Leggi il Topic


F800 GT [è prevista?]
698312
698312 Inviato: 30 Set 2006 16:52
Oggetto: F800 GT [è prevista?]
 



Ciao a tutti. Motociclista di ritorno, mi sono presentato qualche giorno fa su "Corsia di Accelerazione" (mail "stereotipo innamorato").
Ho scritto: "ho incrociato la F800S gialla: amore a prima vista! Ma come: ha il manubrio basso (peso sui polsi), è troppo potente, che me ne faccio se penso di non prendere mai l'autostrada? E mi costa al minimo novemila euro, niente sconti. Ma è proprio il mio tipo: classica ma moderna, di classe ma biricchina. Proprio il manubrio basso (e la fine di Agosto) mi hanno spinto ad attendere: si dice che usciranno le 800 R e GS, forse è il caso di dar loro un'occhiata. Sì, c'è la ST, ma non mi va, troppo seria, color grigio triste e abito lungo".

Appunto, si dice che escano la naked (R), e la GS, in questo caso, immagino, in sostituzione della 650.
Ma mi domandavo: in relazione al grande successo di modelli "gran turismo" come la Varadero e la V-Strom, non credete che la F800 sarebbe ideale in una versione della S con il manubrio alto e il parabrezza un po' più alto? Io credo proprio di sì, cioè che esista un pubblico più turistico della S ma più sportivo della R. Io la comprerei all'istante, per esempio...
 
699014
699014 Inviato: 30 Set 2006 22:09
Oggetto: Re: F800 GT [è prevista?]
 

bluebottazzi ha scritto:

... in relazione al grande successo di modelli "gran turismo" come la Varadero e la V-Strom...


grande successo? quale grande successo?
l'enduro più venduta è la R1200 GS...

se entri in un concessoinario di moto usate come perditempo (fatto personalmente 2 settimane fa, aspettavo per una commissione e c'era un negozio aperto) e chiedi se hanno delle endurone usate, ti rispondono che non hanno nulla... che non le vuole nessuno, che si usavano negli anni 80.

per carità, poi hanno la loro nicchia... ma il solo fatto di considerare ancora ENDURO la V-storm, il Varadero, il transalp, e lo stesso GS... sarebbe un enduro anche il TDM allora.

ragionamenti sulle categorie a parte... posso concludere che il nuovo F800 GS sarà una moto da viaggio più che da enduro icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMWBMW - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©