manalb ha scritto:
lilit ha scritto:
dipende dall'uso a cui è adibito. nel mio comdominio per esempio non sarebbe possibile, perchè i garage sono adibiti esclusivamente a uso rimessa, e non residenziale e nemmeno magazzino. inoltre gli interruttori della luce, le prese di corrente, e i rubinetti gravano sulla bolletta condominiale e non del singolo, per cui attaccarci un televisore o uno frigo potrebbe essere oggetto di contestazione, perchè non è bello che tutti gli altri paghino per una cosa che usi solo tu.
ma ci sono garage che non hanno questa limitazione d'uso, e allora si potrebbe fare.
non credo proprio...
Spiacente di darti una delusiona, ma quello che credi tu, purtroppo, non ha nulla a che spartire con quello che stabilisce il regolamento condominiale.
Dove abito io, ad esempio, un tizio ha affittato il garage ad un commerciante ambulante, che ci tiene il camion frigo.
Poiche' la luce dei garage e del corridoio di manovra sono spese comuni, il tizio si e' dovuto mettere un contatore separato e paga la sua quota a parte, che addebita poi al commerciante.
manalb ha scritto:
se affitto un garage e volessi aggiustare la mia moto per un paio d'ore significa che non posso tenere accesa la radio e la luce? e poi se nel contratto c'è scritto che posso usare la corrente che voglio perchè è già compresa nel prezzo non vedo dove sia il problema

Non c'e' nessun problema, infatti, a tenere accesa la luce (100 Watt?) per due ore... tenerci acceso un frigorifero h24 non e' esattamente la stessa cosa.