Ciao ragazzi, ho un husqvarna sms del 2008 comprato usato a 6500 km; è uniproprietario e depotenziato (il ragazzo che l'aveva prima l'ha compratato nuovo, poi ripotenziato, dato dentro in concessionario e poi ridepotenziato rimontando getto e marmitta originali dai meccanici che me l'hanno venduto) ; ora avrei alcune curiosità: potrebbe essere che rende meglio di un depotenziato normale visto che il motore era stato abituato a regimi + alti e sbloccato e ora ridepotenziato? otterrei qualcosa montanto pistone vertex monofascia ad alta compressione e pacco lamellare v force 3 lasciano tutto il resto originale? che differenza c'è tra il ripotenziamento fatto togliendo i fermi dalla marmitta originale, ricarburando e quello fatto montando lo scarico husqvarna racing ( del wr), ricarburando? Rispondete in tanti please







) o metto scarico husqvarna racing se lo trovo usato in buone condizioni o faccio togliere i fermi dalla marmitta originale ( cosa + improbabile xk mi serve x la revisione)... quale mi consigliate di sti 3 metodi di ripo? 

magari lui aveva ancora il "boccettino" di plastica per il liquido..