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Comunque io punterei a qualcosa di + grande, ma data la tua esperienza posso capirti, ma secondo me se si usa la moto con la testa il rischio che capitino queste cose diminuisce...anzi spesso quelli che fanno gli incidenti sono proprio quelli che sottovalutano la moto che hanno in mano
se non vuoi prendere qualcosa di esasperato magari dai un'occhiata all'Husky 610/630 oppure al Kappa 690 SMC se vuoi qualcosa di + "raffinato"

Comunque io punterei a qualcosa di + grande, ma data la tua esperienza posso capirti, ma secondo me se si usa la moto con la testa il rischio che capitino queste cose diminuisce...anzi spesso quelli che fanno gli incidenti sono proprio quelli che sottovalutano la moto che hanno in mano
se non vuoi prendere qualcosa di esasperato magari dai un'occhiata all'Husky 610/630 oppure al Kappa 690 SMC se vuoi qualcosa di + "raffinato"

Comunque io punterei a qualcosa di + grande, ma data la tua esperienza posso capirti, ma secondo me se si usa la moto con la testa il rischio che capitino queste cose diminuisce...anzi spesso quelli che fanno gli incidenti sono proprio quelli che sottovalutano la moto che hanno in mano
se non vuoi prendere qualcosa di esasperato magari dai un'occhiata all'Husky 610/630 oppure al Kappa 690 SMC se vuoi qualcosa di + "raffinato"



(mai emoticon è stata più rappresentativa)

detto ciò: se vuoi un motard ti consiglio quelli che ti ho elencato sopra perchè se anche un 250 va quanto un 125 (circa) la manutenzione è veramente pesante ma soprattutto costosa!


