theanswer1982 ha scritto:
Ti faccio una domanda, guarda il settore automobilistico, le automobili che possono fare 250 km/h non hanno gli stessi freni delle automobili che possono fare i 180 km/h....
Ti rispondo se rispondi alla mia domanda che ho fatto prima, secondo te se con l'Aprilia Tuono in una curva arrivi lungo e ti schianti è colpa dell'impianto frenante inadeguato?
Poi bisogna mettersi d'accordo su quanto scrivono sulle riviste specializzate perchè se mi dici che sono dati inventati o sparati a caso è una opinione, condivisibile o meno ma è un'opinione. Se mi dici che credi ai dati ma una moto che frena in uno spazio ridotto di uno o due metri è peggio dell'altra è un'altro conto. E allora c'è qualcosa che non quadra.











saranno state le gomme di serie ho pensato.... Sta di fatto che all'atto pratico la gsr600 mi é risultata da subito un gran moto..con prestazioni superiori anche alle 750 kava prima uscita
quindi non mi meraviglia che abbiano elogiato la gsr750 sarebbe stata una grossa ed evidente
da parte loro... Per i freni a due pistoncini, puo essere che abbiano montato delle pastiglie e dischi performanti che rendono molto di piu delle nostre tokico 
, il GSR600 allora ha una frenata da ss 1000!!!!!


e se le risposte sono così stizzite da parte dei suzukisti, se l'avessi postato nel forum della Z non so che avrebbero fatto