Come mi è nata questa passione non me lo ricordo forse per gioco, forse per seguire la massa di pecorelle che faceva il patentino perchè il motorino fa figo.
Fatto sta che era un pomeriggio di luglio/agosto, un mezzo ce l'avevo per girare era ed è tutt'ora un ovetto del 96 che nonostante i suoi km mi scarrozza ancora in giro.
vabbè, era un pomeriggio diverso, troppo caldo per giocare a calcio, stranamente ci cadde l'occhio su 2 ruote nascoste da un telo.
wow, era la motorella da cross di un mio amico, un bel ktm 85sx! una spedivellata e parti seguito da una nuvola bianca.
-Lo sai come si guida vero?
-Massi pedivella in giù e poi accellero.
Non fu proprio cosi, invece di accellerare poco aprii a manetta e complice la nulla esperienza con le marce partii in seconda a candela. Poco importa quel giorno le moto mi entrarono in testa.
Verso la fine dell'estate arrivo una splendida aprilia rx 50, ah certe volte la rimpiango tutt'ora. I primi giri che sfioravano i 200km, le ragazze, i motociclisti, finalmente mi sentivo un motociclista.
Poi esattamente 1 anno 1 mese e mezzo fa presi lei, la mituzza! da li quasi 14mila km mezza italia girata (Non scherzo, a pasqua dell'anno scorso andai a trovare mio padre a roma e io abito a milano
Ora mi sono dato una calmata, non giro più col coltello tra i denti..però qualche volta quando la scimmia prende il limitatore non me lo leva nessuno



