Greyfox81 ha scritto:
Puoi essere più chiaro?
Monto metzeler m3 da 2 treni, e a rispetto delle gomme di primo equipaggiamento sono ottime, ma hanno dei limiti, essendo gomme turistico-stradali!
Pero' ho notato che tendevano a scivolare, specialmente la posteriore, non so come spiegare, ma non mi davan piu sicurezza. cosi le ho tolte ancora buone per altri 2000 km e le ho cambiate mettendo le dunlop d209 gp race in mescola!
Ok, tra le 2 cè un abisso pero' mi son promesso che non riavrei messo piu una metzeler.
penso anche se molti ne parlan bene, che l'M5, sia uguale, o poco piu, la vedo come una gomma lievemente piu sportiva, ma molto limitata visti quegli intagli, cosi se proprio devo mettere una metzeler, o metto le racetech o niente!
Nulla togliere alle reensport, pero' oramai ho deciso cosi.
Se devo ricambiare gomma, andrei piu che sicuro solo sulle pirelli!
Detto questo credo che avro' molte critiche a riguardo, ma ogniuno la vede in modo proprio!





...e pensare che le ho acquistate proprio per sentirmi più sicuro...Mah...Spero di essere tra quelli che si rovano bene con le M5!)




gomme fantastiche, avere la sensazione precisa che di grip ce ne fosse a iosa, non ho esagerato anche perchè non era il caso ma mi pizzicava la voglia di farlo, gomma per me spettacolare, se dura tanto o no non mi interessa quando vado in moto per divertirmi devo sapere cosa stanno facendo le gomme e queste mi dicono tutto.


(oppure ci passo su un po' di carta vetrata


