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Nuove Dunlop SportSmart [che ne pensate?] II
14554250
14554250 Inviato: 2 Ago 2013 21:00
 



è la mescola centrale......quella più dura......che si surriscalda e pattina......è un problema delle sportsmart....per aumentarne la durata han utilizzato una mescola centrale abbastanza dura e quindi quando fa caldo e si ha la moto quasi dritta si manifesta questo problema........
pero quando si piega un bel pò la gomma tiene che è una meraviglia....visto che la mescola sulle spalle ê molto morbida
 
14554360
14554360 Inviato: 2 Ago 2013 21:54
 

icon_arrow.gif "Luchystrike" , posso chiederti che pressioni di gonfiaggio adotti ?..... eusa_think.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14557376
14557376 Inviato: 5 Ago 2013 9:57
 

lukystrike ha scritto:
....ma in questi giorni ,non so' se' per il caldo che fa' ma, tipo quando parto dagli stop curvando sè apro un po' piu' del normale sciovola chè è una bellezza,apparte il fatto chè può essere divertente mi sà che non lo debba fare , prima non lo faceva
e un'altra cosa quando apro parecchio perde aderenza in generale e fino a qualche mese fa' no' , ecco perchè il dubbio che sia a causa dell'eccessivo caldo eusa_think.gif

la mia domanda e' se qualcuno ha riscontrato qualcuno di questi difetti ,e se l'eccessivo caldo possa influire cosi' tanto , anche subito dopo qualche km fatto,quando invece dovrebbe iniziare a scaldare quindi a dare maggior feeleng ,e se puo' darmi qualche consiglio ,dato che sto' cercando qualcosa , anche di usato almeno per arrivare a fine stagione icon_smile.gif ...

grazie ...


probabilmente hai ancora la cera originale su quel punto della spalla e le prime volte scivola.

personapmente sono al terzo treno usato sempre come si deve e finchè c'è mescola tiene, anche oltre! icon_smile.gif

lo scivolamento non è dovuto al caldo a meno che le gonfi a 3 e ci dai sempre come un disgraziato, ammettendo che il set del mono sia giusto e non impiccato duro! 0509_up.gif se il mono scarica tutto sulla gomma allora magari scivola, devi dirci tu! icon_wink.gif
 
14557964
14557964 Inviato: 5 Ago 2013 14:29
 

lukystrike ha scritto:
scusate l'intromissione ,io le sport s le ho dall'estate scorsa ,uso stradale,ci vado a lavoro e spesso ,smanetto un po' qua' e la' ma solo su strada eusa_whistle.gif
non so' di preciso quanti km ho percorso ma il post. è ancora messo bene specialmente ai lati , non ci piego molto ,apparte ultimamente che sto' uscendo piu' spesso , è caldo e mi diverto(non essendo un gran pilota da pieghe) ma in questi giorni ,non so' se' per il caldo che fa' ma, tipo quando parto dagli stop curvando sè apro un po' piu' del normale sciovola chè è una bellezza,apparte il fatto chè può essere divertente mi sà che non lo debba fare , prima non lo faceva
e un'altra cosa quando apro parecchio perde aderenza in generale e fino a qualche mese fa' no' , ecco perchè il dubbio che sia a causa dell'eccessivo caldo eusa_think.gif
L'anteriore invece ,insieme al mio meccanico abbiamo visto e sentito che al centro sono tutte deformate ,stile gomma da motocross quando inizia ad essere alla frutta che fa' i classici scalini eusa_think.gif
il che mi da' pochissima fiducia ,anche se per ora non riscontro tremori allo sterzo,per fortuna ....

la mia domanda e' se qualcuno ha riscontrato qualcuno di questi difetti ,e se l'eccessivo caldo possa influire cosi' tanto , anche subito dopo qualche km fatto,quando invece dovrebbe iniziare a scaldare quindi a dare maggior feeleng ,e se puo' darmi qualche consiglio ,dato che sto' cercando qualcosa , anche di usato almeno per arrivare a fine stagione icon_smile.gif ...

grazie ...
eusa_think.gif
p.s.
dite che con l'anteriore deformato come detto ,se azzardo troppo rischio di 'fittonare' ?!



abbastanza strano eusa_think.gif eusa_think.gif secondo me la utilizzi con la pressione sbagliata o setting sbagliato. Però non sapendo nemmeno quanti km hai fatto non si può dire con certezza quale sia il problema.

Io sabato mi sono fatto una sparata in montagna, temperatura dell'aria alle 5 di pomeriggio era di 35° quindi faceva abbastanza caldo, ho fatto 26km di strada in salita, tutta in prima e seconda e nonostante le grandi botte di gas in uscita dai tornanti il posteriore non mi è mai scivolato, sempre composta sui binari. Credo che il caldo "stradale" non incida.

Da come dici l'anteriore è ovalizzato, durante la pausa invernale non la tenevi sui cavalletti?
 
14561479
14561479 Inviato: 7 Ago 2013 9:19
 

Salve ragazzi, siccome dovrei cambiare gomme sulla mia hornet vorrei un consiglio da voi.

Ero orientato a prendere anche io le dunlop roadsmart (seno che ci facevo n questo topic 0509_lucarelli.gif ) eusa_think.gif

Ieri sono stato dal gommista e mi ha fatto due preventivi:

1) roadsmart 230
2) roadsmart II 290

Volevo farvi qualche domanda:

1) Le due gomme sono equivalenti o con caratteristiche diverse?
2) Il prezzo è in linea con il mercato?
3) quale delle due gomme mi consigliate?
 
14561687
14561687 Inviato: 7 Ago 2013 10:41
 

gagginaspinnata ha scritto:
Salve ragazzi, siccome dovrei cambiare gomme sulla mia hornet vorrei un consiglio da voi.

Ero orientato a prendere anche io le dunlop roadsmart (seno che ci facevo n questo topic 0509_lucarelli.gif ) eusa_think.gif

Ieri sono stato dal gommista e mi ha fatto due preventivi:

1) roadsmart 230
2) roadsmart II 290

Volevo farvi qualche domanda:

1) Le due gomme sono equivalenti o con caratteristiche diverse?
2) Il prezzo è in linea con il mercato?
3) quale delle due gomme mi consigliate?


infatti me lo chiedo anche io visto che è il topic delle SPORTSmart!! icon_lol.gif
 
14561918
14561918 Inviato: 7 Ago 2013 12:17
 

devo aver letto male 0510_inchino.gif 0510_sad.gif
 
14564039
14564039 Inviato: 8 Ago 2013 11:50
 

Vi racconto la mia esperienza con le SportSmart sperando che sia d'aiuto per la scelta, premesso che ho la Gladius quindi 120 ant. e 160 post. le ho messe appena portata fuori la moto dal concessionario perché in demo ride le qualifier di serie non mi piacevano.

A gomma nuova sull'umido di una giornata nebbiosa di gennaio in dieci chilometri tenevano già divinamente, le ho provate quindi da nuove anche a febbraio e marzo con temperature basse e sono sempre state sincere all'inizio usavo le pressioni consigliate dal gommista 2,1 ant. e 2,3 dietro (la Suzuki consiglia 2,25 ant. e 2,5 post) poi via via con l'usura ho dovuto abbassare la pressione del posteriore fino all'attuale 1,7 a freddo senza passeggero ovviamente, ma sarebbe meglio usarla anche da nuove.

Devo dire che danno una grande confidenza soprattutto all'anteriore, non ti abbandona mai, davanti ha un profilo tondo quasi un canotto dietro sono più appuntite per recuperare un po' di agilità.

Queste gomme vanno bene sia per andare a spasso sia per andare forte, ma per sfruttare tutto il potenziale bisognerebbe guidare un po' in derapata, cosa che riesce a chi ha più esperienza

Verso metà vita il posteriore sbandierava con il caldo, difetto rientrato con l'aumentare dell'usura del posteriore e abbassando la pressione.

Devo precisare che nel mentre ho "up-gradato" le sospensioni a 3.000km.

Adesso sono ancora su ormai le cambio l'anno prox, hanno 8.000km (come la moto) e vanno ancora benone dovrei riuscire a farne altri 1.000km, qualche giorno fa ho trovato una pioggerellina quindi asfalto appena viscido e davano sempre sicurezza.

Riassumendo da 0 a 8.000km sempre fedeli, sul bagnato le ho provate pochissimo ma quelle poche volte sono sempre state sincere, quando piove preferisco non usare la moto. Il mio stile di guida alternava tratti a passeggio e tratti con guida veloce 50/50 direi.

Se avete domande...............
 
14564786
14564786 Inviato: 8 Ago 2013 15:59
 

si, come mai quelle pressioni? icon_confused.gif

sul sito Dunlop danno 2.2 davanti e 2.5 dietro, già mi sembrano bassine... così non le consumi alla velocità della luce? 1.7 è una pressione da pista
 
14564964
14564964 Inviato: 8 Ago 2013 17:26
 

Overpaul ha scritto:
si, come mai quelle pressioni? icon_confused.gif

sul sito Dunlop danno 2.2 davanti e 2.5 dietro, già mi sembrano bassine... così non le consumi alla velocità della luce? 1.7 è una pressione da pista


anche io le utilizzo con pressioni basse, 2.2 all'anteriore e 1.9 al posteriore, mai notato un consumo eccessivo. Queste gomme piu basse si tengono e meglio é
 
14565023
14565023 Inviato: 8 Ago 2013 17:52
 

da che so io la tecnologia Ntek prevede pressioni molto basse al posteriore...
con pressioni standard (tipo 2,3-2,5) la gomma scivola...al posteriore per uso stradale si parla di 1,7-1,9 ...
per sentito dire da amici che le hanno..ovviamente...mai provata come gomma.
 
14565106
14565106 Inviato: 8 Ago 2013 18:29
 

Anchio le usavo a 2.1 anteriore e 1.9 posteriore su strada ovviamente a freddo, non sono arrivato a 6000 km col posteriore pero' con una carcassa cosi' rigida a pressioni piu alte è inguidabile se si vogliono tenere ritmi allegri
 
14565400
14565400 Inviato: 8 Ago 2013 20:54
 

Effettivamente con queste pressioni rendono molto bene, addirittura per la pista il mio meccanico (che fa assistenza) mi ha parlato di 1,4-1,5 A freddo al posteriore! E l'usura è regolare
 
14566031
14566031 Inviato: 9 Ago 2013 9:17
 

mi son dovuto ricredere sulle pressioni.

questo terzo treno ho deciso di alzare le pressioni come consigliato fortemente da un mio amico. Le ho sempre usate a 2,2 sia ant che post e mi trovavo da dio, quindo non volevo sentire ragioni....La gomam si consumava bene, teneva bene sempre. Il consumo vabbè la Tuono magna e quasi 5000 km col post alle tele.

Poi per dar retta a questo mio amico di cui ho stima (è un gran manico) ho deciso di usare comer fa lui per strada le pressioni da libretto o quasi. Ebbene con 2.3-2.4 davanti e 2.7-2.8 dietro la gomma va bene lo stesso, non scivola, si consuma bene e i consumi della tuono in benzina son scesi!! icon_biggrin.gif
anche la gomma sta bene, sono a quota 2.800 ed è buonam credo farò lo stesso kmaggio, solo con meno consumi e più agilità. La tenuta è ottima, poi vedrò se man mano che si consuma devo sgonfiare un pò! 0509_up.gif

ps: so che siete increduli, mi darete contro, non ci crederete che vadano bene lo stesso. è normale, ci son passato anche io, ma provare per credere! icon_wink.gif
 
14566425
14566425 Inviato: 9 Ago 2013 12:01
 

infatti, sicuramente pressioni più alte danno minori consumi di gomma e benza, e non penso proprio che tengano di meno... oltre al fatto che diventano pesanti da buttare in piega.

comunque mi sa che ho deciso, metterò le Roadsmart II...
 
14566489
14566489 Inviato: 9 Ago 2013 12:18
 

penso dipenda anche dalla moto, comunque con la Gladius sono sempre sui 22km/l, poi ribadisco che sulla mia ho upgradato le sospensioni anche quello incide.

Un amico ha le RoadSmart II sulla GSR600 montate quest'anno(fa parecchia strada) mi dice di essere molto contento.

Dovrebbero avere un profilo tondo anche al posteriore, facci sapere come vanno.
 
14570114
14570114 Inviato: 11 Ago 2013 15:34
 

Quando avevo ancora il CBR e le ho montate le ho pure io utilizzate a pressioni alte (2,5 ant e 2,9 post) e la tenuta era buona, non altrettanto il feeling però (mi partii di brutto solo una volta in pista, gonfiate a 2,1 ant ed 1,9 post, ma esagerai io... non si può pretendere di spalancare quasi da massima piega in seconda a 10000 giri con una gomma stradale... Comunque se non ho demolito la moto il merito è stato pure delle SportSmart che riprendendo aderenza con discreta progressività non mi hanno fatto saltare in aria in maniera incontrollabile.), certo, su gran parte degli asfalti stradali manovre irruente ed aperture di gas scriteriate mettono a serio repentaglio il buon grip di ogni gomma... Con queste SS serve guidare più delicatamente che con le vecchie Qualifier RR, così facendo si potranno tenere ritmi degni di uno straccio della patente senza alcun problema anche con le pressioni alte, anche xké queste gomme già son poco svelte e reattive di suo (belle le mie Qualifier RR...), sgonfiarle di certo, perlomeno a me, le avrebbe fatte apprezzare ancor meno da questo punto di vista. Detto ciò, nonostante che col freddo, da fredde e col bagnato vadano in maniera incredibile, che l'anteriore offra un grip esagerato e durino veramente tanto, proprio a causa della loro eccessiva scarsa reattività e di un posteriore buono ma non ottimo (molto meglio ad esempio il Diablo Rosso Corsa (ed il Qualifier RR) tra le stradali sportive) queste Dunlop non mi sono piaciute molto... Lo scrivo senza parentesi: belle mie Qualifier RR... (che adoravo e monterei tuttoggi...).
 
14576239
14576239 Inviato: 15 Ago 2013 17:03
 

ansetup ha scritto:
icon_arrow.gif "Luchystrike" , posso chiederti che pressioni di gonfiaggio adotti ?..... eusa_think.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


dv verificare,comunque quando esco la setto su 1.9 dietro e 2.00 davanti ,atm piu' atm meno ...

se faccio un uscita 'ardita' anche 1.8 \1.9
 
14576245
14576245 Inviato: 15 Ago 2013 17:10
 

anto_scara ha scritto:
lukystrike ha scritto:
scusate l'intromissione ,io le sport s le ho dall'estate scorsa ,uso stradale,ci vado a lavoro e spesso ,smanetto un po' qua' e la' ma solo su strada eusa_whistle.gif
non so' di preciso quanti km ho percorso ma il post. è ancora messo bene specialmente ai lati , non ci piego molto ,apparte ultimamente che sto' uscendo piu' spesso , è caldo e mi diverto(non essendo un gran pilota da pieghe) ma in questi giorni ,non so' se' per il caldo che fa' ma, tipo quando parto dagli stop curvando sè apro un po' piu' del normale sciovola chè è una bellezza,apparte il fatto chè può essere divertente mi sà che non lo debba fare , prima non lo faceva
e un'altra cosa quando apro parecchio perde aderenza in generale e fino a qualche mese fa' no' , ecco perchè il dubbio che sia a causa dell'eccessivo caldo eusa_think.gif
L'anteriore invece ,insieme al mio meccanico abbiamo visto e sentito che al centro sono tutte deformate ,stile gomma da motocross quando inizia ad essere alla frutta che fa' i classici scalini eusa_think.gif
il che mi da' pochissima fiducia ,anche se per ora non riscontro tremori allo sterzo,per fortuna ....

la mia domanda e' se qualcuno ha riscontrato qualcuno di questi difetti ,e se l'eccessivo caldo possa influire cosi' tanto , anche subito dopo qualche km fatto,quando invece dovrebbe iniziare a scaldare quindi a dare maggior feeleng ,e se puo' darmi qualche consiglio ,dato che sto' cercando qualcosa , anche di usato almeno per arrivare a fine stagione icon_smile.gif ...

grazie ...
eusa_think.gif
p.s.
dite che con l'anteriore deformato come detto ,se azzardo troppo rischio di 'fittonare' ?!



abbastanza strano eusa_think.gif eusa_think.gif secondo me la utilizzi con la pressione sbagliata o setting sbagliato. Però non sapendo nemmeno quanti km hai fatto non si può dire con certezza quale sia il problema.

Io sabato mi sono fatto una sparata in montagna, temperatura dell'aria alle 5 di pomeriggio era di 35° quindi faceva abbastanza caldo, ho fatto 26km di strada in salita, tutta in prima e seconda e nonostante le grandi botte di gas in uscita dai tornanti il posteriore non mi è mai scivolato, sempre composta sui binari. Credo che il caldo "stradale" non incida.

Da come dici l'anteriore è ovalizzato, durante la pausa invernale non la tenevi sui cavalletti?


in curva mi tiene,pattina quando curvo poco e apro un po' di piu' , mi fa' la classica scivolata 'controllata' ,dato che so' che versi fa' , non azzardo a 100\120 km\h a piegare di 'cattiveria' ,prima aspettavo qualche parere .

comunque grazie probabilmente scivola sul centro gomma essendo mescola piu' dura ,comunque nn mi da' molta sicurezza , mi sa' che le prossime gomme cambiero' un po' modello , anche se fin ora mi sono trovato bene ...
 
14576329
14576329 Inviato: 15 Ago 2013 18:29
 

Io è già 2 treni che uso con pressioni più alte della media (come avevo già scritto in precedenza) e non ho mai avuto problemi x strada..
Anche in pista i problemi li danno quando si surriscaldano, non quando son troppo gonfie,
a mio avviso..

Mi piacerebbe potermi confrontare con chi lamenta gli eccessivi slittamenti per cercare di capire,
io resto convinto che magari le sospensioni non siano settate bene, soprattutto per strada
 
14576473
14576473 Inviato: 15 Ago 2013 20:42
 

lukystrike ha scritto:
in curva mi tiene,pattina quando curvo poco e apro un po' di piu' , mi fa' la classica scivolata 'controllata' ,dato che so' che versi fa' , non azzardo a 100\120 km\h a piegare di 'cattiveria' ,prima aspettavo qualche parere .

comunque grazie probabilmente scivola sul centro gomma essendo mescola piu' dura ,comunque nn mi da' molta sicurezza , mi sa' che le prossime gomme cambiero' un po' modello , anche se fin ora mi sono trovato bene ...



secondo me c'è qualcosa che non va nelle tue sospensioni. A me dietro scivola solo quando è fredda. Se spalanco in uscita di curva in prima marcia la moto resta composta anche se la fase di accellerazione inizia a moto piegata posso tirare la prima anche al limitatore e lei rimane in riga.

Dico questo perché mi sembra che solo tu lamenti questo scivolamento.
 
14583056
14583056 Inviato: 20 Ago 2013 0:01
 

Roby101 ha scritto:
mi son dovuto ricredere sulle pressioni.

questo terzo treno ho deciso di alzare le pressioni come consigliato fortemente da un mio amico. Le ho sempre usate a 2,2 sia ant che post e mi trovavo da dio, quindo non volevo sentire ragioni....La gomam si consumava bene, teneva bene sempre. Il consumo vabbè la Tuono magna e quasi 5000 km col post alle tele.

Poi per dar retta a questo mio amico di cui ho stima (è un gran manico) ho deciso di usare comer fa lui per strada le pressioni da libretto o quasi. Ebbene con 2.3-2.4 davanti e 2.7-2.8 dietro la gomma va bene lo stesso, non scivola, si consuma bene e i consumi della tuono in benzina son scesi!! icon_biggrin.gif
anche la gomma sta bene, sono a quota 2.800 ed è buonam credo farò lo stesso kmaggio, solo con meno consumi e più agilità. La tenuta è ottima, poi vedrò se man mano che si consuma devo sgonfiare un pò! 0509_up.gif

ps: so che siete increduli, mi darete contro, non ci crederete che vadano bene lo stesso. è normale, ci son passato anche io, ma provare per credere! icon_wink.gif


Un paio di settimane fa ho provato ad alzare la pressione per vedere come si comportavano. 2.4 davanti, 2.6 abbondante dietro. Mi sono trovato piuttosto male, col caldo le gomme non mi davano un buon feeling, sembravano cadere troppo e la moto non ne voleva sapere di chiudeva bene le curve, poi sono salito sopra i 2000m e con temperature più fredde dovevo stare attento, più di una volta in uscita da tornanti mi è scivolata a mo' di serpentina dietro, aprendo massimo 1/3 di gas da poco piegato. L'anteriore allargava se provavo a spingere un po' in curva.

Ok, facevano 15°, ma la gomma scivolava davvero troppo! E anche col caldo idem, ma ovviamente di meno. Rimettendo pressioni più basse sono ritornato a guidare come volevo, su due binari icon_smile.gif
 
14583519
14583519 Inviato: 20 Ago 2013 10:43
 

sul fatto di cadere in curva è vero, ti da quella sensazione ma dopo pochi km ci si abitua e a me da proprio gusto sentirla molto rapida nella discesa, posso fidarmi e posso impostare anche all' ultimo, senza dovermi preparare molto prima alla curva icon_smile.gif

tieni presente che con Dunlop il setting delle sospensioni va lasciato abbastanza morbido, cioè devono lavorare parecchio...Io prediligo le sospensioni morbide su strada, con grandi trasferimenti di carico in avanti/indietro perciò potrebbe essere uno dei motivi per cui mi trovo così bene con Dunlop icon_wink.gif

se il tuo set-up è piuttosto rigido, magari la usi anche in pista, è normale che alzando le pressioni delle gomme queste diventano ancora più rigide del normale Dunlop (già sono rigide per via della carcassa) e senti scivolare e/o allargare.
è me non è mai successo nemmeno con le gomme f-i-n-i-t-e (per davvero) perchè comunque lo scivolamento era graduale e sensibile, attenuato dal lavoro di mono e forcella mentre se sei rigido ti scivola più bruscamente! icon_wink.gif
 
14586951
14586951 Inviato: 21 Ago 2013 23:35
 

Roby101 ha scritto:
sul fatto di cadere in curva è vero, ti da quella sensazione ma dopo pochi km ci si abitua e a me da proprio gusto sentirla molto rapida nella discesa, posso fidarmi e posso impostare anche all' ultimo, senza dovermi preparare molto prima alla curva icon_smile.gif

tieni presente che con Dunlop il setting delle sospensioni va lasciato abbastanza morbido, cioè devono lavorare parecchio...Io prediligo le sospensioni morbide su strada, con grandi trasferimenti di carico in avanti/indietro perciò potrebbe essere uno dei motivi per cui mi trovo così bene con Dunlop icon_wink.gif

se il tuo set-up è piuttosto rigido, magari la usi anche in pista, è normale che alzando le pressioni delle gomme queste diventano ancora più rigide del normale Dunlop (già sono rigide per via della carcassa) e senti scivolare e/o allargare.
è me non è mai successo nemmeno con le gomme f-i-n-i-t-e (per davvero) perchè comunque lo scivolamento era graduale e sensibile, attenuato dal lavoro di mono e forcella mentre se sei rigido ti scivola più bruscamente! icon_wink.gif


Si, ho le sospensioni (troppo) rigide, purtroppo lo so. Mi sono ripromesso di farmi aiutare da chi di mestiere per sistemare la cosa, ma purtroppo sto studiando come un mulo 0510_sad.gif proverò a vedere più avanti!
 
14587327
14587327 Inviato: 22 Ago 2013 9:12
 

io riportando tutti i settaggi a standard, cioè come indicati a libretto, ho ritrovato la pace dei sensi (e della colonna vertebrale) 0509_up.gif
 
14587363
14587363 Inviato: 22 Ago 2013 9:36
 

Overpaul ha scritto:
io riportando tutti i settaggi a standard, cioè come indicati a libretto, ho ritrovato la pace dei sensi (e della colonna vertebrale) 0509_up.gif


hai montato le SS?? icon_smile.gif
 
14587364
14587364 Inviato: 22 Ago 2013 9:37
 

eugenio2strokes ha scritto:
Si, ho le sospensioni (troppo) rigide, purtroppo lo so. Mi sono ripromesso di farmi aiutare da chi di mestiere per sistemare la cosa, ma purtroppo sto studiando come un mulo 0510_sad.gif proverò a vedere più avanti!


ok, allora è proprio per quello che non ti sei trovato con le SS gonfie! icon_wink.gif

se ti trovi bene con la gomma, fai sistemare le tarature degli ammortizzatori, gonfia le SS e provale, mi saprai dire! 0509_up.gif
 
14587510
14587510 Inviato: 22 Ago 2013 11:05
 

no, ho finito completamente il posteriore, ma ne ho trovata una uguale d'occasione e con poche decine di euro mi finisco la stagione con queste, poi dal prossimo anno (se avrò ancora la street) penso metterò le Road II...
 
14634602
14634602 Inviato: 13 Set 2013 13:51
 

Ho fatto solo 2 uscite con la nuove SportSmart sulla mia R1 2010. Per ora il giudizio è ottimo,mi piace in particolare il profilo,danno confidenza e grande feeling e ti ritrovi ad andare molto forte! 0509_up.gif
2,2 ant, 2,4 post.
 
14634883
14634883 Inviato: 13 Set 2013 16:02
 

Qualcuno di voi le ha provate su un monster "classico"? Io ho un s2r 1000.
Sui forum ne parlano bene e in giro per i passi le vedo montate su moltissime moto, ma non ho ancora incrociato un monster con queste gomme...
 
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