Articoli simili e Topic del Forum correlati
Informazioni sulle patenti della moto - L'Ergal... informazioni generali


immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati




Ma come dicevo in apertura non sempre il cambiamento viene recepito come positivo anzi spesso fa' storcere il naso ai piu'. Alcuni sono legati al fatto che meglio che HD sia per pochi piuttosto che per la massa, beh una volta poteva essere cosi e la casa motoristica poteva sopravvivere, oggi non se lo puo' piu' permettere, come non puo' permettersi che alcuni metalli pesanti costino di piu' di alcune leghe ricercatissime, ovvio poi che come tutti i bravi commercianti devono.. partendo da un punto base, rendere le moto interscambiabili, un po' come succede con alcune automobili che partendo da un progetto comune sono di diverse case e con diversi allestimenti, ecco spiegato il perche' di alcuni pezzi in comune fra 48, Nightster, Iron ed ora Blackline, pero' si possono avere anche bellissime sorprese, secondo me la Forty e' il piu' bel Sportster esteticamente parlando, si fa' notare, ha un anima, e ti attrae al primo colpo d'occhio.. poi lo guidi e capisci che esiste qualcosa di piu' comodo o versatile, alora ecco che mamma Hd ti offre la dovuta scelta senza che tu rinunci in ogni caso ad avere sotto il sedere la moto che piu' ti si adatta. Per cui.. a volte storcero' il naso anch'io.. ma sposo in pieno questa nuova epoca HD, alla fine... se voglio renderla ignorante, ogni Hd si presta oggi come ieri a farlo. 