità:
Il corso prevede turni di prove off road in un area tracciata per le "tecniche base".*

Abbigliamento obbligatorio:
Tuta in pelle, casco, stivali, paraschiena, guanti.*