Il mostriciattolo è dal meccanico (io ho il mignolo fuori uso quindi ahimè non potrei comunque usarlo) per montare il doppio disco...
pensavo anche di sistemare le sospensioni, che sono molli (anteriori) e esauste (posteriore).
Il posteriore in particolare cigola e al minimo scalino va in crisi (quanti grattoni ai collettori semplicemente per lo scalino del garage).
Pensavo di cambiarli oppure rigenerarli.
Avevo addocchiato qualcosa di questo tipo
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Non sento il bisogno di avere una mister sospensione da pista pluriregolabile... la moto la uso sono su strada, ma desidero comunque qualcosa di ben impostato.
Cambiare le molle all'anteriore giova abbastanza all'assetto?
Secondo il vostro parere, quanto mi costerà il lavoro alle forche (il mono mi divertirei anche a cambiarlo io... non ho paura di sporcarmi)?
Oppure, in cosa consiste la "rigenerazione"? (e quanto risparmio c'è?)
Lascerò alla morosa una gran motoretta







, forse il 999 base ma non il modello "S" (che avevo io) e che monta l'ohlins di serie
ma nulla da paragonare con le ohlins multiregolabili
.......hai fatto salti, staccatone, preso voragini o percorso per 30000 km strade tortuose
? se così fosse allora le molle andrebbero sostituite, in caso contrario credimi che è più che sufficiente la revisione che ti dicevo
dai che ci facciamo quattro kiakkere.

