io intanto l'ho aperto... dopo vengo a scrivere qualcosa...
presenti---- io, ariadne, mav, hellome, epifanio con piccolabushi zavorrina e simone9771
a voi i commenti...
io torno tra pochetto per reportare da parte mia...

Articoli simili e Topic del Forum correlati
3 giorni in Toscana con una Yamaha Tracer 900 - KTM 390 Adventure Report On and Off road

comunque da livorno ad arrivare a siena passando dalla volterrana è veramente tanta strada curve controcurve saliscendi mangiaa e bevi,quando sono arrivato là ero alla frutta,meno male che l'andatura del giro è stata molto soft e mi son potuto ricaricare per affrontare il viaggio di ritorno in compagnia di luca e facendo la strada per casa sua il viaggio è stato piu breve.ho rivisto con piacere il mav con l'hellome,conosciuto (finalmente)ariadne alle prime armi in veste di centaura che dopo i consigli di nicola è migliorata vistosamente nella guida,conosciuto non ricordo il nik,un ragazzo con la tuono v4 un vero gioiello di moto, piccolissima a vedersi, ma grande con i suoi 167cavallini

hanno allungato..... io non conosco la strada... me ne rimango tranquillo.... ma alle prime dolci e larghe curve intendo subito anche se mai fatta che tipo di strada sia....
grandissimo acquisto per stagioni non ben definite come questa... anche qui destra sinistra.... ginocchio fuori e giù andare... con prudenza senza esasperare le pieghe... ma l'ho portata giù...




faccio un po' di strada io, poi mi supera -giustamente- simone, li mi son accorta di quanto son fermona e di quanto guido male, avere davanti uno che imposta curve e traiettorie secondo me è fantastico se stai ancora alle prime armi, l'andatura è allegra, si regge bene, stacchiamo tutti.



tutti.. 
... fare le salite in 4 o 5 non ti permette un elasticità di motore... per cui andando troppo piano... (essendo noi motociclisti dei funamboli della fisica) .... serti tutto il peso della moto e ad ogni piccolo spostamanto del suo asse... quella fastidiosa sensazione di cadere che devi correggere con lo sterzo... andando un pò più fortino... ma ti parlo di pochi kmorari in più... c'è la forza d'inerzia, la forza centifruga e tutte le altre piccole variabili che si compensano quasi da sole rendendo la moto più guidabile e sicura....

