ciao a tutti oggi non è un bel giorno ho rotto nello stesso giorno 2 180 malossi da 300€ l' uno;
la prima volta si è rotto uno seeger dopo sono andato a comprare un' altro cilindro montato fatti 40 metri e grippato dinuovo..
molto sicuramente qualche pezzo di seeger era rimasto nel blocco e anche se io avevo controllato e con la benzina avevo riempito il blocco e con il compressore avevo soffiato fuori tutto lo schifo è rimasto qualcosa solo che mi sembra mooooooolto strano che la grippata (la seconda) sia stata nello stesso esatto punto della precedente è possibile?
(quando ho cambiato il gt per la seconda volta ho cambiato tutto pistone fascie cilindro testa guarnizioni candela gabbia rulli etc...)
MotoMatew
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Inviato: 12 Lug 2011 19:35
quando ti scappa lo seeger dentro,non esiste aria benzina che tengano,devi aprire il blocco,e' successo ad un mio amico,ha cambiato 3 pistoni,2 rulliere,e le righe sul cilindro le ha lasciate....
lolipop
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Inviato: 12 Lug 2011 19:41
allora ti dico subito adesso non prendertela però non sono così cog***e che mi faccio cadere dentro uno segger perche quando li monto metto sotto il pistone uno straccio... a me se ne rotto uno! ed è entrato dentro cioè un frammento minuscolissimo grande massimo 1-2mm;
la mia domanda era solo se è possibile se i solchi nel cilindro siano stati uguali nella stessa posizione in tutte e due le grippate!
MotoMatew
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Inviato: 12 Lug 2011 19:46
questo e' difficile che possa accadere,tutto puo' essere,ma mi viene il sospetto che quel tuo frammento sia andato a bloccare qualcos'altro in giro,magari sotto,tolto il cilindro,l'albero gira?Se c'e' hai controllato la rulliera?Strano che sia andato di nuovo proprio li'!
lolipop
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Inviato: 12 Lug 2011 19:56
be 2 volte lo stesso punto o hai proprio sfiga o c'è qualcosa che non va smonta tutto.... comunque non vedo perchè ti alteri nessuno ti ha chiamato co***one e non bisogna essere co***ni per fare un danno a tutti può succedere di fare casini, noi siamo qui per aiutarti e non è un nostro dovere ma solo un piacere.....detto questo
luigif12
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Inviato: 12 Lug 2011 22:51
luigif12 ha scritto:
be 2 volte lo stesso punto o hai proprio sfiga o c'è qualcosa che non va smonta tutto.... comunque non vedo perchè ti alteri nessuno ti ha chiamato co***one e non bisogna essere co***ni per fare un danno a tutti può succedere di fare casini, noi siamo qui per aiutarti e non è un nostro dovere ma solo un piacere.....detto questo
Gia a me sembra strano che tu abbia rotto un seeger c'è nulla da dire però se li monti correttamente come fanno a rompersi?? strano...
Marco_Trip
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Inviato: 12 Lug 2011 22:51
devi scusarmi ma visto che mi sono partiti 600€ in 3 ore puoi capire!!!
MotoMatew
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Inviato: 12 Lug 2011 22:54
MotoMatew ha scritto:
devi scusarmi ma visto che mi sono partiti 600€ in 3 ore puoi capire!!!
sisi infatti ci sono rimasto nel secondo caso "posso capirlo" ma nel primo è veramente strano.. ma che seeger hai messo? a C o a G?? o hai messo quelli sottili sottili???
Marco_Trip
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Inviato: 12 Lug 2011 22:57
ho messo quelli a c perche quelli a g non li trovo da nessuna parte per spinotto da 16
MotoMatew
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Inviato: 12 Lug 2011 23:02
MotoMatew ha scritto:
ho messo quelli a c perche quelli a g non li trovo da nessuna parte per spinotto da 16
Capito bhe adesso ti congislio vivamente di aprire il blocco e controllare per bene v.v
Marco_Trip
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Inviato: 12 Lug 2011 23:06
vediamo domani vado da un mio amico che ha un officina e mi fa un lavaggio completo interno del blocco se poi non esce niente lo apro!
MotoMatew
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Inviato: 12 Lug 2011 23:08
MotoMatew ha scritto:
vediamo domani vado da un mio amico che ha un officina e mi fa un lavaggio completo interno del blocco se poi non esce niente lo apro!
va bien facci sapere poi =) anche perche grippare 2 cilindri in cosi poco tempo è una bella stangata..... non so come fai a essere ancora vivo io sarei collassato
Marco_Trip
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Inviato: 13 Lug 2011 7:19
è possibile che un pezzo del seeger sia rimasto nella scalanatura o nello spinotto e che sia uscito durante il movimento rotatorio e questo a portato al grippaggio numero 2....
luigif12
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Inviato: 13 Lug 2011 19:28
Come ha fatto a rimanere nello spinotto se ho cambiato tutto?
comunque risolto tutto ho aperto il blocco cambiato cuscinetti ripulito il tutto e montato va meglio di prima
MotoMatew
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Inviato: 14 Lug 2011 12:11
mma comunque meglio così
luigif12
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