Allora, ho bisogno di aiuto, anche perchè devo capire se il mio motorino è speciale o (come penso) il mio meccanico è del tutto incompetente.
Allora, io ho una regolazione abbastanza semplice e base che qui vi elenco:
-gt dr evo 48
-malossi multivar 2000
-carburatore 19
-albero top racing con inserti blu
-frizione malossi fly clutch
-marmitta stage 6 pro replica.
E non vi dico molle, mollicine, rulli, perchè onestamente non lo so e non sono molto esperto, so solo di avere una molla di contrasto bianca.
Allora al momento di regolarlo queste sono state le parole del mio meccanico:
"La marmitta che monti tu è troppo forte per il tuo gt, e non si riesce a farla aprire ai bassi, l'unica cosa che posso fare è adattare le mollicine mhr su questa frizione in modo che siano molto più dure del normale e in partenza il motore chieda tantissimi giri, ma tutto questo và a discapito della durata del tuo motore"
Allora io ho bisogno di aiuto da voi, perchè a come può dirmi che la mia marmitta è troppo forte??non è per nulla spinta a quanto ne so io!!! com'è possibile che non riesce a farlo? e poi non mi piace ilf atto che dice che la durata diminuisce!!
Voi cosa ne pensate?come posso fare per regolarlo?io non ne capisco molto!! ma non ne ho idea!! fatto sta che per il momento il motorino non è regolato e và peggio di un 50!!!!
Vi prego aiutatemi in una regolazione possibile perchè ho montato ora l'albero e tutto e vorrei un blocco non così penoso!!!
mi affido alla vostra esperienza!



