flbiker ha scritto:
Io dopo gli originali (Dunlop) ho montato Michelin Power Pure 2CT,
una meraviglia (occhio alla pressione di gongfiaggio 2,3Ant 2,5Post, sono molto sensibili alla pressione a causa della carcassa molto leggera) la moto è agile di suo ma con queste molto di più (probabilmente anche per il peso molto contenuto). 3800 km e sulla posteriore manca un decimo al segno di "è ora di cambiarla" mi sa che tra 500km le cambierò entrambe.
PS con gli altri di km ne ho fatti 5300 e forse erano meno consumati potevano farne ancora 200. La gomma dura può non piacere ma fa più strada...
Anche io power pure 2ct
(dopo uno scivolone causa scorpion "marmificate" Io che non sono un gran manico spero di cacciarci la stagione con 4000km circa!
Poi si vedrà... o si cambia gomme o si cambia moto...








), allora è la moto giusta!!!
mi sento un pò come i dinosauri .....in via di estinzione. Anche la mia compie l'anno tra 3 giorni e sono stati 10000 km di puro divertimento pure ad andare in ufficio; casa lavoro e tra le curve è un vero spasso e condivido la goduria dello scoppiettio in rilascio
) ora credo di essermi veramente innamorato del suo stile di guida, motore e tutto quanto! Premetto che arrivo dalla Er-6n del 2008 permutata da privato con questa e credo che la sensazione di poco motore sia dovuta a quello...devo dire pero che ha veramente una agilità e mangevolezza che mi hanno lasciato a bocca aperta
...(per me manovra alla portata di tutti perché fa tutto lei)...per ora tanti pregi e pochi difetti, forse qualche vibrazione in più rispetto alla mia vecchia bicilindrica e le gomme che non so se sono le originali ma hanno poco "spalla" (non so se si dice così) ma insomma ho poco angolo di piega...sono le Dunlop sportmax...Ed infine come già riportato da molti di voi gli scoppietti in rilascio a me mia fanno praticamente venire


