[quote="kricriboss"#12030877]Flik88 ha scritto:
robyrto ha scritto:
comunque è scandaloso che si inventino le cose hanno riempito di cazzate i miei genitori e ora mio padre è incazzato nero

io comunque dovevo dormire a casa del mio amico... cioè fermati per aver fatto 50m in moto senza casco

50 mt ? mica vi siete fatti la via centrale del paese? a me non stanno certo simpatiche le FDO per svariati motivi, ma 1) ci vuole educazione nel rivolgersi a loro anche se hai davanti il più grande c******e che tu abbia mai conosciuto 2) hanno loro il coltello dalla parte del manico 3)tra te e loro quello che ha da pardere e pure tanto, sei tu 4)in qualsiasi tribunale un cittadino che si trova contro ad un rappresentante delle FDO parte già con l'80% di torto perchè la divisa si presuppone abbia sempre ragione 5) non pensare di essere più furbo degli altri perchè ci sarà sempre qualcuno più furbo di te
e comunque, al mio paese, un ragazzo di 17 anni, nelle tue stesse condizioni e facendo le stesse cose non ha visto un dosso (anche se iper segnalato) ci è passato sopra a 90kmh e si è schiantato contro un palo della luce.
E' MORTO.SUL COLPO. quindi, ringrazia quegli "INFAMI" che ti hanno "PEDINATO" e cercato fino a casa, perchè ti hanno salvato il culo e probabilmente avevano capito che (scusa se te lo dico, ma te lo dico da fratello maggiore) avevano beccato un cretino che avrebbe rischiato di farsi veramente male.
meglio un padre infuriato, che una famiglia distrutta.
che dirti impara la lezione e ricorda che con i mezzi a motore ci si può fare e fare agli altri, molto male, poi un atteggiamento "protettivo" senza arrivare all'abuso da parte delle fdo va anche bene, se fatto per salvarguardare il culo tuo e degli altri.