Link a pagina di Picasaweb.google.com
BUONA SERA Sirboncelli
Inizio con il link delle foto della girata di oggi! ....
per farne addirittura un resoconto! Ma, visto che oggi in carovana c'erano diversi nuovi suini...(che da un pò ormai si aggirano intorno e gradiscono le uscite
) ho pensato che come benvenuto un reportino a loro dedicato non sarebbe stato male!
Ebbene, ci troviamo al SOLITO parcheggio della P.zza Anime Pie in quel di Monserrato...CYBER e Zavorrina (Marco e Camilla
... in macchina....
tale NINNI (quel tipo dell'edicola, sapete?...) che ci ha scattato una fotina di gruppo (l'unica senza "ticche ticche ticche" autoscatto). Decidiamo il giro...il SOLITO ma sempre splendido giro: VILLA-CASTIADAS-S.PRIAMO-CAMPUOMU-CAGLIARI. Fino al distributore Tamoil)...tutti insieme. Fatta benzina....PERSI!
ma non voglio) ogni tanto me lo ritrovavo dietro (mi aspettava ringuattato non so dove) e spuntava dietro...e puntualmente io rallentavo (sempre in curva
) per farlo passare!...Strada splendida, pulita e asciuttissima, pochissimo traffico. Distributore di Villa...chi troviamo?
DUO-DUO (Alberto) che da un pò di tempo a questa parte ci fa la sorpresina di rincorrerci
. Ripartiamo e questa volta ... ebbene si!
sto al timone del gruppo...
tottu tirara!
quasi sposto anche le chiappe da una parte all'altra...quando ... AZZ!!!! CAPRETTA!!!
freno e chiaramente...vengo passata e dispersa alla grande
Recuperati al SOLITO spiazzo di fronte a Serpentara rituale di foto di gruppo (ovviamente con "ticche ticche")...ma mancano Cyber e zavorra!
ma dove saranno andati a finire? Si decide di dividerci: le Honda tornano indietro e passano da Castiadas, le Ducati proseguono...per ritrovarsi a S.Priamo. E il Kawasaky? Buttato a mare!
MORALE: Corben (ormai navigato) sa come si va in gruppo...è lui, infatti, che con Duo hanno proposto di dividerci per rifare il giro in modo da eventualmente ritrovare i "giovani"....I GIOVANI (vedi Cyber e zav.) per altro simpaticissimi!...imparino che quando si esce in gruppo, da 3 in poi, quando si decide un tragitto e si decide che ci si ferma in un posto, sicuramente in quel posto prima o poi qualcuno arriva! E imparerete uscendo che nei SOLITI giri ci sono delle tappe fisse (vedi il ritrovo al cimitero detto Anime Pie... o il Twist chiosco del poetto..S.Priamo...Il Bar di Ballao...Il Bar di Narcao col biliardino....ecc.) E per TUTTI quello che ho scritto sopra riguardo i numeri di cell.
Chiaro è che il mio è solo un suggerimento...e il tutto è detto in maniera assolutamente ironica







