ciao ragazzi ....
Ve racconto sta storiella ... vediamo voi che dite..
2 settimane fa, ho portato la mia tuta da XXXXXXXXX ( dirò il nome del negozio solo dopo che la situazione si sia conclusa), dove l'ho comprata, per farci mettere dei soffietti migliori per un maggiore confort alle ginocchia .. e fin qui, nessun problema..
Comunico alla proprietaria che sarei tornato dopo 10 giorni dalle ferie, quindi tutto il tempo di lavorare bene e con calma..
Ma al mio ritorno, stranamente, dopo 1 ora di ricerca, nel negozio nessuna presenza della mia tuta di pelle

Per cortesia, me ne fornisce una usata per comodato d'uso, nel frattempo che si accertino se la tuta è dalla sarta o da qualche altra parte..
Dopo una settimana, chiamo la proprietaria e mi dice che la tuta non la trovano, e dopo l'imbarazzo mio e suo, mi dice che ha già messo da parte una tuta identica alla mia nuova di pacca....
A parte le risate mixate con i bestemmioni del caso .. mi chiedo 2 cose..
1 - Mi ridanno la stessa tuta ( che aveva 3 mesi di vita MA MESSA 2 VOLTE) nuova di pacca per farsi perdonare e fin qui tutto ok ..
2 - Mi chiedo se ora, visto che chi si deve giustificare dell'accaduto siano loro, io possa scegliere una qualsiasi tuta ... viste che io non voglio una tuta nuova uguale, ma LA MIA TUTA!!! QUELLA CHE LORO SI SONO PERSI O VENDUTI PER SBAGLIO!!!