carissimi "colleghi" amanti delle moto,
sono un motociclista si puo' dire alle prime armi e vorrei comprare una brutale... a me oggettivamente attizza molto l'idea della 910r piuttosto che quella della 750
infatti volevo un vostro parere su queste due moto. sono cosi' differenti??? la 750 e' molto meno prestazionale della 910?
ovviamente so che una persona che si avvicina alla prima moto montando in sella una brutale puo' sembrare matta..
in ogni caso ho 20 anni e farei l'acquisto l'anno prossimo, poi ho avuto qualche esperienza ma di basso livello (vespa 200, motocross 125) per la brutale sarei pure della taglia giusta 







a questo punto ci sono le jappo nuove! so che non e' per niente la stessa cosa ma molti motociclisti senza cuore direbbero che in quanto a consumi e manutenzione sono meglio della brutale! 
non vedo l'ora che passi almeno quest'anno per prendere la patente A... poi iniziero' a cercare un buon usato! spero vivamente in una 910 r !!! per i primi tempi so gia' che la parcheggerei in salotto! grazie ancora ciaooo! =)