è si io vado proprio piano
se spalanchi a moto piegata con moto giù di giri, è inutile andare a comprare un paio di gomme in mescola, sarebbe meglio imparare a guidare
se trovare il limite di grip di una gomma fosse cosi semplice saremmo tutti a correre in motogp, se perdi aderenza per un errore tuo, il limite non è il grip, ma "l'incapacità" di guida del pilota, se apri in modo graduale la gomma tiene benissimo
se c'è chi va forte con queste gomme anche se hanno 3 anni (per cercare di rimanere on), non pensi che bisogna solo imparare a sfruttarle?
il problema più comune nei motociclisti è il mettersi un gradino sopra la moto e le gomme, quando in realtà i mezzi che abbiamo a disposizione sono 10 gradini sopra un motociclista medio



Incasso il consiglio e rimando a un'ulteriore discussione piu' in la' quando mi decidero' a cambiare le gomme.
anche se è ancora presto ma tanto il cambio devo farlo lo stesso..quelle che ho devo darle via..solo non riesco a capire il perchè montino ste gommacce di serie..credo che in fondo la dunlop non si fa una buona reputazione montandole e sarebbe preferibile spenderci 2 lire in più ma montare le made in france (dicono che sono tutt'altra cosa..) anzichè le made in japan che a dir la verità fanno schifo e sono diventate un pericolo... 
