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Inviato: 14 Feb 2011 19:26 Oggetto: hm crm derapage comp. 125 cc 2t
che ne pensate della hm crm derapage comp.11 125cc 2t.ho visto sul sito della hm che costa 5290 ,mi è sembrata molto buona.
p.s. se ho sbagliato a scrivere il nome corregetemi.
step1d
Derapata
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Inviato: 14 Feb 2011 19:30
il motore è una roccia,la ciclistiche è quella del competition 50 quindi non è ne al top ma nemmeno da buttare,è una buona moto (anche se non condivido alcune scelte di HM) costa molto per quello che offre ma se cerchi bene trovi molte km 0 a 4500/4800€ del 2011
balexx95
Super Sport
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11378543
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Inviato: 14 Feb 2011 19:31
il motore è un rotax 122 con carb 28 dellorto con tps il testo la gia detto baleex95
diegohmkx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Feb 2011 19:45
Ci sono già una miriade di topic a riguardo...comunque io non la reputo una gran moto a livello di ciclistica...
infatti non li vale solo il cre competition vale i soldi che costa
balexx95
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Inviato: 14 Feb 2011 20:36
Era meglio la vecchia Honda
jackal67
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Inviato: 14 Feb 2011 20:48
jackal67 ha scritto:
Era meglio la vecchia Honda
ma che paragoni sono
balexx95
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Inviato: 14 Feb 2011 20:51
balexx95 ha scritto:
ma che paragoni sono
Era scontata come affermazione
Ma solo leggere la scritta derapage mi fa ribrezzo !
jackal67
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Inviato: 14 Feb 2011 20:59
jackal67 ha scritto:
Era scontata come affermazione
Ma solo leggere la scritta derapage mi fa ribrezzo !
ma no dai è peggio sapere che si chiama crm ,cosi che molti BM la scambino per quello vecchio ne ho gi visti parecchi
balexx95
Super Sport
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Inviato: 14 Feb 2011 21:09
jackal67 ha scritto:
Era meglio la vecchia Honda
Non posso non quotare
Rudy94
Senza Freni
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Inviato: 14 Feb 2011 21:11
Rudy94 ha scritto:
jackal67 ha scritto:
Era meglio la vecchia Honda
Non posso non quotare
sono 2 prodotti completamente diversi
ovvie che era meglio quella vecchia...
TheMadness
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Inviato: 14 Feb 2011 21:12
Comunque è scorretto chaimarla honda questa nuova è un'HM ha tutti gli effetti e il cinquantino con un motore più grosso.....
Rudy94
Senza Freni
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Inviato: 14 Feb 2011 21:27
Rudy94 ha scritto:
Comunque è scorretto chaimarla honda questa nuova è un'HM ha tutti gli effetti e il cinquantino con un motore più grosso.....
oddio
non esageriamo perche ce da dire che il 50ino aveva una ciclistica sovradimensionata...
TheMadness
Impennata
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Inviato: 14 Feb 2011 21:33
TheMadness ha scritto:
oddio
non esageriamo perche ce da dire che il 50ino aveva una ciclistica sovradimensionata...
A mio parere, hm 50 è il miglior cinquantino in circolazione.
Di quello 125, mi piace solo il fatto che monti un rotax, il resto non è niente di che, siamo agli stessi livelli di molte moto.. 5300 euro sono troppi, gliene davo 4800-4900
HuskYMC
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Feb 2011 21:35
TheMadness ha scritto:
oddio
non esageriamo perche ce da dire che il 50ino aveva una ciclistica sovradimensionata...
Su questo ho i mei dubbi .....
Rudy94
Senza Freni
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Inviato: 14 Feb 2011 21:38
Rudy94 ha scritto:
Su questo ho i mei dubbi .....
Bhè, la ciclistica era perfetta, forse non sovradimensionata, ma per farti un esempio quando tocchi il freno su un hm se non stai attento ti ribalti
HuskYMC
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Feb 2011 21:40
Non penso sia una gran cosa Se meglio avere un pò di modulabilità....
Comunque come cinquantino sulla ciclistica del competizione niente da dire ....
Rudy94
Senza Freni
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Inviato: 14 Feb 2011 21:45
Scusatemotore monociclindrico 2 tempi, raffreddato a liquido con cilindro in alluminio e riporto al nicasil
raffreddamento a liquido
alesaggio / corsa 54 x 54,4 mm
cilindrata 124,8 cm³
rapporto compressione 12,5 : 1
aspirazione lamellare nel carter
alimentazione dell'orto vhst 28 con sensore tps (sensore di posizione della farfalla)
potenza massima 11 kw (20 kw uso competizione)
coppia massima 12,2 nm a 8.000 min-1 (11 kw)
accensione elettronica cdi
avviamento elettrico
cambio 6 rapporti
frizione multidisco in bagno d'olio
trasmissione primaria -
trasmissione finale a catena
dimensioni (l x w x h) 2.075x820x1.175 mm
telaio perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile
interasse 1.450 mm
altezza sella 885 mm
altezza da terra 295 mm
altezza pedane -
raggio di sterzata -
pneumatico anteriore 120/70 -17
pneumatico posteriore 150/70 - 17
ruote -
sospensione anteriore forcella idraulica paioli usd con stelo Ø 41 mm ed escursione 260 mm. regolabile in compressione e ritorno
sospensione posteriore monoammortizzatore idraulico regolabile in estensione (20 posizioni) e precarico
forcellone -
freno anteriore a disco Ø 290 mm con pinza magura radiale a 4 pistoncini
freno posteriore a disco Ø 220 mm con pinza flottante
serbatoio 7,3 litri (compresi 1,5 litri di riserva)
peso in ordine di marcia 106 kg
questa è la scheda tecnica del derapage competition
ora postate quella della husqy sm 125, dellaprilia sx 125 e della gas gas sm 125 e vediamo le differenze..
TheMadness
Impennata
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Inviato: 14 Feb 2011 21:50
Mi piace molto di più l aprilia sinceramente Poi chiaramente preferisco il mio K
jackal67
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Inviato: 14 Feb 2011 21:50
Cosa vuoi che dicano questi dati ??? esattamente puoi vedere le dimensioni delle sospensioni e non dirmi che una 41mm è diensionata perun 125??
Rudy94
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Inviato: 14 Feb 2011 21:54
Rudy94 ha scritto:
Cosa vuoi che dicano questi dati ??? esattamente puoi vedere le dimensioni delle sospensioni e non dirmi che una 41mm è diensionata perun 125??
tieni conto che husqvarna,aprilia, gas gas non sono molto diverse
per un 50 STREET è giusta
balexx95
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Inviato: 14 Feb 2011 22:04
balexx95 ha scritto:
tieni conto che husqvarna,aprilia, gas gas non sono molto diverse
per un 50 STREET è giusta
quindi lunico difetto sarebbero le forcelle anteriori?
tutto qua?
ci giri con quelle quando è ancora depo e intanto fai un paio di lavoretti e poi ti compri un paio di marzcchi 45 no?
(certo quelli dellhm potevano mettere le kayaba anche su questa... )
TheMadness
Impennata
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Inviato: 14 Feb 2011 23:30
TheMadness ha scritto:
quindi lunico difetto sarebbero le forcelle anteriori?
tutto qua?
ci giri con quelle quando è ancora depo e intanto fai un paio di lavoretti e poi ti compri un paio di marzcchi 45 no?
(certo quelli dellhm potevano mettere le kayaba anche su questa... )
no non sarebbe l'unico ci sarebbe anche il 2 radiatore che non è presente,la chiave ad altezza polpaccio, la pedalina non presente poi mi pare basta chiamale piccolezze
poi un paio di marzocchi 45 con le piastre costano minimo 400€
non so quanto convenga seguire il tuo ragionamento,andresti a spendere quasi 6000€ per avere una moto metà street è meta racing
balexx95
Super Sport
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11380398
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Inviato: 15 Feb 2011 0:05
il 125 street motard non sarebbe male se avesse il doppio radiatore e le forche da 46, peccato perchè sarebbe stata una bellissima moto che andava e che aveva un ciclistica ottima per imparare ad andare in moto, l avrei presa al posto della mi husqvarna molto probabilemente, è andata meglio a quelli che fanno enduro la loro è veramente bella e fatta bene
Moncio
Very Important Tinga
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11380415
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Inviato: 15 Feb 2011 0:10
Moncio ha scritto:
il 125 street motard non sarebbe male se avesse il doppio radiatore e le forche da 46, peccato perchè sarebbe stata una bellissima moto che andava e che aveva un ciclistica ottima per imparare ad andare in moto, l avrei presa al posto della mi husqvarna molto probabilemente, è andata meglio a quelli che fanno enduro la loro è veramente bella e fatta bene
ecco quello che penso anche io
balexx95
Super Sport
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11383301
Inviato: 15 Feb 2011 17:12
gia un vero peccato.. (seriamente, non sono ironico o sarcastico)
comunque è lo stesso valida come prima moto
TheMadness
Impennata
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Inviato: 15 Feb 2011 19:04
io sinceramente preferirei andare sulle altre street sia per il prezzo che le dotazioni che offrono.
Poi non ha neanche il doppio radiatore ...l'aveva perfino il 50 comp. io se fossi in te prenderei un aprilia (stesso motore) in questo modo hai sia l'affidabilità di questo gt che una dotazione migliore
lory_BG
Ginocchio a Terra
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11384238
11384238
Inviato: 15 Feb 2011 19:34
aprilia sx 125
Marca Aprilia
Modello SX 125
Anno 2008
Motore Monocilindrico, 2 tempi, raffreddamento a liquido
Cilindrata 124,80cc
Alesaggio per corsa 54,0 x 54,5 mm
Compressione 12,5:1
Potenza 22 CV
Coppia 1.63 kgm
Alimentazione carburatore da 28 mm
Accensione digitale CDI
Avviamento elettrico
Frizione multidisco in bagno d\'olio
Cambio 6 marce
Trasmissione secondaria catena
Tipo telaio doppio trave a traliccio in acciaio altoresistenziale e telaietto posteriore scomponibile
Forcellone doppio braccio in acciaio
Inclinazione canotto e avancorsa
Sospensione anteriore forcella con steli rovesciati
Sospensione posteriore monoammortizzatore idraulico con piggy back
Freno anteriore a disco da 260 mm con pinza flottante a doppio pistoncino parallelo
Freno posteriore a disco da 220 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
Misure pneumatici 110/70 ZR17” e 150/60 ZR17”
Peso a secco 115 kg
Lunghezza totale 2.165 mm
Interasse 1.480 mm
Altezza sella 870 mm
Capacità serbatoio l. 10 l
Prezzo 4.290 €
Garanzia 2 anni
Marca Aprilia
husqy sms 125 (leggermente datato XD)
Tipologia Husqvarna SM 125 S
Marca Husqvarna
Modello SM 125 S
Anno 2008
Motore Motore monocilindrico 2 tempi, raffreddaemnto a liquido
Cilindrata 124,80cc
Alesaggio per corsa 54 x 54,5 x 1
Compressione
Potenza -
Coppia -
Alimentazione Carburatore Dell’Orto 28 mm
Accensione elettronica
Avviamento pedale
Frizione multidisco in bagno d\'olio
Cambio 6 marce
Trasmissione secondaria catena
Tipo telaio doppia culla in acciaio
Forcellone doppio braccio in acciaio
Inclinazione canotto e avancorsa
Sospensione anteriore forcella Marzocchi a steli rovesciati da 40 mm
Sospensione posteriore monoammortizzatore Paioli regolabile
Freno anteriore disco da 260 mm
Freno posteriore disco da 220 mm
Misure pneumatici 110/70x 17\" e 150/60-17\"
Peso a secco 113 kg
Lunghezza totale -
Interasse 1.470 mm
Altezza sella 870 mm
Capacità serbatoio l. 9.5 l
Prezzo 4.643 €
Garanzia 2 anni
Marca Husqvarna
diffeenze nella componentistica?
(lasciamo perdere la differenza nel prezzo e il blocchetto leggermente scomodo)
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