ciao a tutti voi del club, vi racconto la mia esperienza personale: sono abbastanza nuovo del sito e un motociclista alle prime armi, almeno lo ero fino a sabato scorso.
ho detto lo ero apposta perchè sabato scorso ho avuto la sfortuna di fare un'incidente con la mia suzuki gsr: ero sulla strada principale e andavo circa agli 80 quando una macchina che veniva in senso contrario non mi ha visto, ha girato alla sua sinistra tagliandomi la strada.
conseguenza: io ho inchiodato ma purtroppo era troppo tardi, ho sbattuto col fronte della moto nel suo parafango, io sono volato prima sul cofano e poi caduto dall'altra parte della macchina, sull'asfalto.
fortunatamente avevo il paraschiena tryonic feel,la giacca di pelle con tutte le protezioni,i guanti e il casco ben allacciato.
me la sono cavata con 5 ore di pronto soccorso,una botta alla caviglia,una sul dorso del piede (perchè non avevo gli stivali...) e una botta al polso quindi niente di grave fortunatamente (e ringrazio ancora che sia andata cosi!)
adesso vi starete chiedendo perchè ho scritto questo topic...
il primo motivo è che girano articoli sul fatto che il canotto di sterzo della gsr 600 si rompa, nel mio caso non è successo e se vedete le foto di seguito vi potete rendere conto dell'impatto che ha avuto.
certo, si è rotto il telaio in un'altro punto...
il secondo motivo è che devo cambiare il mio amato gsr e sono indeciso su quale prendere.
le potenziali sono:
- un'altra gsr 600
- il nuovo gsr 750
- la z 750 (meglio secondo me la r)
voi quale mi consigliate?
queste sono le foto della moto dopo l'incidente:
Link a pagina di Facebook.com
intanto grazie a tutti x l'attenzione










(prima nn avevo patente ne assicurazione) e mi sono trovato bene,vorrei cambiare moto ma sono indeciso perchè non avendole provate,potrebbe essere che che mi trovi peggio,per questo ho scritto su questo forum, mi piacerebbe avere l'opinione di tutti ma soprattutto di chi ha avuto la fortuna di provare almeno 2 di queste moto che mi possa dare le sue impressioni.

ha un'avantreno migliore con freni e forcelle, un forcellone migliore e come mai dovrebbe essere più difficile da guidare? 


